|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Cerco programma per proteggere una cartella (non un file) inserendo una password.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: ffffffffffffffffff
![]() |
non so se esista, se non esiste puoi zippare la cartella inserendo una password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
se ti interessa si può rendere invisibile la cartella,
però devi sapere la posizione altrimenti non la trovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
puoi provare con cripty3000.
Ti permette di proteggere la cartella con una password. E' semplicissimo da usare. ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Magic Folders
True Crypt Kruptos 2.0 Il primo l'ho provato e fa quello che chiedi. Gli altri due li ho ugualmente provati ma non ricordo come funzionano pur essendo programmi espressamente pensati per ciò che vuoi fare!!
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
A mio giudizio, il migliore per questo tipo di attività (nascondere una cartella, non criptare) è My Lockbox.
![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Magic Folders la nasconde e la cripta!
Meglio di così... Proverò anche My Lockbox
![]() |
#9 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
http://sw.wintricks.it/article.php?ID=18104, altrimenti per criptare a 256bit si può creare un archivio con 7zip, metti livello di compressione nessuna se vuoi che sia una cosa veloce, in questo modo senza password non si può visualizzare nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
una domanda...
io dovrei rendere inaccessibile una cartella che si trova in una partizione su server...la partizione e' accessibile a tutti noi dell'ufficio...ma quella cartella dovrei poterlausare solo io in quanto tengo vari prg necessari solo a me e spesso li devo usare su altri pc sempre in stessa rete si intende...
posso fare in modo che questa cartella sia accessibile con password...ma senza dover installare programmi appositi in tutti i pc...ovvero...se installo un programma che cripta o nasconde sul mio pc...potro' usare quella cartella da altri pc con richiesta di psw? in caso cosa potrei usare come prg meno invasivo possibile...magari standalone? ...ad esempio mylockbox lo dovrei installare sul mi pc...criptando la cartella sul server i dati relativi a criptaggio e psw risiederanno in quella cartella? potendo poi aprirla da qualsiasi altro pc? grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
Se la rende invisibile come la utilizza da altri pc in rete?
Ultima modifica di Kurtferro : 20-02-2008 alle ore 19.06.40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Se la cartella e su un server potresti togliere l'accesso a gli altri per quella cartella,cancellando tutti gli utenti abilitati e inserendoti tu come proprietario.
Naturalmente intervenendo da proprietà cartella-protezione. Credo che tu acceda a questa cartella attraverso "Connetti unità di rete" con inserimento nome utente e password.
![]() |
#14 | |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
La risposta era più per cippico
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Word password / Excel password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 03-03-2012 15.27.53 |
log di AVAST...che faccio ? | enry1 | Sicurezza&Privacy | 4 | 27-11-2008 18.38.09 |
Estrattore di file .EXE di setup | juggler | Software applicativo | 0 | 01-04-2007 19.19.43 |
[MDK] 10 - Problema con Wine | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 23-07-2004 18.31.08 |
computer da immondizzia | ziopazzo | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 09-05-2004 00.20.30 |