Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2002, 11.35.13   #1
_Axl_MaS
Junior Member
 
Registrato: 06-05-2001
Messaggi: 93
_Axl_MaS promette bene
Solo x esperti:Pareri sul Sygate Firewall

Volevo l'opinione di qualche esperto sul mio firewall Sygate Firewall Pro.
A me sembra ottimo,sicuramente migliore del costoso e gigantesco Norton Firewall 2002....considerate che chatto in irc e il firewall mi serve x la sua originaria funzione,difendere dai nuke!!
Ho visto che ci sono varie opzioni x la privacy...quali posso installare senza intralciare la navigazione?
A prop. è possibile con questo firewall (oppure se mi dite un altro programma)nascondere le info che il nostro browser da sempre ai siti (versione del browser,ultima pagina visitata,versione del SO,la risoluzione video e i cookie lasciati da altri siti?

Grazie e...illuminatemi!!Mi sono rivolto qui xkè siete i migliori x queste cose!!!

]Axl[
_Axl_MaS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2002, 13.32.45   #2
vanquish
Junior Member
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: NewportPagnell
Messaggi: 142
vanquish promette bene
Qui potrai trovare un'esauriente recensione in italiano su
SYGATE FW:

http://web.tiscali.it/winzozz/programmi.htm

Ahoi
vanquish non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.44.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.