Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2001, 16.18.28   #1
Millie
Newbie
 
Registrato: 12-02-2001
Messaggi: 5
Millie promette bene
Il pc è un pentium II, marca Olidata, ma assemblato. Il masterizzatore è un samsung, IDE RW 2x2x6.
Mi dà altri problemi, nel senso che scrive solo su cd RW e non sugli R, e i problemi me li ha dati su qualsiasi tipo di cd io abbia porvato ad usare, dai più scadenti ai Verbatim o TDK.
Ho anche provato ad invertire lettore cd e masterizzatore, mettendo questo come master e il lettore come slave; li ho messi su due nastri IDE diversi per evitare conflitti in lettura...

insomma credo di averle provate tutte

Quello che non riesco a capire è perchè i cd creati (anche quelli musicali) su pc sono leggibili ma sullo stereo no
Millie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2001, 20.10.00   #2
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
.

Ultima modifica di twinpigs : 08-01-2002 alle ore 19.23.58
  Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 09.58.05   #3
Millie
Newbie
 
Registrato: 12-02-2001
Messaggi: 5
Millie promette bene
Quando capirò perchè il mio masterizzatore continua inesorabilmente a sputacchiarmi fuori i cd R, allora forse avrò risolto il mio problema
Grazie per le informazioni, e scusate, non sapevo di non dover scrivere un nuovo thread

Millie
Millie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 14.06.52   #4
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Usa sempre lo stesso thread... aprirne nuovi crea confusione.

Che programma usi x masterizzare?
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 15.58.36   #5
Millie
Newbie
 
Registrato: 12-02-2001
Messaggi: 5
Millie promette bene
Ora uso il Nero, prima l'easy cd creator. Ho provato anche a masterizzare da immagine, a trasformare il formato in wav, masterizzo a velocità 1x...nulla da fare.

Ma forse il problema è del masterizzatore stesso, dato che non riesce a scrivere su cd R ma solo sugli RW, e se è vero che lo stereo non legge gli RW, ho già capito il problema.

Grazie

Millie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 19.13.50   #6
Recordable
Senior Member
 
Registrato: 19-01-2001
Loc.: TOSCANA, Ovvia!!!
Messaggi: 264
Recordable promette bene
se non mi sbaglio...

...il tuo dovrebbe essere un philips sotto mentite spoglie....se ha il pulsante di espulsione rosso sicuramente lo è!!
Allora, di solito quei masterizzatori si rompevano e facevano proprio quel verso....ma è una cosa di qualche anno fà, ora non ricordo bene.
Forse a cercare il firmaware nuovo, l' ultimo dovrebbe esere il 3.01.
Recordable non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.02.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.