Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2005, 14.20.12   #1
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
[utile] piccola guida...

Ciao a tutti
Dato l'approssimarsi dell'estate, ho pensato di portare alla vostra conoscenza qsta utilissima guida...


Sembra che, se ci sai fare, una pupa possa caderti ai piedi in non più di un paio d'ore, perfino senza obbligarti a drogarla o ricattarla o comprarla.
Sembra anche che, per diventare dei perfetti seduttori, basti un po' di spirito d'osservazione.

Per esempio, se la vittima si tocca i capelli, significa che ha desiderio di te.

Se giocherella col pane, e lo spezzetta, e ci fa le palline, vuol dire che ha dei desideri sessuali repressi che tu, macio men, potresti trovarti a soddisfare in serata.

Se non ti presenta le sue amiche, ottimo segno: significa che non vuol dividerti con nessun'altra.

Se la porti a cena, poi, invece che mangiare, faresti meglio a prendere appunti: pare che la fanciulla che assapora con piacere e lentezza ogni boccone non sia soltanto una buongustaia, ma una fanatica del sesso orale.

Se invece controlla ogni singolo boccone prima di metterlo in bocca, a letto sarà esuberante e allegra come la classifica attuale della gloriosa Società Sportiva Calcio Napoli (vale a dire, deprimente).

Se si rivolge a te reclinando il capo, in modo da lasciare scoperto il collo, vuole che tu la mordicchi proprio lì.

Se ti guarda anche quando non parlate, si sta probabilmente domandando se starebbe più comoda sopra o sotto di te, in un eventuale ma ormai ineluttabile momento d'intimità.

A proposito, sembra che anche i vestiti siano importanti. Una che si presenta all'appuntamento galante con abiti palesemente acquistati per l'occasione deve far scattare in te, intrepido e peloso cacciatore, un campanello d'allarme: la donzella delega il suo fascino a una griffe, e dunque è una cafoncella superficiale.
Meglio, molto meglio, la donna che si presenta con vestiti palesemente già collaudati: essa, infatti, è sicura di sé, libera e decisa nelle sue scelte di tutti i giorni e anche negli orientamenti sessuali.

Questo, per quanto riguarda lei.

Ma anche tu, uomo moderno che vivi il tuo tempo nella performàns, qualcosina dovrai pure fare. Intanto, un bell'abito in fresco lana, con camicia e cravatta, che mica vorrai sembrare quello sfigato di Gino Strada.

Poi siediti di fronte a lei, solo dopo averla fatta accomodare con le spalle al muro, acciocché possa vedere tutto il locale e mettersi in mostra.

Non usare lo stuzzicadenti, non parlare al telefonino, non infilarti il coltello in bocca o in qualsiasi altro orifizio.

Sii brillante, arguto e spiritoso. Deciso ma ammiccante.
Maschio ma capace di commuoverti.

E lei sarà tua.

P.S. prima di dirle che hai votato per il presidente del Milan, accertati che la donzella non sia stata, fino a ieri, impiegata in Fiat.
Altrimenti, ricordati di tenere pronto in tasca un fazzoletto di lino imbevuto con due gocce di acqua di colonia: utilissimo quando ti sputano in faccia in un locale pubblico.



hth...
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 14.33.34   #2
welcome
Guest
 
Messaggi: n/a
pensa che serata sè tutte è 2 conoscono questa guida
  Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 14.36.59   #3
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ma sbaglio o praticamente ogni mossa che la tipa fa è indice che vuole saltarti addosso?


Cioè... ben venga!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 15.41.51   #4
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
bella cagata
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 16.07.04   #5
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Per esempio, se la vittima si tocca i capelli, significa che la parrucchiera le ha sbagliato la permanente, e lei non te la darà perché non lo fa se non ha i capelli a posto.

Se giocherella col pane, e lo spezzetta, e ci fa le palline, vuol dire che ha dei desideri sessuali repressi che tu, macio men, non potrai mai e poi mai soddisfaere. A meno che tu sia panettiere...

Se non ti presenta le sue amiche, pessimo segno: fra mezz'ora sei a casa a guardarti Panariello in TV

Se la porti a cena, poi, invece che mangiare, faresti meglio a stare molto attento: pare che la fanciulla che assapora con piacere e lentezza ogni boccone non sia soltanto una buongustaia, ma una cicciona paurosa. Non hai trovato nulla di meglio?

Se invece controlla ogni singolo boccone prima di metterlo in bocca, significa che il dentista ha sbagliato a farle un ponte. Coi capelli in disordine non te la da, ma col mal di denti ancora meno.

Se si rivolge a te reclinando il capo, in modo da lasciare scoperto il collo, probabilmente è strabica.

Se ti guarda anche quando non parlate, si sta probabilmente domandando perché cavolo ha accettato di uscire a cena con te.

A proposito, sembra che anche i vestiti siano importanti. Una che si presenta all'appuntamento galante con abiti palesemente acquistati per l'occasione deve far scattare in te, intrepido e peloso cacciatore, un campanello d'allarme: la donzella non batte chiodo da mesi, e sta cercando il primo fesso da intortare col matrimonio per non restare zitella.

Peggio, molto peggio, la donna che si presenta con vestiti palesemente già collaudati: essa, infatti, è sicura di sé, libera e decisa nelle sue scelte di tutti i giorni e anche negli orientamenti sessuali, per cui è femminista, non te la darà mai e di solito puzza!

Ultima modifica di exion : 10-06-2005 alle ore 16.14.40
  Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 16.14.52   #6
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
ehm... ho un problema di interpretazione.

ho conosciuto una tipa.
mi ha invitato a cena, mi è venuta a prendere.
dopo mi ha chiesto di salire in casa sua.
si è assentata un attimo, è tornata in guepiere e giarrettiera.
mi ha strappato la camicia di dosso e mi ha tolto la cintura a morsi.

cosa vuol dire?
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 16.16.58   #7
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
ehm... ho un problema di interpretazione.

ho conosciuto una tipa.
mi ha invitato a cena, mi è venuta a prendere.
dopo mi ha chiesto di salire in casa sua.
si è assentata un attimo, è tornata in guepiere e giarrettiera.
mi ha strappato la camicia di dosso e mi ha tolto la cintura a morsi.

cosa vuol dire?
ok, niente panico: adesso fai un profondo respiro, rilassati, torna subito di là da lei e dille che ha sbagliato indirizzo

Mandala da me che risolviamo la situazione
  Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 16.24.23   #8
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
grande exion
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 16.32.43   #9
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
alcune riflessioni

Quota:
Per esempio, se la vittima si tocca i capelli, ...
vittima? e chi sei?


Quota:
Se giocherella col pane, e lo spezzetta, e ci fa le palline, vuol dire che ha dei desideri sessuali repressi che tu, macio men, non potrai mai e poi mai soddisfaere. A meno che tu sia panettiere...
panettiere...


Quota:
è tornata in guepiere e giarrettiera. ... cosa vuol dire?
vedi che nn sei stato attento? Le devi chiedere se le ha comprate per l'occasione...


___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 17.02.39   #10
miciomao
Hero Member
 
L'avatar di miciomao
 
Registrato: 14-01-2005
Loc.: Rome, Italy
Messaggi: 1.132
miciomao promette bene
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
ehm... ho un problema di interpretazione.

ho conosciuto una tipa.
mi ha invitato a cena, mi è venuta a prendere.
dopo mi ha chiesto di salire in casa sua.
si è assentata un attimo, è tornata in guepiere e giarrettiera.
mi ha strappato la camicia di dosso e mi ha tolto la cintura a morsi....
quisquilie quisquilie...
...se devi raccontare una storia raccontala tutta !?!?!?!
___________________________________

♫ m u s i c ♪ i s ♫ t h e ♪ a n s w e r ♫
"Il più piccolo dei piccoli felini è già lui stesso un vero capolavoro". (Leonardo da Vinci)
Namasté!
miciomao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 17.04.42   #11
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
ehm... ho un problema di interpretazione.

ho conosciuto una tipa.
mi ha invitato a cena, mi è venuta a prendere.
dopo mi ha chiesto di salire in casa sua.
si è assentata un attimo, è tornata in guepiere e giarrettiera.
mi ha strappato la camicia di dosso e mi ha tolto la cintura a morsi.

cosa vuol dire?
Che è cannibale
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 17.05.14   #12
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Per esempio, se la vittima si tocca i capelli, significa che la parrucchiera le ha sbagliato la permanente, e lei non te la darà perché non lo fa se non ha i capelli a posto.

Se giocherella col pane, e lo spezzetta, e ci fa le palline, vuol dire che ha dei desideri sessuali repressi che tu, macio men, non potrai mai e poi mai soddisfaere. A meno che tu sia panettiere...

Se non ti presenta le sue amiche, pessimo segno: fra mezz'ora sei a casa a guardarti Panariello in TV

Se la porti a cena, poi, invece che mangiare, faresti meglio a stare molto attento: pare che la fanciulla che assapora con piacere e lentezza ogni boccone non sia soltanto una buongustaia, ma una cicciona paurosa. Non hai trovato nulla di meglio?

Se invece controlla ogni singolo boccone prima di metterlo in bocca, significa che il dentista ha sbagliato a farle un ponte. Coi capelli in disordine non te la da, ma col mal di denti ancora meno.

Se si rivolge a te reclinando il capo, in modo da lasciare scoperto il collo, probabilmente è strabica.

Se ti guarda anche quando non parlate, si sta probabilmente domandando perché cavolo ha accettato di uscire a cena con te.

A proposito, sembra che anche i vestiti siano importanti. Una che si presenta all'appuntamento galante con abiti palesemente acquistati per l'occasione deve far scattare in te, intrepido e peloso cacciatore, un campanello d'allarme: la donzella non batte chiodo da mesi, e sta cercando il primo fesso da intortare col matrimonio per non restare zitella.

Peggio, molto peggio, la donna che si presenta con vestiti palesemente già collaudati: essa, infatti, è sicura di sé, libera e decisa nelle sue scelte di tutti i giorni e anche negli orientamenti sessuali, per cui è femminista, non te la darà mai e di solito puzza!
Exion, tu candidati come capo del governo , ed io ti voto.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 18.03.51   #13
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


ok, niente panico: adesso fai un profondo respiro, rilassati, torna subito di là da lei e dille che ha sbagliato indirizzo

Mandala da me che risolviamo la situazione

ma... non avevi già la cicciona strabica?
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 18.23.42   #14
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame



ma... non avevi già la cicciona strabica?
A me piace la lasagna, a lei la sacher.

Non andavamo d'accordo e per questo ci siamo lasciati....
  Rispondi citando
Vecchio 10-06-2005, 18.40.47   #15
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


A me piace la lasagna, a lei la sacher.

Non andavamo d'accordo e per questo ci siamo lasciati....
Peccato....
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 09.25.16
Grave errore in una guida iNf3rN0 Commenti agli articoli 4 14-03-2006 09.36.41
Ancora :) wlan e condivisione internet ( guida su wintricks ) yuretto Internet e Reti locali 1 11-07-2005 21.23.58
Guida Sicurezza informatica Gigi75 Sicurezza&Privacy 3 16-09-2004 16.33.02
Scacchi - Piccola Guida AlkaZar Segnalazioni Web 4 08-02-2004 00.30.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.16.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.