|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Installare drivers vecchi al posto di quelli nuovi...HELP
Ho Winsdows Xp pro e dovrei installare dei drivers wireless vecchi rispetto a quelli già installati (i vecchi sono moddati). Naturalmente se vado ad aggiornare i drivers ho il messaggio di errore perchè non trova drivers superiori a quelli già installati. Allora ho provato a disinstallare tutto ciò che stava in scheda rete ma pultroppo (ed ecco il mio problema) windows come disinstallo così mi riconosce il tutto in automatico reinstallandomi il tutto :anger: Ho provato anche a disinstallare i drivers wireless in modalità provvisoria ma,riavviando in xp ecco che mi riconosce l'hardware e siamo punto e d'accapo. Qualcuno ha qualche idea come posso risolvere il tutto? Grazie Helen ![]()
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Fai così: Scopri cartelle e file nascosti - Disinstalla i driver Vai a questo percorso C:\WINDOWS\inf (La cartella inf è nascosta) - Tasto destro sulla cartella inf Nel tab Una parola una frase all'interno di un file - Digita un frammento del nome della periferica o driver,in modo da individuare i driver installato. Solitamente lo trovi in un file chiamato oem1.inf,oem2.inf,oem3.inf etc...,ritrovato il file lo cancelli o lo sposti. Fatto questo aggiorni il driver da gestione periferiche,vedrai comparire un bel punto interrogativo,Windows è stato fregato,adesso puoi mettere il driver che vuoi.
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Lo provo più tardi preparati ad una statua d'oro Fatto ma...sei mitikuz ![]() Helen ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La risposta di Wind al decreto Bersani… un disastro su tutta la linea! | AlexMineo | Segnalazioni Web | 5 | 28-02-2007 17.16.11 |
Consiglio:va bene installare Vista al posto di xp in un portatile pentium4,512mb ram? | Fabius250485 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 24-01-2007 11.35.13 |
Con nuovi drivers scheda video schermo spostato a destra. | primoair | Hardware e Overclock | 1 | 27-09-2006 12.16.02 |
Drivers Ati Radeon X600 | zagl | Hardware e Overclock | 4 | 16-02-2006 18.52.31 |
Omega drivers | Thor | Archivio News Web | 3 | 30-12-2004 20.21.06 |