Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-03-2004, 06.51.44   #1
diecifigli
Guest
 
Messaggi: n/a
connessione remota

Ho letto la tua disponibilità a risolvere problemi che riguardano il computer e ho pensato di approfittarne.
Il mio problema è che quando accendo il computer o apro un documento word/excel o qualsiasi altro programma, mi viene proposta più volte la connessione remota. Solo dopo averla annullata più volte riesco ad accedere ai vari programmi. La connessione proposta all'accensione del computer, mi viene proposta prima dell'attivazione di auto-protect di Norton Antivirus per cui ho pensato che qualche virus mi abbia cambiato le impostazioni per poter entrare nel mio sistema. Ho già provato ad effettuare una deframentazione dei dischi e uno scandisk approfondito con correzione degli errori, ma non è cambiato nulla. Non sono molto esperta è ti sarei veramente molto grata se mi potessi dare qualche aiuto.grazie

  Rispondi citando
Vecchio 22-03-2004, 08.45.26   #2
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Benvenuta nel forum intanto.
Qui trovi Spybot search & destroy con gli aggiornamenti
http://www.safer-networking.org/inde...&page=download
Lo scarichi e lo installi e fai una scansione e così puoi eliminare gli spyware.
Aggiorni il tuo antivirus e fai una scansione dalla modalità provvisoria così se hai dei virus attivi da lì dovresti riuscire a fregarli.
Fai sapere come và.
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2004, 09.06.10   #3
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
ciao

è un problema che trovo molto spesso e ne soffre anche il mio secondo pc con win98SE. Dovresti togliere il live update automatico e disattivare lo scheduler di windows, caspita ora nn ricordo in italiano come si chiama Utilità di pianificazione credo...
la apri , cancelli tutte le voci all'interno e poi in strumenti la disattivi. Non dovrebbe succedere più nulla. Dico dovrebbe perchè in alcuni pc sta cosa ha funzionato in altri no.
ciao
einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2004, 23.18.29   #4
prandot
Hero Member
 
Registrato: 11-04-2001
Loc.: vicenza
Messaggi: 921
prandot promette bene
Se hai win98SE posso dirti che ho risolto il problema della richiesta multipla di connessione all' avvio togliendo la spunta da "verifica revoca dei certificati d' autore" da strumenti di IE --opzioni internet---avanzate (E' il NAV che causa quell' inconveniente)
ciao
prandot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2004, 06.38.23   #5
diecifigli
Guest
 
Messaggi: n/a
risolto grazie mitici
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
dubbi su connessione remota picciotta Internet e Reti locali 5 06-02-2008 22.14.54
Emule e connessione remota marcob Sicurezza&Privacy 2 28-01-2007 10.01.45
Connessione remota linus2006 Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 09-01-2007 12.29.05
[XP] Connessione remota blocca il pc bepiro Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 30-03-2006 09.29.00
Finestra connessione remota menzano Internet e Reti locali 0 13-09-2004 16.09.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.11.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.