Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-05-2004, 22.11.51   #1
realtebo
Forum supporter
 
L'avatar di realtebo
 
Registrato: 11-07-2003
Messaggi: 1.843
realtebo promette bene
[Proposta] Sistema di votazione / valutazione risposte

sarebbe carino o perlomeno fa molta community un sistema per valutare le risposte ricevute.

Tipo: avere un semplice bottoncino : Utile ? Si|No

E poi si tiene per ogni utente il totale dei si degli ultimi 50 voti. Dico ultimi 50 perchè se si tiene il totale allora i nuovi + in gamba non riceveranno mai il riconoscimento che meritano.

Oppure: Basterebbe solo un bottone 'votami' e tenere una media dei voti positivi negli ultimi 30 giorni. Questo permette a chi risolve un problema a 3200 persone contemporaneamente di essere premiato per il 'grande' ma unico problema risolto. E a chi risolve mille piccole cosuccie di essere cmq in arrivo. Inoltre non si riceverebbero stupidi voti No da troll lameracci porci comodi e scomodi etc.

E poi i migliori ... 100 che so... potrebbero avere un loro piccolo (5 mega) spazio web su wintricks per gestire qualcosa di specifico su windows. E la condizione di OK-User sarebbe valida per... qualche mese direi, 3,6 non di +. così se uno abbandona WTricks o se diventa un bastard-inside viene ricacciato nella fossa dei leoni (che fa rima con )
___________________________________

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2004, 22.20.01   #2
Totor@
Junior Member
 
L'avatar di Totor@
 
Registrato: 02-03-2004
Messaggi: 94
Totor@ promette bene
alla tua proposta aggiungerei:

- i bocciati ( cioe' coloro i quali non ricevono "tot" voti
li mandiamo al CEPU.....
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2004, 10.58.33   #3
MadMark
Guest
 
Messaggi: n/a
mah... ho visto un sistema di votazione delle risposte o dei messaggi in altri forum... sinceramente l'ho trovato abbastanza ridicolo... che vuol dire votare un messaggio?!?

Quello che proponi tu è leggermente differente, personalmente non credo nei sistemi meritocratici.. mi sembrerebbe di tornare a scuola..
non penso di avere bisogno della pacca sulla spalla per aver fatto qualcosa di buono.. se lo faccio è perchè ne ho voglia.

Questo è il mio modesto parere.. per il resto fate vobis..
  Rispondi citando
Vecchio 06-05-2004, 11.07.57   #4
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
io al contrario credo ai sistemi meritocratici

ma quello che vuoi è infattibile..
vi prego non fate richieste ASSURDE

anch'io vorrei trovare un elicottero che mi porta in Uff. ogni mattina..

non c'è e devo accendere quella specie di autobus che ho
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2004, 11.14.34   #5
realtebo
Forum supporter
 
L'avatar di realtebo
 
Registrato: 11-07-2003
Messaggi: 1.843
realtebo promette bene
ok, proposta bocciata. Non era cmq per un sistema meritocratico. però sapere quali sono i 'migliori' in giro non era male. Ok, grazie lo stesso risparmiatevi altri reply, sono daccordo nell'accettare la sconfitta
___________________________________

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2004, 12.07.46   #6
MadMark
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
da Billow
anch'io vorrei trovare un elicottero che mi porta in Uff. ogni mattina..

Bella la tua BillowMobile..
Ma quando ci sali parte anche la sigletta!?
  Rispondi citando
Vecchio 06-05-2004, 18.55.40   #7
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Azz...leggendoti mi immaginavo un ragazzino, quei tipi che hanno fretta di "emergere" in una community (mi son beccato tutte le tue proposte in una volta).
Invece c'hai pure una certa età!


Cmq se vuoi una "community" che "ti dia un voto" c'è sempre neobabele.it
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[BSOD] SCHERMATE BLU in Windows P8257 WebMaster Windows 7/Vista/XP/ 2003 260 10-06-2013 21.11.13
[SP]Vendo Scheda Madre Asus P5B PurpleEyes Mercatino Usato 3 05-07-2007 17.40.29
[Vista U.][Trick]Rapporto diagnostica e Performance di sistema real7 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 13-05-2007 23.30.17
Lentezza nell'avvio del sistema cucuz Hardware e Overclock 1 12-12-2004 22.18.20
Problemi col CICLO DEL SISTEMA ilcielo Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 05-12-2004 15.04.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.10.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.