|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[Vista Ultimate] Icone scomparse
Mi è successo (2 volte) che spariscono le icone del volume e della connessione di rete nell'area di notifica della barra degli strumenti. Il problma non sarebbe grave se non fosse che quando vado per ripristinarle dalle "proprietà della barra delle applicazioni e del menù start", queste appaiono trasparenti e non posso spuntarle. La prima volta, circa 1 settimana fa, dopo aver cercato di farle ricomparire in tutti i modi (a me noti), alla fine sono andato a cercare un punto di ripristino e ho ripristinato tutto a 15 giorni prima. Oggi è successo di nuovo ma vorrei capire il perchè accade tutto ciò, senza dover ricorrere al ripristino ogni volta che succede. Potrebbe esserci un nesso con gli aggiornamenti automatici dato che entrambe le volte eranoappena stati installati aggiornamenti? Ho crcato altre discussioni sull'argomento ma non ho trovato nulla che si addicesse al caso mio. Dimenticavo, ho Vista Ultimate e AVG anivirus. Grazie per l'attenzione. Antonio Ultima modifica di gorrain : 22-03-2009 alle ore 20.49.42 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
gli aggiornamenti non sempre sono necessari,inoltre ci sono aggiornamenti che invece di prevenire fanno del danno,
quindi può darsi che uno di questi aggiornamenti fa parte della seconda categoria
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Il discorso degli aggiornamenti è una mia supposizione dovuta alla concomitanza degli eventi. In effetti non lascio gli aggiornamenti automatici ma li controllo e installo quelli importanti/raccomandati (bello sforzo, mi dirai...), ma non potrebbe essere un virus? o qualche altra belinata, magari più semplice di quanto possa imaginarmi io?
Grazie comunque per l'interessamento. Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
se AVG non ti segnala qualche virus può essere un file corrotto e l'unico rimedio è la reinstallazione del s.o.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Azz.... speravo in qualcosa di meno invadente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
c'è qualcosa che non va, cliccando sul link si apre una pagina con messaggio di errore "Error 404 - Not found".......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
scompatta l'allegato
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
ok. ti farò sapere dopo il riavvio. Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Tutto a posto!! ho aggiunto il file al registro e dopo il riavvio sono comparse di nuovo le icone. Spero di non dover più disturbare con queste menate. Ciao.
Grazie ancora, Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
icone scomparse dal desktop con wixXp | punkjazz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 08-08-2008 08.18.28 |
[XP Trick] Ripristinare icone area di notifica scomparse | Thor | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 04-07-2007 18.41.01 |
[XP SP2] Scomparse icone da Risorse del Computer | fisiologohifi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 07-03-2006 21.42.33 |
Scomparse icone da Risorse del computer | fisiologohifi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 26-02-2006 19.51.53 |
mi sono scomparse le icone | gulligulli | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 16 | 06-11-2005 22.02.32 |