Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2005, 21.49.03   #16
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da tozzo72


Come fai a dubitarne? Hai fatto delle ricerche di mercato? Sei sicuro che, magari negli Stati Uniti, Netscape non abbia ancora una seppur minima percentuale?
Come fai a dirlo?...anche tu.....qualunque fonte di informazione è tendenzionsa, per tale ragione quella di Gigi mi pare fosse una riflessione, niente di più.

Aggiungo che anche io dubito che Opera abbia percentuali di diffusione più basse di Netscape, considerando pero' che Opera non è solo un browser..



___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 18-07-2005, 21.57.46   #17
tozzo72
Senior Member
 
Registrato: 19-02-2003
Messaggi: 203
tozzo72 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


Come fai a dirlo?...anche tu.....qualunque fonte di informazione è tendenzionsa, per tale ragione quella di Gigi mi pare fosse una riflessione, niente di più.

Aggiungo che anche io dubito che Opera abbia percentuali di diffusione più basse di Netscape, considerando pero' che Opera non è solo un browser..


Non ho nè motivi di dubitare una ricerca nè mezzi per avvalorarla. Penso però che ci sono macchine che non vengono mai aggiornate fino a quando non vengono sostituite. Quando Netscape penso che ci siano molte macchine che lo hanno da quando era monopolista del mercato o da quando si contendeva alla pari il mercato con IE. In sintesi penso ci siano più macchine che non vengono aggiornate da 5 o 6 anni che utenti 'illuminati' che utilizzano Opera.
tozzo72 non è collegato  
Vecchio 19-07-2005, 11.57.02   #18
E-Star
Guest
 
Messaggi: n/a
Scusate se torno sull'argomento Wind/Infostrada...
ma se voi siete contenti di sborsre un sacco di soldi alla cara Telecom... contenti voi!!!
Se a voi va bene pagare un'abbonamento a 1,2 mb/s (e dove si è fortunatissimi a 4 mb/s) a 36,90 € + canone + consumo telefonico... beh vi ripeto... contenti voi!!!

Di tutta risposta vi dico che io pago un' abbonamento di soli 39 € al mese e posso effettuare:
- tutte le chiamate urbane ed interurbane a costo zero
- ADSL flat a 4 mb/s (e ci va!!!)
- 150 min di chiamate verso cellulari Wind a costo zero

ripeto a 39€ al mese...
ragazzi questo non è spamming... sto cercando di farvi capire che la Telecom vi sta spillando un sacco di soldi!!!!!
APRITE GLI OCCHI e abbiate il coraggio di passare ad altri operatori!!!!
Ne conosco troppi che si spaventano ad abbandonare la Telecom...

ahhh dimenticavo di dirvi... la Wind mobile è stata ceduta ad un provider egiziano, e questo xchè agli "italiani" piace dare sodi alla "inglese" Vodafone...
Come al solito grande spirito patriottico da parte nostra, che sappiamo solo criticare i nostri prodotti (come anche le nostre automobili)!!!

Ciao a tutti
 
Vecchio 19-07-2005, 12.00.40   #19
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ma non c'è una sezione apposta? Oppure "Internet e Reti Locali" è lì per bellezza?
Dav82 non è collegato  
Vecchio 19-07-2005, 12.06.20   #20
E-Star
Guest
 
Messaggi: n/a
behh si indubbiamente hai ragione...
mettiamola così... le critiche dei primi post mi hanno toccato...
 
Vecchio 19-07-2005, 12.07.41   #21
Fa..
Guest
 
Messaggi: n/a
E-Star, ... il punto non è capire chi sia il migliore, ma vedere forse di non tentare di seguire il primo che grida "novità e sicurezza".

Da quello che dici appare chiaro che il detto: Si stava bene quando si stava peggio" funziona ancora.

Firefox è il secondo sintomo, il primo fu Nescape ... tutti a caccia di utenti ... per poi metterli al muro e scoprire dopo qualche anno che si avranno gli stessi problemi che sia hanno con Internet Explorer.

Tranquilli, tra qualche hanno arriverà l'alternativa a Firefox ... magari chiamato "Internet 007" ... e così tutti a seguire l'ultimo arrivato per avere gli stessi casini del primo, secondo ecc.
 
Vecchio 19-07-2005, 12.17.40   #22
E-Star
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao... hai ragione, ma in parte... a mio parere!!!
scusa allora come ragioni tu è
- continuare ad usare Internet Explorer coi sui buchi...
- rimanere con Telecom a regalare soldi...
- e via di seguito!!!

Non è così che deve andare... bisogna dare fiduca agli altri prodotti... sia che sia Firefox, sia che sia Infostrada...
xchè sono l'unica alternativa al "MONOPOLIO"

Ripeto... è dal 2002 che sto con Infostrada e non ho "MAI" e ripeto "MAI" avuto un problema!!!
 
Vecchio 19-07-2005, 12.43.34   #23
Fa..
Guest
 
Messaggi: n/a
Quello che dici è verissimo E-Star, … purtroppo l’alternativa ai monopoli non sono mai imprese indirizzate agli interessi degli utenti, … ma solo a “raspare” soldi … in cambio di servizi pessimi … spacciati come migliori. La dimostrazione è sotto gli occhi da anni.

Per la cronaca, Infostrada ha fatto questo a suo tempo: Ha chiesto a Telecom di affittargli delle line, … e loro poi le hanno riaffittate agli utenti (già con telecom). Dimmi come sia possibile che costi meno !?! In tutto il Mondo conosciuto, … un intermediario costa soldi in più, … a meno che non lo faccia per la gloria.

L’assurdità di questa manovra è che di fatto all’utente finale non cambia un piffero se non dover digitare numeri assurdi prima del suo colpo di telefono. Senza calcolare … e questo tutti lo sanno, … dove può essere vantaggioso un servizio, … se all’origine c’è sempre Telecom !?! L’intermediario (Infostrada) costa forzatamente qualcosa di più di Telecom.

Firefox … è come la nuova Infostrada del web, … finirà come Nescape, avrà il suo margine di utenti scontenti come per IE.

Gira e rigira, è uguale e in certi casi peggio.

PS: dico solo quello che penso.
 
Vecchio 19-07-2005, 13.44.32   #24
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da E-Star
Scusate se torno sull'argomento Wind/Infostrada...
ma se voi siete contenti di sborsre un sacco di soldi alla cara Telecom... contenti voi!!!
Se a voi va bene pagare un'abbonamento a 1,2 mb/s (e dove si è fortunatissimi a 4 mb/s) a 36,90 € + canone + consumo telefonico... beh vi ripeto... contenti voi!!!

Di tutta risposta vi dico che io pago un' abbonamento di soli 39 € al mese e posso effettuare:
- tutte le chiamate urbane ed interurbane a costo zero
- ADSL flat a 4 mb/s (e ci va!!!)
- 150 min di chiamate verso cellulari Wind a costo zero

ripeto a 39€ al mese...
ragazzi questo non è spamming... sto cercando di farvi capire che la Telecom vi sta spillando un sacco di soldi!!!!!
APRITE GLI OCCHI e abbiate il coraggio di passare ad altri operatori!!!!
Ne conosco troppi che si spaventano ad abbandonare la Telecom...

ahhh dimenticavo di dirvi... la Wind mobile è stata ceduta ad un provider egiziano, e questo xchè agli "italiani" piace dare sodi alla "inglese" Vodafone...
Come al solito grande spirito patriottico da parte nostra, che sappiamo solo criticare i nostri prodotti (come anche le nostre automobili)!!!

Ciao a tutti
che le nostre automobili fanno schifo non è da ora, vuoi mettere una fiat con una wolkswagen o audi? poi ritornando a wind/infostrada prega dio che non tu non abbia problemi, siccome l'ultimo miglio è SEMPRE della Telecom ....me capì? uno che conosco è stato 2 MESI senza navigare perchè adsl libero non gli funzionava +, ognuno poi è libero delle sue opinioni
 
Vecchio 19-07-2005, 13.52.57   #25
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da tozzo72


Come fai a dubitarne? Hai fatto delle ricerche di mercato? Sei sicuro che, magari negli Stati Uniti, Netscape non abbia ancora una seppur minima percentuale?
Mamma mia come state!

Scusa tu prima di avere una qualunque reazione nell'apprendere una notizia chedi supporto a KPMG?

Mi sembra strano tutto qui. La mia sensazione è questa (anche supportata da una certa logica: Opera è un ottimo prodotto, Netscape no. Se uno vuole il free passa a Firefox che è favoloso, ma perchè usare Netscape?)

Ecco il mio dubbio nasce proprio dal fatto che non vedo motivo di usare Netscape (anche se spesso, nostalgicamente lo installo anche io, ma lo butto via sistematicamente qualche giorno dopo)
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-07-2005, 13.54.24   #26
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da E-Star
... è dal 2002 che sto con Infostrada e non ho "MAI" e ripeto "MAI" avuto un problema!!!
uagliò, biàt a te!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-07-2005, 14.01.16   #27
Fa..
Guest
 
Messaggi: n/a
Gigi75, ... non vorrei dire (ma lo dico), forse E-Star è uno di quelli reclutati da Infostrada per vendere a più non posso a tutti i suoi amici. Una maniera come un'altra per ... perdere gli amici.

E' davvero da molto tempo che non sentivo qualcuno soddisfatto da Infostrada.
 
Vecchio 19-07-2005, 14.03.32   #28
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Be' dai non c'è motivo di dubitare della buona fede di chi scrive.
Alla fin fine ogni esperienza (positiva e negativa) sicuramente è dovuta alla qualità in generale del servizio, ma anche a mille diverse esperienze personali.

Lui dice la sua (certo un po' troppo veementemente tanto da far sorgere malignamente il dubbio), ma magari è solo il suo modo di esprimersi

...cosa non si fa per un compaesano...
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-07-2005, 14.08.50   #29
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fa..
Gigi75, ... non vorrei dire (ma lo dico), forse E-Star è uno di quelli reclutati da Infostrada per vendere a più non posso a tutti i suoi amici. Una maniera come un'altra per ... perdere gli amici.

E' davvero da molto tempo che non sentivo qualcuno soddisfatto da Infostrada.
Il tuo discorso è univoco e non tiene presente una cosa che per ogni necessità c'e' una soluzione e non una soluzione va bene per tutte le necessità.

C'e' chi preferisce FF e chi preferisce Netscape, chi IE, chi Opera, Chi MS, chi Linux, chi Unix, chi Solaris, chi...chi...

Nessuno sbaglia e nessuno fa bene, ogni soluzione ha i suoi pregi ed i suoi difetti.

Sono dell'idea che pero' ci si muova sempre verso qualcosa di meglio.

FF è attulamente meglio di IE, questo è un fatto, forse in furuto non sarà cosi', ma non scelgo i miei prodotti in funzione di una proiezione molto teorica.

Sono dell'idea che nonostante tutto FF o chi per lui rimangano una soluzione migliore ad IE. Ma è un mio personalissimo punto di vista...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-07-2005, 14.11.59   #30
Fa..
Guest
 
Messaggi: n/a
Difatti Gigi75, ... ho iniziato la frase con "forse".

Ad ogni modo non fa differenza, ... mi sono piaciuti i clienti di Infostrada che si erano rivolti a Striscia la Notizia con cose stupefacenti.

Immagino che ora siamo usciti dal discorso di Firefox, ... beh a questo riguardo io rimango con IE, ... tanto non riesco comunque a toglierlo da XP ... e credo che nessuno ne sia capace.
 
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Firefox 1.0.1 Gervy Archivio News Software 9 26-02-2005 03.02.55
Firefox 1.0 ITA Macao Archivio News Software 117 22-11-2004 18.41.54
"Speciale Firefox 1.0" Gigi75 Segnalazioni Web 8 10-11-2004 12.36.17
Mozilla Firefox 1.0 RC1 Gervy Archivio News Software 10 28-10-2004 19.02.04
Mozilla Firefox 1.0RC PR Gervy Archivio News Software 19 20-09-2004 14.10.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.46.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.