Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-02-2007, 23.36.33   #1
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
morta anna nicole smith




WASHINGTON - La modella e attrice americana Anna Nicole Smith e' morta oggi in Florida. La donna, 39 anni, e' stata trovata prima di conoscenza nella stanza di hotel dove si trovava a Hollywood (Florida). La modella era stata al centro di una clamorosa vicenda con la morte del figlio che era andato a trovarla alle Bahamas nella clinica dove aveva appena dato alla luce una bimba.
La modella, era stata al centro di numerose controversie, compreso il suo matrimonio con un miliardario novantenne che era morto pochi mesi dopo le nozze innescando una animata battaglia legale per la eredita'. L'ultima tragedia nella tormentata vita della esplosiva modella di Playboy era stata la morte nel settembre scorso, all'eta' di venti anni, del figlio Daniel Wayne Smith, che era andato a trovarla nella clinica delle Bahamas dove aveva appena dato alla luce la piccola Danielynn. Una morte misteriosa, quella del ragazzo, che aveva alimentato numerose speculazioni. La modella era stata anche al centro di un'altra controversia legale quando era diventata la 'testimonial' di una compagnia che produceva prodotti dimagranti. Anna Nicole Smith aveva condotto una vita molto stressante negli ultimi tempi, tra il dolore per la morte del figlio e le numerose battaglie legali in corso. E' stata trovata oggi senza vita nella sua stanza all'Hard Rock Hotel and Casin a Hollywood, in Florida. E' stata trasportata subito al Memorial Regional Hospital ma i medici hanno potuto solo certificarne la morte.


Non che me ne fregasse più di tanto, ma il fatto che muoia una donna di soli 39 mi fa pensare. senza contare che ai suoi tempi era bellissima e credo molti di voi ci abbiano fatto un "pensierino"

___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2007, 23.39.29   #2
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Vecchio 08-02-2007, 23.40.53   #3
JackHammer
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da einemass



WASHINGTON - La modella e attrice americana Anna Nicole Smith e' morta oggi in Florida. La donna, 39 anni, e' stata trovata prima di conoscenza nella stanza di hotel dove si trovava a Hollywood (Florida). La modella era stata al centro di una clamorosa vicenda con la morte del figlio che era andato a trovarla alle Bahamas nella clinica dove aveva appena dato alla luce una bimba.
La modella, era stata al centro di numerose controversie, compreso il suo matrimonio con un miliardario novantenne che era morto pochi mesi dopo le nozze innescando una animata battaglia legale per la eredita'. L'ultima tragedia nella tormentata vita della esplosiva modella di Playboy era stata la morte nel settembre scorso, all'eta' di venti anni, del figlio Daniel Wayne Smith, che era andato a trovarla nella clinica delle Bahamas dove aveva appena dato alla luce la piccola Danielynn. Una morte misteriosa, quella del ragazzo, che aveva alimentato numerose speculazioni. La modella era stata anche al centro di un'altra controversia legale quando era diventata la 'testimonial' di una compagnia che produceva prodotti dimagranti. Anna Nicole Smith aveva condotto una vita molto stressante negli ultimi tempi, tra il dolore per la morte del figlio e le numerose battaglie legali in corso. E' stata trovata oggi senza vita nella sua stanza all'Hard Rock Hotel and Casin a Hollywood, in Florida. E' stata trasportata subito al Memorial Regional Hospital ma i medici hanno potuto solo certificarne la morte.


Non che me ne fregasse più di tanto, ma il fatto che muoia una donna di soli 39 mi fa pensare. senza contare che ai suoi tempi era bellissima e credo molti di voi ci abbiano fatto un "pensierino"

Mi puzza di suicidio...

Cmq mi dispiace, anche se non l'avevo mai sentita prima

  Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 01.28.19   #4
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Suicidio? Mah...per me è altro.

Comunque mi spiace davvero...non discuto la persona, penso solo che morire a 39 anni è comunque presto

___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 01.47.44   #5
remal88
Junior Member
 
L'avatar di remal88
 
Registrato: 31-01-2007
Messaggi: 176
remal88 promette bene
era stupenda .... ciao ....
remal88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 02.16.16   #6
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 02.21.31   #7
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
39 anni cacchio...
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 08.03.10   #8
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 10.29.47   #9
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 10.42.24   #10
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Ma chi è?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 10.59.58   #11
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Tristezza
Suicidio? Mah...per me è altro.
E' quello che ho pensato anch'io. In effetti ci sono state un po' troppo stranezze nella vita di questa donna.

Comunque:
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 11.48.40   #12
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene
___________________________________

Fedele a Franz Joseph, l'ultimo Kaiser!!!
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2007, 13.18.07   #13
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
L'ho vista, qualche anno fa qua a Firenze: Statuaria e di una bellezza mozzafiato stava "girando" una qualche pellicola vicino a pontevecchio.....



Per me è stata fatta fuori per il discorso dell'eredità..... c'era troppo grano attorno a quella donna..... suicidarsi per un figlio unico magari ci potrei credere, ma lasciare dopo una bimba sola proprio no....

per la bimba
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2007, 02.01.06   #14
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2007, 12.14.51   #15
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Mai vista, ma 39 anni cacchio....



Riflessione solitaria...

Chissà se fosse stata brutta.....no thread?
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Oriana Fallaci è morta a Firenze crazy.cat Chiacchiere in libertà 43 18-09-2006 12.56.22
scheda di rete morta dopo sp2? aiuto vi prego simodm Internet e Reti locali 7 16-02-2006 14.53.31
Morta dopo 30 anni di coma Paco Chiacchiere in libertà 59 13-10-2004 15.46.52
Anna Magnani Fëanor Chiacchiere in libertà 15 29-09-2003 16.50.29
Nicole Kidman veleno Chiacchiere in libertà 1 01-09-2003 20.30.49

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.04.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.