Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2005, 23.51.26   #46
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Billow
[B].. a discutere con 18.enni che si fanno le canne..
...che devo dirti, non discutere e vai a cena



Quota:
OT è al 99% dalla chiusura..

Di certo non mi farà piacere... perlomeno a me.
 
Vecchio 29-04-2005, 23.52.51   #47
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene




___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 29-04-2005, 23.59.00   #48
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a



Di certo non mi farà piacere... perlomeno a me.
E aggiungo che senza OT Wintricks non ne trarrà certo vantaggio
 
Vecchio 29-04-2005, 23.59.16   #49
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Ma non si potrebbe lasciare andare Billow a mangiare e stare un po' calmini tutti quanti?

OT chiude e lo può fare...e se chiude OT, non esistiamo più virtualmente parlando...mi sembra una cosa gravissima e da evitare.

Non ci saranno più raduni od occasioni per nuove amicizie ecc.

Da parte i rancori e il dolore per aver perso un amico come Bruno e un'amica come Mara, ma la chiusura di Ot personalmente la ritengo una cosa che mi ferirebbe moltissimo.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 30-04-2005, 00.01.22   #50
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
vorrei chiarie un paio di cose

1) al riguardo della libertà su altri forum, spesso questa è associata al non andare contro lo staff, pena il bann, cosa che quì è accaduta solo in caso di offese personali pubbliche (a quelle in pvt o via email nn diamo peso, e spesso facciamo finta di non cogliere quelle postate, tanto c'è chi si attacca sempre alla buona fede...)

2) dopo gli eventi degli ultimi due anni, si è deciso che prevenire è meglio che curare, anche perchè se la cura è il ban, e anche vero che alcuni utenti in vera buona fede si fanno trascinare, poi visto che cerchiamo di essere imparziali, ci si ritrova a bannare un amico, uno che si stima, perchè si è fatto coinvolgere nel momento sbagliato, nel 3d sbagliato...gli utenti che hanno percepito questo come un segno positivo per non strozzare OT saranno felici di restare con noi...

ora i 3d a rischio (conosciamo i nostri polli, buoni & cattivi (polli è una citazione non una offesa), vengono monitorati, e chiusi in caso di brutta aria, che spesso non è un post diretto, ma il semplice tirare il sasso e nascondere la mano...

chi è con noi da 2002 sanno di cosa palrlo e possono capire, per quelli arrivati dopo spero che capiscano che è stata una decisione presa per tenere aperto OT...

per gli altri non so che dire...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 30-04-2005, 00.05.46   #51
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
io so benissimo cosa dire..

rinnovo il mio grazie



chi si sente toccato è liberissimo di andarsene...

e intanto mia figlia sul divano vuole il suo papi per addormentarsi...


grazie anche a nome suo
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 30-04-2005, 00.07.38   #52
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Macao


2) dopo gli eventi degli ultimi due anni, si è deciso che prevenire è meglio che curare, anche perchè se la cura è il ban, e anche vero che alcuni utenti in vera buona fede si fanno trascinare, poi visto che cerchiamo di essere imparziali, ci si ritrova a bannare un amico, uno che si stima, perchè si è fatto coinvolgere nel momento sbagliato, nel 3d sbagliato...gli utenti che hanno percepito questo come un segno positivo per non strozzare OT saranno felici di restare con noi...
Macao, gli eventi degli ultimi due anni non sono nati così eh, è stato voluto dalle persone, chi si è tradito, chi si è offeso e poi, e poi lasciamo stare, le cose successe le sappiamo bene... infine però, sono cose che succedono, e se il forum è la continuazione della vita reale allora mi pare normale.
 
Vecchio 30-04-2005, 00.08.38   #53
torquemada
Senior Member
 
L'avatar di torquemada
 
Registrato: 23-01-2002
Loc.: Erto e Casso
Messaggi: 288
torquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello raro
ma vi rendete conto che ci state facendo una figura di mer#a o no ?
___________________________________

. . . .:| I migliori DNS Italiani |:. . . .
____________________________
° - | Naviga sicuro con il FILE HOSTS per Windows 7 - 8 - 10 | - °
torquemada non è collegato  
Vecchio 30-04-2005, 00.10.07   #54
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Billow

e intanto mia figlia sul divano vuole il suo papi per addormentarsi...
Bi', vai da tua figlia ... come sempre, qui, più di mandarci a quel paese altro non possiamo fare, tranquillo.

E' questo forse lo spirito che ti è mancato? Di là parlavo di apprensione esasperata forse anche un po' inutile... dico forse
 
Vecchio 30-04-2005, 00.10.56   #55
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da torquemada
ma vi rendete conto che ci state facendo una figura di mer#a o no ?
Pensa alle tue figure e non giudicare.
 
Vecchio 30-04-2005, 00.11.13   #56
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
E' di tutta evidenza che chi parla si assume le proprie responsabilità e soprattutto parla per se stesso e NON a rappresentanza di altri silenti forumisti che come me sperano che si finisca la cosa rapidamente e nel miglior modo possibile.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 30-04-2005, 00.14.15   #57
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a


... infine però, sono cose che succedono, e se il forum è la continuazione della vita reale allora mi pare normale.
Cioè, dico, questa è lavita sia nel reale che sul forum che cmq è composto da persone in carne ed ossa....
...non si possono evitare le cose normali della vita...
...non si può creare la community perfetta.
 
Vecchio 30-04-2005, 00.22.45   #58
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
...si arriva spesso a fare cose che vogliono altri..
..gli "altri"..ora si sentono soddisfatti, perchè succedono...
...tra i 1000 nick, a me..come a molti, ne basta uno o 2 per motivarne la frequenza..a volte, sembra di essere in tanti..altre in pochi..

..se riusciamo a sentire ed ignorare al momento giusto...gli "altri"..non si sentiranno soddisfatti...
..non dico che con una birra si dimentica tutto, come non è il caso di aspettare il giorno della vendetta..solo di allungare la mano e toccare quello che di buono c'è in ogni situazione...
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 30-04-2005, 01.56.42   #59
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Potrei scriver belle parole per rincuorare, parole per chiedere, parole per cercar di capire... parole per ringraziare, ma come scritto in un altro 3d, spero un giorno di riuscire a far sentire il mio personale "GRAZIE!" con le mie azioni...

Però una cosa concedetemela... un immenso SCUSA ad una persona che s'è trovata in mezzo a tutto questo, e ne sta soffrendo...

Alessia, ti chiedo SCUSA se ti stiamo\sto portando via una parte importante della tua fanciullezza... i TUOI GENITORI...

Luca
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 30-04-2005, 02.22.11   #60
Patrick_NORAY
Hero Member
 
Registrato: 02-01-2005
Loc.: Abbastanza in sù
Messaggi: 594
Patrick_NORAY promette bene
Lo so che probabilmente dovrei starne fuori perchè sono appena arrivato, ma "qui dentro" comunque ci passo gran parte del mio poco tempo libero... e quindi mi sento di poter dire la mia.
Penso che infinitopiuuno sia uno che posta moltissimo, ma in questa discussione penso che abbia centrato la questione
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Mah...difficile prendere le decisioni giuste; anzi credo che non esistano.....ma qualcuno le deve prendere.

Wt srl è una società e non un governo; a capo di questa c'è Billow, che non è stato eletto ma ha messo dei soldi e continua a farlo; per entrare in Wt non si paga niente mi pare e le consumazioni sono gratis.
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Ma non si potrebbe lasciare andare Billow a mangiare e stare un po' calmini tutti quanti?...

Quota:
Originariamente inviato da Billow
X lu(a Hai scontato una pena ??
ma ti sei fumato le canne di nuovo ???

dove l'hai scontata al Lucciardone , a Gaeta ..
ma non far ridere i polli
Non so cosa sia successo nel 2002 e cos'abbia combinato Lu(a, ma ora lo leggo sempre con piacere. Ok si fuma le canne, ma per scrivere in un forum non bisogna sempre essere sempre lucidi no?!

Ultima cosa: io consulto principalmente il forum per avere informazioni tecniche su programmi, news, software e quant'altro possa darmi qualche informazione su questo difficile ma bello mondo dell'informatica, ma mi dispiacerebbe molto se OT fosse chiuso.
___________________________________


Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auguri Loryone e Nemo!!!!!! Frequency Chiacchiere in libertà 32 29-08-2004 19.13.34
Un bel grazie a... Larthal Chiacchiere in libertà 66 20-08-2004 19.46.00
Problemi di monitor, un aiuto grazie benny73 Hardware e Overclock 1 03-12-2003 23.39.31
domanda su lettore dvd..........grazie deniro Chiacchiere in libertà 11 24-11-2003 05.36.52
grazie risolto problema redlampur Software applicativo 1 01-10-2003 18.39.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.22.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.