Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-09-2007, 11.32.15   #1
GOG
Newbie
 
Registrato: 03-11-2000
Messaggi: 22
GOG promette bene
Windows Vista - alcuni problemi

Salve a tutti.

Allora dopo anni di felice convivenza con XP Pro ho voluto farmi del male e sono passato a Vista Home Premium (Full Retail).

Adesso mi trovo i seguenti problemi:
- Rete = il secondo PC con WinXP Pro si dovrebbe connettere in Internet per mezzo del PC con Vista al quale è attaccato un modem USB ADSL; i 2 PC sono connessi tramite cavo cross; non c'è verso di far navigare il PC con WinXP o meglio, una volta anche ci sono riuscito ma poi, senza cambiare niente, non c'è più stato verso; il bello è che i 2 PC si vedono e riescono a scambiarsi i file ma, il PC con WinXP mi segnala comunque che ci sono problemi di rete.
- Vista = all'accensione/riavvio, subito dopo la schermata con la barra scorrevole e prima della "palla" al centro dello schermo, mi appare un messaggio in bianco su sfondo nero che mi informa, all'incirca, che OODBS programm don't found - skipping autocheck!
- Vista = sempre, ma mai dopo un tempo ben definito, il PC scarica dei torrent, mi consente di navigare e poi improvvisamente non riesco più a navigare, come se non ci fosse connessione, anche se il client torrent continua a scaricare (questo lo fà sia con Utorrent, che con Azureus, che con BitComet, quindi non ritengo sia un problema di torrent; per riconsentire la connessione, a parte riavviare il PC, ho notato che funziona facendo così: lancio Steam, questo mi dice che non si è connessi, gli dico di riprovare, riesce a connettersi e ricomincio a navigare, naturalmente per il client torrent non è cambiato niente, lavora come niente fosse!
- Vista, lento, lentissimo malgrado un Core Duo 6420, 2 Gb di PC 6400 e una 7900GT; se porto a 4 Gb la RAM, noterò miglioramenti?

Grazie in anticpo a tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle risposte, sono stato prolisso per tentare di spiegare al meglio la situazione.
Naturalmente sono qui per ulteriori chiarimenti.

Grazie ancora, ciao.

Ultima modifica di GOG : 26-09-2007 alle ore 20.13.00
GOG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi office con windows vista velga Office suite 2 28-07-2008 15.52.19
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 09.15.56
Installazione MS Vista alternativa Robbi Archivio News Web 27 13-02-2007 13.17.46
Windows file protection:guida Deuced Windows 9x/Me/NT4/2000 7 16-03-2004 09.25.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.23.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.