Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-09-2005, 00.52.53   #1
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Isola dei Famosi 3

Ragà, ma state vedendo l'isola? Io staserà c'ho voluto dare un occhio perchè mercoledì ho seguito il calcio e mi ero perso la prima puntata. Cacchio, ma stanno personaggi troppo fuori. Stasera mi sono piegato in due per come riescono a rendersi ridicoli, dal navigato Albano al principe fuffo, da Enzo Paolo Turchi "ipersensibile" alla muta figlia di Albano. Per non parlare di quall'attaggioso montato dell'amico di Costantino che stasera si è cimentato in una grandissima prova d'attore facendosi sgorgare anche una lacrima per una lettera della mammina...
E' il più bel programma comico dell'anno, altro che zelig!!!
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.11.15   #2
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Re: Isola dei Famosi 3

Quota:
Originariamente inviato da ssj
Ragà, ma state vedendo l'isola? Io staserà c'ho voluto dare un occhio perchè mercoledì ho seguito il calcio e mi ero perso la prima puntata. Cacchio, ma stanno personaggi troppo fuori. Stasera mi sono piegato in due per come riescono a rendersi ridicoli, dal navigato Albano al principe fuffo, da Enzo Paolo Turchi "ipersensibile" alla muta figlia di Albano. Per non parlare di quall'attaggioso montato dell'amico di Costantino che stasera si è cimentato in una grandissima prova d'attore facendosi sgorgare anche una lacrima per una lettera della mammina...
E' il più bel programma comico dell'anno, altro che zelig!!!
Sono d'accordo con te, anzi se possso esprimere una mia opinione dire che questo tipo di trsmissioni tv sono il festival del voyeurismo non che una pessima istruzione per i piu' giovani (anche se non credo non sia per il loro target). Sara' che non concepisco come si possa trovare interesse nel vedere personaggi che mettono a nudo (per finta credo) le loro personalita' nascoste, insomma ci sono cose molto piu' interessanti da vedere nel mondo reale e sia un peccato farsi "ipnotizzare" da queste scialberie mediatiche. Comunque rispetto chi osserva con interesse l'evento ma come giustamente dici tu e' bello per farsi 4 risate nel vedere come ci si puo' ridurre davanti ad una telecamera e... naturalmente questa e' SOLO (come dice una nota la pubblicita' ) la mia opinione...
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.12.47   #3
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Carmen fammi tornare a casaaaaaa !!!


ad un certo punto però ho fatto zapping su italia 1 e mi son beccato quella di markette (lubamba) con le poppe di fuori
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.13.57   #4
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a



mica male la ragazza
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.17.49   #5
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Qualcuno mi sa spiegare come mai alla gente piace questo tipo di trasmissioni?
Ormai ce ne sono talmente tante,quindi vuol dire che attraggono molto la maggioranza del pubblico televisivo.
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.19.59   #6
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
..infatti..non è che piace la trasmissione...e che fanno solo queste ormai...!!!
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.22.38   #7
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
per chi volesse saper cosa si è perso stasera

fonte daveblog.net

Con lo scontro tra Costantino e Al Bano credevo di avere visto tutto, col primo da studio che provocava da par suo, e l'altro combattuto tra la carogna che gli si arrampicava sulla spalla e la voglia irriducibile di apparire arguto e misurato: un teatrino indimenticabile. La copertina, però, stavolta la ruba l'incredibile sfogo di Enzo Paolo Turchi, copiosamente in lacrime, che supplica: "CARMEN, TI PREGO, FAMMI ANDARE VIA!". E in un attimo si svelano gli altarini della coppia più misteriosa del mondo: lei non porta i pantaloni, porta un completo sadomaso con frustino e manette di peluche. Tuo marito ti supplica in diretta tv di lasciarlo andare (e già questo è inquietante), piange e urla che non ce la fa a continuare e tu... e tu che fai? Gli fai il cazziatone! Carmen cambia volto, si trasforma in una delle Erinni e inizia a scaricargliene addosso una carrettata, con la lucidità e la calma di un serial killer. Dieci minuti di faccia a faccia con quello che protesta di essere in grado di decidere da solo e quell'altra che vede sfumare i progetti dell'estate per colpa di una pavida mammoletta ossigenata e gli ripete meccanicamente "tu non sei in te, tu non sei tu", come a tentare di ipnotizzarlo nuovamente. E mentre Monica Setta addita la donna di ghiaccio eleggendola "mostro del millennio" e minacciando di trapassarla da parte a parte col suo naso appuntito, Daniele Interrante (sic) chiude la faccenda introducendo elementi thriller: dietro la "crisi esistenziale" di Enzo Paolo ci sarebbero "fatti risalenti al dopoguerra", scheletri riaffiorati improvvisamente in superficie, che solo Carmen potrà nuovamente ricacciare nel profondo, come accadde tanti anni fa. Non so voi, ma era dai tempi di Twin Peaks che non mi appassionavo tanto
Quando penso di essere soddisfatto, però, arriva sempre qualcosa di meglio: questa trasmissione è portentosa. Lettera aperta di mamma Interrante a suo figlio, ed è subito Amici di Maria. Quando uno va a scuola dai professionisti della lacrima facile, si vede; stasera Maria sarebbe tutta orgogliosa del suo bambino, che ha svolto il compitino alla perfezione. I fatti: Daniele fiuta l'eventualità di una sorpresa e dichiara: "aaaaah, ma volete farmi piangere, allora! Io quando leggo le lettere della mamma piango sempre". E infatti, gli danno la lettera della mamma. Senza che nessuno gliene faccia richiesta, Daniele inizia a leggerla ad alta voce (perchè Maria farebbe così), ovviamente per la serie "la punteggiatura è un'opinione". Ora c'è un solo problema: piangere. Le lacrime si fanno un po' attendere, e quando arrivano non sottolineano il momento clou dello psicodramma, ma il doposcuola da Fioretta Mari alla fine riesce a dare i suoi frutti e, FALSO COME GIUDA, Daniele piange preoccupandosi subito di esclamare: "ve l'avevo detto che io piango sempre, quando mia mamma mi scrive".
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.22.55   #8
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman
Qualcuno mi sa spiegare come mai alla gente piace questo tipo di trasmissioni?
Vedi foto sopra



A parte gli scherzi, ormai non riesco neanche più a ricordarmi i titoli... figuriamoci se uno ricorda i canali di trasmissione, gli orari, i personaggi, le vicende... anche perchè chi ca@@o se ne frega

Quanti sono?

Grande fratello (flagello )
La talpa
Isola dei famosi
La fattoria
Il ristorante
Amici (non proprio reality ma... ci va vicino)
quello dei cantanti non so come si chiama

altri?? Sicuro!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.33.36   #9
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Io mi sono fatto l'idea che la maggioranza degli italiani sia ormai affetta da voyeurismo...a differenza di succhione non credo che il successo di queste trasmissioni sia dovuto al fatto che non c'è altro da vedere


P.S. l'unico che può farci la lista completa di queste trasmissioni è after vero esperto di roba trash
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 01.42.00   #10
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
ma a me + che i reality piace il trash anni 70... (lino banfi,renzo montagnani,nadia cassini... )

secondo me sti reality in realtà non son neanche cosi' seguiti...il rilevamento dell'auditel non è attendibile...
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 08.17.42   #11
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
non so assolutamente di cosa stiate parlando



  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 08.31.01   #12
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Non è tanto questione di essere guardoni, quanto il fatto che l'isola dei "dispersi" attrae perchè vorremmo un po tutti provare a fare Robinson Crusoe (...forse )

L'isola, la grotta, la vegetazione, sono tutti un richiamo alla foresta che ci ricorda le nostre origini.
Siamo tutti un po Bingo Bongo
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 08.39.29   #13
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
ma a me + che i reality piace il trash anni 70... (lino banfi,renzo montagnani,nadia cassini... )

secondo me sti reality in realtà non son neanche cosi' seguiti...il rilevamento dell'auditel non è attendibile...

secondo me i dati auditel sono realistici.

Queste trasmissioni fanno leva sul voyeurismo. Lo stesso meccanismo per cui se c'è un incidente sull'autostrada in corsia sud, la coda è sulla corsia nord perché centinaia di imbecilli si fermano a guardare il sangue schizzato e le teste sfasciate di quelli che stanno dall'altra parte.
A raccontarlo, non ci credi, ma basta viaggiare un pò per capire che è vero. E chi lo fa, chi si ferma per curiosare morbosamente, di sicuro non va in giro a raccontarlo (almeno... di solito non lo fa....)

I reality show, e specialmente quelli con persone "famose" (ma dove? che ne conosco solo 2!!) sono profondamente immorali.
Le reti televisive esitano a mandare in onda film d'autore importanti come "Full Metal Jacket" perché troppo duri, ma ci innondano di questa rumenta che contiene una mostruosa violenza psicologica mal celata.

Probabilmente un segno dei tempi.

Dall'anno scorso ho praticamente smesso di guardare la TV proprio per questo motivo. Dopotutto, non tutto il male vien per nuocere.
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 09.17.47   #14
Ludwig
Hero Member
 
L'avatar di Ludwig
 
Registrato: 09-02-2005
Messaggi: 925
Ludwig promette bene
Ieri sera Lory Del Santo ha festeggiato il compleanno con quel ragazzo col la barba; avevano una fetta gigante di torta al cioccolato per uno e ne hanno lasciata lì più della metà!!! E quelli sarebbero morti di fame???? Buffoni!!!!
Ludwig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2005, 09.21.33   #15
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Ho buoni motivi per credere che tra qualche anno questi reality, saranno solo un brutto ricordo... solo un po' di pazienza!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
KIS 2009 non isola softare pot. dannoso Kal-El Sicurezza&Privacy 16 08-07-2008 10.37.02
i famosi blocchi... Samu2 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 12-04-2007 11.20.14
I piu' famosi del Web Robbi Archivio News Web 8 07-03-2007 10.51.31
isola dei famosi 2- la sfiga continua afterhours Chiacchiere in libertà 217 20-11-2004 12.45.26
Gli "sfigati" dell'isola dei famosi Giorgius Chiacchiere in libertà 187 13-04-2004 14.08.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.10.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.