|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
ho perso il profilo.....come fare
all'accensione del computer non si e' caricato il profilo mio, dandomi un problema all'accensione del pc, pertanto tutte le impostazioni che avevo le ho perse, come devo fare per far caricare il vecchio profilo all'accensione del pc. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
humm... mi sa che fai prima a rimetterti tutte le impostazioni...
Se ti è entrato in win con lo stesso utente senza però averti mantenuto tutte le tue impostazioni e personalizzazioni, mi sa che si è ciuccato qualcosa alla grande. In "documents and setting" nel tuo nome utente, ti sembra tutto regolare?
![]() |
#3 |
Guest
|
ho installato xp daccapo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
![]() |
Se il profilo non si è caricato la cartella del tuo vecchio profilo è certamente presente, puoi creare un nuovo profilo e copiarci dentro i dati del vecchio:
Creazione di un nuovo profilo utente in Windows XP Professional 1. Accedere come amministratore o come utente con credenziali amministrative. 2. Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo. 3. Fare clic su Account utente. 4. Scegliere la scheda Avanzate e fare clic su Avanzate. 5. Nel riquadro sinistro fare clic sulla cartella Utenti. 6. Scegliere Nuovo utente dal menu Azione. Immettere le informazioni utente appropriate, quindi scegliere Crea. copia dei file in un nuovo profilo utente Accedere con un account utente diverso da quello dell'utente il cui profilo è l'origine o la destinazione della copia dei file. 2. In Esplora risorse scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti, scegliere la scheda Visualizzazione, fare clic su Visualizza cartelle e file nascosti, deselezionare la casella di controllo Nascondi i file protetti di sistema, quindi scegliere OK. 3. Individuare la cartella C:\Documents and Settings\Nomeutente_precedente, dove C è l'unità in cui è installato Windows XP e Nomeutente_precedente è il nome del profilo del quale si intende copiare i dati. 4. Tenere premuto CTRL mentre si selezionano i singoli file e le sottocartelle di tale cartella, eccetto i file seguenti: • Ntuser.dat • Ntuser.dat.log • Ntuser.ini 5. Scegliere Copia dal menu Modifica. 6. Individuare la cartella C:\Documents and Settings\Nuovo_Nomeutente, dove C è l'unità in cui è installato Windows XP e Nuovo_Nomeutente è il nome del profilo utente creato nella sezione "Creazione di un nuovo profilo utente". 7. Scegliere Incolla dal menu Modifica. 8. Disconnettersi dal computer, quindi accedere con il nuovo account utente. Nota È necessario importare i messaggi di posta elettronica e gli indirizzi nel nuovo profilo utente prima di eliminare quello precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cerco prg free x fare backup cartelle da server a pc.no cobian backup.non mi funziona | cippico | Software applicativo | 5 | 12-02-2007 10.17.51 |
Db mysql come fare il backup dei dati | bietolino | Programmazione | 3 | 17-01-2007 16.28.27 |
come fare per entrare nel forum..dinuovo | deniro | Chiacchiere in libertà | 22 | 02-05-2006 16.16.07 |
Netiquette, questa sconosciuta...INVENZIONE INUTILE DI CHI NON AVEVA NIENTE DA FARE? | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 62 | 02-12-2003 13.14.00 |
devo fare ghost di tutto il disco... | cippico | Software applicativo | 0 | 27-11-2003 09.21.08 |