Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-11-2002, 12.36.08   #16
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint

Ma lo stai creando tu?
Si, ho PdfFactory PRO 1.57...stampo le pagine Web sulla sua stampante virtuale, e le converte direttamente in PDF ...
Con Opera non vengono bene, ma con IE6 sp1 il risultato é accettabile, credo.

Il problema é la limitata dimensione degli allegati, perciò devo spacchettarli (quando salvi il PDF ti segnala in anteprima le dimensioni, perciò mi devo fermare quando sono intorno ai 300 kb che poi compressi diventano cica 243, per poterli allegare)

Se interessa continuo, perchè ci vuole un pò di impegno, però l'Opera é veramente stupenda e merita...

Un bel (Y) al grande Stalker
  Rispondi citando
Vecchio 16-11-2002, 12.55.26   #17
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Se vuoi proseguire, credo dovresti chiedere il permesso all'autore del sito... anche se non è espressamente vietata la copia dei contenuti, almeno come forma di cortesia e rispetto.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2002, 12.57.42   #18
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Se vuoi proseguire, credo dovresti chiedere il permesso all'autore del sito... anche se non è espressamente vietata la copia dei contenuti, almeno come forma di cortesia e rispetto.
grazie per il consiglio, ci avevo pensato, non mi sembrava una cosa disdicevole, comunque lo farò, prima di proseguire.

  Rispondi citando
Vecchio 16-11-2002, 12.59.19   #19
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Magari potrebbe anche essere interessato l'autore stesso alla conversione del tutto in PDF... l'idea è molto buona! (Y)
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2002, 13.03.41   #20
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Magari potrebbe anche essere interessato l'autore stesso alla conversione del tutto in PDF... l'idea è molto buona! (Y)
ho spedito una mail a Giovanni Brogi.
Appena mi risponde ti fò sapere.
  Rispondi citando
Vecchio 16-11-2002, 19.32.39   #21
lnessuno
Junior Member
 
L'avatar di lnessuno
 
Registrato: 25-08-2001
Loc.: Cuneo!
Messaggi: 153
lnessuno promette bene
difficile che ti risponda lui in persona, è mancato nel '99...


"E quasi consegna del testimone a futuri ricercatori, ci appare il fatto che, al momento del sereno, inavvertito trapasso, avvenuto alla vigilia del nuovo millennio, il 30 dicembre 1999, egli abbia lasciato sul tavolino un foglietto con l’appunto di un problema che intendeva risolvere l’indomani."
___________________________________

Addicted to trance.
lnessuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2002, 19.42.09   #22
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da lnessuno
difficile che ti risponda lui in persona, è mancato nel '99...


"E quasi consegna del testimone a futuri ricercatori, ci appare il fatto che, al momento del sereno, inavvertito trapasso, avvenuto alla vigilia del nuovo millennio, il 30 dicembre 1999, egli abbia lasciato sul tavolino un foglietto con l’appunto di un problema che intendeva risolvere l’indomani."
a dire il vero mi ha già risposto Giovanni Brogi, immagino sia il figlio o un parente.

Gli ho proposto di farci visita nel forum, mi ha chiesto come si era divulgata la cosa.

In effetti The Saint ha avuto un' ottima idea riguardo alla storia dei PDF, nella mail Giovanni Brogi mi ha chiesto come convertire tutta l'Opera in PDF.
Certo i miei strumenti sono limitati, in pratica uso semplicemente PdfFactory PRO (una stampante virtuale), ma immagino esista qualcosa di + professionale (probabilmente in casa Adobe).

Sarebbe carino avere come ospite, e magari come member del Forum, proprio l'autore del sito, vero?

  Rispondi citando
Vecchio 17-11-2002, 00.40.16   #23
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
Sarebbe carino avere come ospite, e magari come member del Forum, proprio l'autore del sito, vero?
Molto! Anche io gli ho spedito una mail, dopo averlo segnalato, x complimentarmi.

Quello che mi ha colpito (e che credo ha colpito un po' tutti) delle pagine del sito, è stata l'amalgama di semplicità, chiarezza e sintesi... doti molto rare; poi la forma di appunti scritti a mano a reso il tutto ancora + bello!

Da quello che ho potuto leggere, l'Ing.Corrado Brogi deve essere stato sicuramente una persona splendida!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2002, 12.40.22   #24
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint

Molto! Anche io gli ho spedito una mail, dopo averlo segnalato, x complimentarmi.

Quello che mi ha colpito (e che credo ha colpito un po' tutti) delle pagine del sito, è stata l'amalgama di semplicità, chiarezza e sintesi... doti molto rare; poi la forma di appunti scritti a mano a reso il tutto ancora + bello!

Da quello che ho potuto leggere, l'Ing.Corrado Brogi deve essere stato sicuramente una persona splendida!
hai fatto una gran cosa a segnalarlo nella home page.
Quest' uomo e questo sito DEVONO essere conosciuti. Sono sicuro che può aiutare tantissima gente in difficoltà. E compreso me, ne conosco parecchie di persone.
Grazie Ing. Brogi
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2002, 22.23.18   #25
il monco
Senior Member
 
L'avatar di il monco
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Pisa
Messaggi: 477
il monco promette bene
Grazie davvero a Stalker, è di gran lunga la più bella segnalazione di un sito web che mi ricordi...

Anch'io sto cercando di scaricare il sito, in qualche maniera "sincronizzandolo" con IE ma vi chiedo, è possibile farlo un pezzo alla volta? E' un bel malloppo per un 56k e magari ogni sera ne "sincronizzerei" un pezzetto alla volta: invece stasera ho provato e ricomincia da capo
Ora dico uno sprofondone (come disse una volta una mia amica...): è possibile usare un download-manager tipo DAP o simili? (ormai è fatta...)
Best
AS
___________________________________

O Mensch! Gib Acht!
Was spricht der tierfe Mitternacht?
(Va bene così?)
il monco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2002, 22.43.15   #26
Festona
Senior Member
 
L'avatar di Festona
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: ROME
Messaggi: 391
Festona promette bene
Segui il link Del Santo, ti ha già segnalato un programma adatto, aggiungo dei nomi di programmi facilmente reperibili con google:

Win Ht Track (attualmente uso questo), Superbot, Webreaper, Webstripper.
Festona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2004, 17.37.20   #27
Festona
Senior Member
 
L'avatar di Festona
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: ROME
Messaggi: 391
Festona promette bene
Volevo ricordare questo sito ai nuovi arrivati, e a chi di passaggio, in periodo scrutinii, servisse...




Festona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2004, 17.56.43   #28
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Grazie per l' Up ho inserito il sito tra i miei preferiti (Y)


___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2004, 19.36.17   #29
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
A scanso di equivoci, l'ho clamorosamente scaricato per intero e schiaffato su cd... sai mai...

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Matematica creativa e Scienziati dilettanti Xtefano Segnalazioni Web 2 05-10-2005 15.18.27
Informatica e matematica GiulioCesare Chiacchiere in libertà 6 18-03-2005 20.24.02
La certezza Paco Chiacchiere in libertà 166 17-10-2004 22.23.17
Informatica e matematica GiulioCesare Chiacchiere in libertà 19 06-07-2004 00.47.33
Formula matematica NS-1 Chiacchiere in libertà 5 18-06-2004 21.21.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.23.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.