Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2007, 11.01.56   #1
ps076
Junior Member
 
Registrato: 14-10-2003
Messaggi: 80
ps076 promette bene
Problema con masterizzatore LG

Ciao a tutti ho un masterizzatore LG GSA-H10N, avevo un problema a masterizzare con Nero 6, mi dava un errore "disc at once" durante la masterizzazioner. Cercando ho trovato su alcuni forum che l'errore era forse dovuto ad una incompatibilità con il supporto DVD e veniva suggerito di aggiornare il firmware, cosa che ho fatto e da quel momento i miei problemi sono aumentati. Ora non riesco a masterizzare nulla circa a mnetà del processo mi da errore di allineamento ecc.
C'è qualche modo per diciamo resettare il firmware e tornare a quello di fabbrica.

Se avete domande o suggerimenti per aiutarmi ve ne sarei grato.

CIAO a tutti
ps076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2007, 12.40.30   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Io invece del Firmaware avrei cambiato la marca dei supporti,che solitamente sono quelli che creano questi tipi di incompatibilità con i masterizzatori.
Per rimettere il Firmaware originale,se ricordi la versione, dovresti scaricare i vecchi driver e installarli,dovrebbero sovrascrivere i nuovi.
se non li trovi sul sito della LG cercali altrove,per alcuni masterizzatori li ho trovati per le vie infinite della rete.

Saluti
Carlo
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2007, 22.10.40   #3
ps076
Junior Member
 
Registrato: 14-10-2003
Messaggi: 80
ps076 promette bene
Tutt'ora non riesco a masterizzare alcuni DVD, ho provato a fare un dvd dati con un TDK DVD+RW e mi ha dato ancora lo stesso errore disc at once e non è riuscito a formattare il DVD, mentre se faccio le stesse operazioni con un DVD+RW della philips va tutto bene e la masterizzazione riesce.

Mi potete dare qualche suggerimento grazie
ps076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2007, 10.32.44   #4
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da ps076
Ciao a tutti ho un masterizzatore LG GSA-H10N, avevo un problema a masterizzare con Nero 6, mi dava un errore "disc at once" durante la masterizzazioner. Cercando ho trovato su alcuni forum che l'errore era forse dovuto ad una incompatibilità con il supporto DVD e veniva suggerito di aggiornare il firmware, cosa che ho fatto e da quel momento i miei problemi sono aumentati. Ora non riesco a masterizzare nulla circa a mnetà del processo mi da errore di allineamento ecc.
C'è qualche modo per diciamo resettare il firmware e tornare a quello di fabbrica.

Se avete domande o suggerimenti per aiutarmi ve ne sarei grato.

CIAO a tutti
se ricordo bene l'aggiornamento fw e' un'operazione irreversibile: una volta effettuata non puoi piu' tornare alla versione piu' "vecchia"
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2007, 12.29.13   #5
ps076
Junior Member
 
Registrato: 14-10-2003
Messaggi: 80
ps076 promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
se ricordo bene l'aggiornamento fw e' un'operazione irreversibile: una volta effettuata non puoi piu' tornare alla versione piu' "vecchia"
io ho tenuto i due file exe per aggiornare il fw e sono passato dalla versione J12 alla J11 non ottenendo alcun miglioramento anzi non riuscendo più a masterizzare per cui sono tornato all'ultima versione del fw che mi permette di masterizzare alcuni DVD.
Comunque il primo errore che mi da nella masterizzazione è quello riguardante il fatto che non è riuscito a formattare il DVD in quanto il supporto non è riconosciuto. Con i tools di nero ho verificato quali formati supporta il mio masterizzatore e comunque riesco a masterizzare DVD+rw della Philips non capisco perchè non riesca con i Verbatim o i TDK.
Tra le altre lo stesso problema lo ha anche il masterizzatore LG del PC di mio fratello.
ps076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2007, 12.41.41   #6
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da ps076
io ho tenuto i due file exe per aggiornare il fw e sono passato dalla versione J12 alla J11 non ottenendo alcun miglioramento anzi non riuscendo più a masterizzare per cui sono tornato all'ultima versione del fw che mi permette di masterizzare alcuni DVD.
Comunque il primo errore che mi da nella masterizzazione è quello riguardante il fatto che non è riuscito a formattare il DVD in quanto il supporto non è riconosciuto. Con i tools di nero ho verificato quali formati supporta il mio masterizzatore e comunque riesco a masterizzare DVD+rw della Philips non capisco perchè non riesca con i Verbatim o i TDK.
Tra le altre lo stesso problema lo ha anche il masterizzatore LG del PC di mio fratello.
strano perche' Verbatim e TDK sono considerati tra i supporti migliori nel campo della masterizzazione.
Tanto per cominciare proverei a pulire la lente: male non fa'.
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2007, 11.02.44   #7
effeaemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
se ricordo bene l'aggiornamento fw e' un'operazione irreversibile: una volta effettuata non puoi piu' tornare alla versione piu' "vecchia"

concordo...
  Rispondi citando
Vecchio 13-08-2007, 11.06.21   #8
effeaemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da ps076
io ho tenuto i due file exe per aggiornare il fw e sono passato dalla versione J12 alla J11 non ottenendo alcun miglioramento anzi non riuscendo più a masterizzare per cui sono tornato all'ultima versione del fw che mi permette di masterizzare alcuni DVD.
Comunque il primo errore che mi da nella masterizzazione è quello riguardante il fatto che non è riuscito a formattare il DVD in quanto il supporto non è riconosciuto. Con i tools di nero ho verificato quali formati supporta il mio masterizzatore e comunque riesco a masterizzare DVD+rw della Philips non capisco perchè non riesca con i Verbatim o i TDK.
Tra le altre lo stesso problema lo ha anche il masterizzatore LG del PC di mio fratello.
stesso problema dopo aver aggiornato il firmware, a me riconosceva solo una marca ''cavallo'' R-Disc, dopo averli provati tutti...
ho risolto dopo aver cambiato scheda madre (per necessità) mantenendo lo stesso masterizzatore...
adesso dopo aver aggiornato nero alla versione 6.6.1.15a sto iniziando ad avere qualche problema, ma questo si puo' rimediare....
  Rispondi citando
Vecchio 02-09-2007, 20.10.09   #9
rldlcn
Newbie
 
Registrato: 02-09-2007
Messaggi: 1
rldlcn promette bene
errore driver dma errore crc

Possiedo un masterizzatore LG modello GSA- N44N masrerizzo DVD con nero 7 funziona, quando masterizzo Cd mi da errore driver DMA errore CRC qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Grazie a Tutti buona serata
rldlcn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema Masterizzatore Software o Hardware? Bardack93 Masterizzazione Giochi Games 4 25-01-2008 17.03.47
mancato riconoscimento masterizzatore paoca Masterizzazione Giochi Games 3 01-04-2005 22.34.24
Problema Masterizzatore e DVD-Dati skizzo Masterizzazione Giochi Games 7 16-02-2005 16.57.22
problema con nuovo masterizzatore taniservice Masterizzazione Giochi Games 3 24-03-2004 11.10.32
problema con masterizzatore Zeta Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 31-10-2003 17.15.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.57.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.