Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2012, 10.15.41   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Xbox 720 con Blu-ray e doppia GPU?






La nuova Xbox continua a far parlare di sé. Questa volta a diffondere nuove indiscrezioni è il sito VG247, il quale svela alcuni dettagli sulla console sfuggiti a partner commerciali di Microsoft.

Secondo tali indiscrezioni, Xbox 720 (o Next, l'altro nome che potrebbe essere dato alla console) avrà un'enorme potenza di calcolo, anzi disporrà di due GPU. Il sito dichiara di essere ancora in attesa di conferme sulle specifiche hardware della console, ma afferna che la nuova console dovrebbe integrare una CPU con 4 o 6 core e 2 GPU AMD della serie 7000 in grado di lavorare indipendentemente l'una dall'altra.

La console inoltre, contrariamente alle voci diffuse nei mesi scorsi, sarà dotata di lettore Blu-ray. VG247 riporta inoltre che Xbox 720, che dovrebbe arrivare in tempo per Natale 2013, richiederà una connessione permanente ad Internet come misura antipirateria, mentre una nuova versione di Kinect sarà già integrata nella console.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2012, 11.04.20   #2
Razor
Senior Member
 
L'avatar di Razor
 
Registrato: 24-05-2001
Loc.: Giardini del Mondo Esterno
Messaggi: 235
Razor promette bene
Rif: Xbox 720 con Blu-ray e doppia GPU?

Prima o poi ci saremmo arrivati, connessione permanente ad internet sulle console. Se mi voglio portare la console da un amico che non ha la connessione ? O in campagna, in camper, dentro una grotta ? Questa strada era stata già percorsa su pc e i risultati si sono visti. Per non parlare poi del blocco sui giochi usati che non si potranno più rivendere o prestare (anche sulla futura Playstation 4). Questi signori continuano a farsi i loro bravi comodi per guadagnare sempre di più e sempre oltre; non hanno capito che questo è il modo più sbagliato di combattere la pirateria.
Razor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2012, 13.56.49   #3
valker60
Newbie
 
Registrato: 18-09-2002
Messaggi: 7
valker60 promette bene
Rif: Xbox 720 con Blu-ray e doppia GPU?

Quale sarebbe quello giusto? (Modo per combattere la pirateria)
valker60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2012, 14.04.45   #4
Razor
Senior Member
 
L'avatar di Razor
 
Registrato: 24-05-2001
Loc.: Giardini del Mondo Esterno
Messaggi: 235
Razor promette bene
Rif: Xbox 720 con Blu-ray e doppia GPU?

Prima di tutto abbassare i prezzi. Mi sembra assurdo pagare un gioco 70€.
Pensa cosa succederà: compri un gioco a quel prezzo, lo finisci e non lo puoi neanche regalare ad tuo tuo amico perchè è bloccato per funzionare solo sulla tua console.
Così si torna solo indietro. Oggi perlomeno hai la possibilità di trovarlo usato dopo qualche mese dall'uscita ad un prezzo ragionevole.
Razor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2012, 23.12.07   #5
ElGringo
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: Xbox 720 con Blu-ray e doppia GPU?

Ho abbandonato l'ambiente console ormai da un bel pò (per fortuna). Quando leggo queste cose, mi stupisco veramente sul dove siano arrivati per cercare di combattere la pirateria: sono veramente alla frutta. Mi posso ritenere soddisfatto e contento di quando ogni mese acquistavo in media un gioco nuovo ed uno usato per la mia vecchia adorata ps2, un periodo veramente buono per l'ambiente console dove c'era fantasia per i nuovi giochi ed uscivi dal negozio veramente con la curiosità di provare il nuovo gioco, inoltre le case non erano occupate a pensare a queste baggianate.
Quello che vedo adesso è solo una continua gara a sfornare lo sparatutto-killaquà-killalà più bello e convincente, con prezzi dei giochi sempre più incredibili. Madworld...
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.19.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.