Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-08-2009, 10.08.19   #1
ozacchig
Senior Member

L'avatar di ozacchig

ozacchig promette bene
Shuttle pronti per Windows 7

Shuttle Inc, leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, garantisce fin da ora la piena compatibilità dei propri prodotti con il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Il team di Taiwan incaricato della gestione del prodotto ha eseguito i primi test su un vasto campione di apparecchi diversi e Microsoft Windows 7 RTM nella versione "Ultimate". Tutti gli apparecchi testati possono essere utilizzati subito dopo l'installazione del sistema operativo e dei driver forniti dal produttore.

I sistemi completi mini-PC pronti al collegamento con 24 mesi di assistenza Pick-up-and-Return-Service sono già in produzione e saranno probabilmente disponibili all'avvio delle vendite di Windows 7 nei negozi specializzati o tramite lo Shuttle Systems Configurator.

Panoramica mini-PC testati
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2009, 10.35.18   #2
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster

Loc.: 127.0.0.1
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
L'OS migliore del mondo è alle porte
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2009, 10.40.45   #3
vincip71
Hero Member

L'avatar di vincip71

Loc.: Italia
vincip71 promette bene
Quota:
Inviato da booty island
Speriamo che non ci deluderà...!!!

PC1: Asus Z87-Deluxe | Intel i7 4770K 3.8 Ghz | Gigabyte GeForce GTX 570 | 8 GB Gskill 2400 | Windows 10 Pro & OSX Yosemite 10.10.2
vincip71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2009, 11.38.13   #4
Luigi Salerni
Junior Member

Luigi Salerni promette bene
Quota:
Inviato da booty island
Hai ragione: Snow Leopard esce a settembre...

Luigi Salerni
Luigi Salerni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2009, 11.56.40   #5
SK888
Hero Member

SK888 promette bene
chi, LUI ?

Img troppo grande..
editato

Ultima modifica di Billow : 17-08-2009 alle ore 20.14.24
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2009, 12.49.16   #6
Luigi Salerni
Junior Member

Luigi Salerni promette bene
Esattamente...

Luigi Salerni
Luigi Salerni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2009, 13.14.28   #7
badpassion
Newbie

badpassion promette bene
maH !!! se rimuovo una scheda audio usb da win7 al volo, (a caldo intanto che l'audio e' in esecuzione) il sistema si congela, si muove solo il mouse... come tutti gli altri windows...
Con mac invece swappa da scheda esterna ad integrata nel giro di 4 secondi come niente fosse.
A me sto windows sembra sempre lo stesso!!!
badpassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2009, 15.00.38   #8
agharta
Newbie

agharta promette bene
Quota:
Inviato da ozacchig
Shuttle pronti per Windows 7...
Raga...me la son fatta sotto! Per un momento ho pensato che negli shuttle della nasa ci mettessero win7 come computer di bordo!

Ho subito pensato......ma se gli compare un BSOD a mach 8.......che ce la facciano a riavviare in tempo??????? (ok, la risposta la sappiamo tutti...)

Meno male che poi ho letto la news........
agharta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2009, 21.57.25   #9
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene
Da due giorni stiamo facendo girare una Seven Home Basic ITA limata con VLite con una vecchio Intel 3ghz HT e 4 Gb ram ..... Come direbbe il buon ValeRossi: "Che spettacolo" Piccoli problemi di adattamento con il software risolti velocemente, (Es: per lo start menu classico va' benissimo il Vista Start Menu SE ...) Carino lo Shuttle, sicuramente volera' alto nelle vendite .......
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2009, 11.36.04   #10
SK888
Hero Member

SK888 promette bene
Quota:
Inviato da badpassion
maH !!! se rimuovo una scheda audio usb da win7 al volo, (a caldo intanto che l'audio e' in esecuzione) il sistema si congela, si muove solo il mouse... come tutti gli altri windows...
Con mac invece swappa da scheda esterna ad integrata nel giro di 4 secondi come niente fosse.
A me sto windows sembra sempre lo stesso!!!
ma guarda qui il discorso è sempre quello alla fine. Osx è progettato attorno ad un tipo di hardware, per forza di cose non ha mai problemi e reagisce bene. Windows bene o male si adatta anche con hardware scandaloso, basta fargli il driver.

Penso che sarà molto duro il lavoro di apple quando deciderà di rendere disponibile osx anche per pc, forse non succederà mai ed il motivo è che perderebbe enormemente della tanto osannata stabilità.

In ogni caso io non vedo l'ora di riuscire ad installare osx sul mio attuale packard bell perchè il G4 mi è morto e ripararlo costa la follia di 650 euro solo per un maledetto cavo che si è sciolto per surriscaldamento. Voglio raggiungere la pace dei sensi, mi sono veramente rotto le balle di passare il 70% delle mie sessioni in windows pulendo, deframmentando, editando ed ottimizzando. Non ho proprio voglia di sbattermi nel provare windows 7, davvero basta...

Ultima modifica di SK888 : 18-08-2009 alle ore 11.43.17
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2009, 11.42.15   #11
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Quota:
Inviato da rondix
Da due giorni stiamo facendo girare una Seven Home Basic ITA limata con VLite con una vecchio Intel 3ghz HT e 4 Gb ram ..... Come direbbe il buon ValeRossi: "Che spettacolo" Piccoli problemi di adattamento con il software risolti velocemente, (Es: per lo start menu classico va' benissimo il Vista Start Menu SE ...) Carino lo Shuttle, sicuramente volera' alto nelle vendite .......
Dicci poco 3GHz e 4GB di ram...
Cmq Seven gira benissimo anche su un "vecchio" portatile acer extensa 5220 con 1GB di ram e Aero attivo in automatico con vga intel.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2009, 11.03.10   #12
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da agharta
Raga...me la son fatta sotto! Per un momento ho pensato che negli shuttle della nasa ci mettessero win7 come computer di bordo!

Ho subito pensato......ma se gli compare un BSOD a mach 8.......che ce la facciano a riavviare in tempo??????? (ok, la risposta la sappiamo tutti...)

Meno male che poi ho letto la news........
E' quello che ho pensato subito anch'io.

Shuttle con questa uscita si è guadagnata un po' di pubblicità.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione