Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-06-2010, 11.54.01   #1
Phenom2
Newbie

Phenom2 promette bene
Java blocca il browser!

Salve,
ho un sistema con Windows 7 64bit...e avevo l'ultima versione di Java 6 update 20 (JRE a 32bit). Ho scoperto che si blocca e freeza il browser appena eseguo una applicazione java qualsiasi (anche il test java stesso)

Ho provato a disinstallarlo, pulire tutto con CCleaner, REVO Uninstaller e JavaRA, riavviare e reinstallarlo ma niente. Ho persino installato la 64bit...ma ha gli stessi sintomi. Cliccando sull'icona nel pannello di controllo esce questa finestra:
http://www.iouppo.com/lite/pics/df9b...8bfa3ddad1.jpg

lanciando il comando dalla finestra dei comandi
javaw -Xbootclasspath/a:"C:\Program Files (x86)\Java\jre6\lib\deploy.jar" -Duser.home="C:\Users\Antonello"

a volte riesce addirittura a caricarsi ciò che dovrebbe uscire nel pannello di controllo. Il tutto è successo dopo che con Kaspersky ho trovato un virus java nascosto nella cache...e l'ho eliminato. Ho scansionato il sistema sia con KAV2011 che con MBAM o SuperAntispyware...il sistema è pulito.
Il problema è lo stesso che si è verificato a quest'utente (Mass8) del forum:
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=142507

Come faccio per sistemarla???????
Phenom2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2010, 13.53.45   #2
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Non hai specificato una cosa vagamente significativa... che browser usi?

Se utilizzi firefox, aggiorna all'ultima versione che ha implementato l'esecuzione dei plugin (flash, java, silverlight, ecc...) in un processo esterno, per cui il blocco del plugin non causa più il blocco del browser.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2010, 17.20.16   #3
Phenom2
Newbie

Phenom2 promette bene
ecco...uso firefox 3.6.4, purtroppo si blocca tutto anche con quello. Piu che bloccato...direi che il browser "attende", perchè la CPU non va al massimo...anzi rimane in idle! Però se ci clicco su diventa piu chiaro...(come da applicazione bloccata)...e poi mi dice che l'applicazione non risponde. Comunque fa lo stesso anche con gli altri browser....(IE e Chrome). Mi ha risposto l'utente Mass8...che purtroppo lui ha risolto...formattando!
Se digito javaws -viewer al prompt funziona..ed esce il pannello di controllo java...che invece non esce cliccandoci su....mah!
Vecchio 25-06-2010, 18.47.00   #4
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Cosa molto strana, dato l'avvio in un processo separato.
Prova a terminare dal task manager il processo plugin-container.exe

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2010, 19.46.04   #5
Phenom2
Newbie

Phenom2 promette bene
rimane bloccato lo stesso...anche se termino il processo "contenitore". Altra prova..ho disabilitato il firewall di Windows 7...magari non comunica in qualche maniera...ma niente
Vecchio 25-06-2010, 19.54.34   #6
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
hai provato a vedere con un programma tipo startupcpl se c'e' una voce in esecuzione che abbia a che fare con java?

se no nricordo male a a che fare con aggiornamenti automatici...

prova prima a disabilitarli da pannello di controllo entrando in configurazione di java...poi provi a vedere se c'e' qualcosa da disabilitare...

aggiungo anche che potrebbe esserci un servizio attivo...controlla pure i servizi...

sul mio pc non uso java...quindi non posso essere piu' preciso...ma ricordo di aver avuto a che fare con situazioni simili di impallamento pc...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2010, 12.22.11   #7
Phenom2
Newbie

Phenom2 promette bene
si ho disabilitato le varie voci e servizi relativi. Ho provato a installarlo in modalità provvisoria ma non si installa. Invece se è installato blocca il browser lo stesso in modalità provvisoria altre idee?
Vecchio 26-06-2010, 16.58.19   #8
eproperzi
Senior Member

eproperzi promette bene
io ho xp..e non seven..comunque in firefox..componenti aggiuntivi se sono attivi i plugin java tm 6u20..e java deployment
eproperzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2010, 16.38.38   #9
3dmediatoonz
Newbie

3dmediatoonz promette bene
Magari non c'entra niente, ma prova a disabilitare il firewall del tuo router...
3dmediatoonz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione