Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-03-2007, 02.39.18   #16
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
L'ho detto fin da subito. La Vodafone ha sbagliato ad attivare un servizio (gratuito per chi lo attiva e lo usa, a pagamento per chi registra il messaggio vocale) non richiesto, però no possiamo parlare di bufala o di truffa per recupeare i proventi delle ricariche. Detto questo è bello notare che il consumatore è diventato una brutta bestia. Sta attento ad ogni mossa strana del suo nemico ed è pronto a coalizzarsi coi suoi simili per demolirlo in un istante. La wind voleva far la furba all'inizio non togliendo il plus di ricarica ai vecchi clienti e subito l'hanno messa all'angolo. La Vodafone ora con questa storia, in meno di una giornata, si è attirata le antipatie e l'odio di milioni di utenti. Insomma, il passaparola e questo pseudoterrorismo pubblicitario pare che funzioni...
Ragazzi però la lotta ancora non è finita... l'altro giorno, per esempio, mi è sembrato di aver notato su una ricarica della 3 da 10 euro che in effetti solo 7 venivano dati come "chiamate" e gli 3 venivano dati come "servizi". Ora non so se è giusto quello che ho visto ma, se fosse così, è come se sto benedetto plus di ricarica, la 3, non lo avesse tolto. Quanti sono infatti quelli che utilizzano i cosiddetti "servizi"???
Mi date delucidazioni?

Ultima modifica di NightMan : 22-03-2007 alle ore 02.42.58
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2007, 09.50.38   #17
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Io ho la 3 che fa schifo....cmq prima dell'abolizione dei costi di ricarica, potevo fare la Power e cioè pagavo 40 e mi accreditavo 60 da consumarsi a fine mese...ora non c'è più.

Quando prima chiamavo un numero 3 occupato automaticamente, non appena il numero si liberava, la 3 mi mandava un messaggio: ora me lo chiede e i messaggi che mi arrivano sono due e credo che qualcuno li paghi.

Io passo alla vodaphone
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2007, 10.52.59   #18
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
Sospeso il servizio SMS vocale di Vodafone

Dopo il vespaio di polemiche suscitato dalla nuova promozione dell’azienda e le smentite ed i chiarimenti ufficiali, Vodafone ritorna sui propri passi ed in via temporanea sospende il servizio onde informare correttamente gli utenti.


Di più
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2007, 11.23.59   #19
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Quota:
Inviato da Darja
Dopo il vespaio di polemiche suscitato dalla nuova promozione dell’azienda e le smentite ed i chiarimenti ufficiali, Vodafone ritorna sui propri passi ed in via temporanea sospende il servizio onde informare correttamente gli utenti.


Di più
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Problema diffuso!?!] Alice Mail non riceve posta da dominio Fastwebnet.it z4rgon Segnalazioni Web 1 14-08-2008 07.04.05
Mail PassView 1.38 Gervy Archivio News Software 0 09-04-2007 09.23.48
Mail PassView 1.34 Gervy Archivio News Software 5 03-03-2006 21.39.18
Mail pericolosa Lucavettu Chiacchiere in libertà 3 20-09-2003 00.11.38

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.22.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.