Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-11-2002, 15.33.45   #1
d34th3r
Newbie
 
Registrato: 27-09-2002
Messaggi: 21
d34th3r promette bene
Problemi con la posta

Ciao a tutti.
Da qualche giorno ricevo delle mail dal "Mail delivery service" che mi dice di non avere potuto effettuare l'invio di posta verso indirizzi a me sconosciuti dall'account deather@xxxxx.it.
Il mio account in realtà è Deather@xxxxx.it:accedendo alla casella di posta dal sito noto che vi posso accedere in entrmabi i modi con la stessa pass; poco male se libero non è "case sensitive" sugli indirizzi di posta, ma non mi avranno hackato l'account?
Se pensate che sia successo cosa è meglio fare? Avvertire il webmaster o in qualche modo contattarlo per farglielo sapere?

Ciao e Grazie!

P.S.:Non posso eliminare l'account in quanto è quello dell'accesso ad internet (ADSL).
___________________________________

"And the lights turn 'em off my friend, and the ghosts, please, just let them in, 'cause in the dark it's easier to see..."
d34th3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2002, 21.08.39   #2
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
puoi spiegarti meglio??????


hai settato qualche regola'???

che client usi????


ciao
  Rispondi citando
Vecchio 05-11-2002, 12.23.58   #3
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Ti confermo che le pwd di Libero non sono case sensitive ...

Il fatto che tu riceva messaggi di mancato inoltro ad indirizzi di cui non conosci neppure l'esistenza, potrebbe dipendere da un virus tipo Klez che ha colpito te oppure qualcuno nella cui rubrica di Outlook Express c'era il tuo indirizzo .

Se hai il dubbio che qualcuno abbia hackato la tua pwd di posta elettronica ti consiglio di cambiarla (utilizzandone magari una particolarmente complessa ).



SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2002, 17.42.26   #4
d34th3r
Newbie
 
Registrato: 27-09-2002
Messaggi: 21
d34th3r promette bene
Risposta 1) Nessun setting particolare, ha funzionato sempre
tutto bene poi da un giorno all'altro sta sorpresa!
Risposta 2) Virus non ne ho....sono coperto da un bel NAV sempre
aggiornato; e se qualcuno avesse un virus ed il mio
address di posta, i messaggi di mancato recapito
arriverebbero a lui, mica a me come inviante!

Grazie cmq a tutti, CIAO!
___________________________________

"And the lights turn 'em off my friend, and the ghosts, please, just let them in, 'cause in the dark it's easier to see..."
d34th3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2002, 00.40.00   #5
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da d34th3r
//, mica a me come inviante!
Si spoofa, è un piccolo gioiello se ti vuoi togliere la curiosità leggite le intestazioni del messaggio
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2002, 11.33.11   #6
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da d34th3r
se qualcuno avesse un virus ed il mio address di posta, i messaggi di mancato recapito arriverebbero a lui, mica a me come inviante!
Il Klez virus fa figurare come mittente un altro e quindi....



SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi invio e-mail con incredimail e freepop con libero michael1 Software applicativo 5 08-08-2006 18.03.08
problemi posta con alice adsl e router netgear Nipo Internet e Reti locali 7 02-08-2006 14.21.58
[XP PRO] problemi ricezione posta outlook 2000 e alice adsl... cippico Software applicativo 2 10-05-2006 01.06.07
Avete problemi con la posta tin.it? primoair Internet e Reti locali 3 04-01-2006 22.58.38
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica Giorgius Sicurezza&Privacy 0 14-10-2003 13.30.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.59.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.