Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2001, 02.21.32   #46
R.DANEEL
Junior Member

R.DANEEL promette bene
CLIENT DI POSTA

Io utilizzo foxmail, visualizza anche l'html.
L'ho scaricato da http://www.aerofox.com/download/oldfiles/fm31ch.exe.
Prima di lanciarlo la prima volta bisogna cancellare il file chinese.lgb
R.DANEEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2001, 15.49.10   #47
scrondo
Junior Member

scrondo promette bene
conscete MEMturbo?è efficace ma shareware,vi propongo RAM IDLE piu'essenziale ma ben funzionante e completamente gratis.Lo trovate su ZD italia unica pecca è in inglese peròè semplicissimo e anche ottimamente automatizzato. CIAO A TUTTI
scrondo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 13.02.28   #48
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Mem & Browser

Una piccola utility per gestire la memoria sotto Win 9x ed i relativi "memory leaks" è RAMPage ( http://www.jfitz.com/software/RAMpage/index.html ); assolutamente FREEWARE ma solo in inglese.
Per chi cerca qualche browser alternativo suggerisco Voyager 5500 ( http://www.smartalec2000.com ) di piccolissime dimensioni e senza installare nulla sul vostro HD. Anche questo FREEWARE ma sempre in inglese.
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 14.48.54   #49
scrondo
Junior Member

scrondo promette bene
Buongiorno a tutti,nella mirade di programmi che promettono di aumentare la velocita di navigazione nel web io ho scovato FASTNET 99 non è da molto che lo uso ma sembra che funzioni.Non è in italiano,ma l'autore è italianissimo! Il sito web:www:geocities.com/gcriaco Il mirror:http://w3quipo.it/gcriaco Nel programma potrete trovare anche la sua email per contattarlo (eventuali bug o altro). Personalmente trovo che il programma sia ben fatto e funzionale provatelo e fatemi sapere. SALUTONI A TUTTI
scrondo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 20.53.32   #50
gigi
Senior Member

Loc.: Lecco
gigi promette bene
Se a qualcuno interessa un programma free per scaricare interi siti, lo può trovare su: http://www.httrack.com/
gigi
gigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2001, 10.48.41   #51
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
Come browser io utilizo sempre MyIE che permette la visualizzazione di 6 pagine per volte (come fa opera).

Qualcuno conosce un browser che a questa funzionalità da consigliarmi? (non opera)

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2001, 21.23.07   #52
netanto
Junior Member

Loc.: Puglia
netanto promette bene
Quota:
Originally posted by Freeze

Qualcuno conosce un browser che a questa funzionalità da consigliarmi? (non opera)
Su questo stesso post si parlava di NetCaptor 6.2. Dopo
averlo ripulito degli spywares va molto bene.Puoi caricare anche più di siti per volta (oltre i sei che hai detto)attraverso la tecnica dei Captorgroup! Da provare!

http://netcaptor.nbci.com/

growing up by listening...
netanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2001, 16.13.42   #53
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Freeze promette bene
L'ho già provato, ma mi piace di + myIE.

I'm bastard inside
Vecchio 15-02-2001, 23.21.59   #54
netanto
Junior Member

netanto promette bene
Allora forse è il caso che Freeze offra a tutti noi una breve sintesi delle migliori funzionalità del suo MyIE
Addirittura potrebbe anche postare il link, nevvero?

Vecchio 16-02-2001, 20.20.06   #55
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Freeze promette bene
ehhhhhhh.....mi tocca

Da' la possibilità di visitare 6 pagine in contemporanea;

ogni pagina ha una posizione fissa sul browser in questione (non come
neptune);

ha la possibilità di inserire qualsiasi motore di ricerca volete prorpio affianco alla barra dei menù. Potete effettuare la ricerca con un motore, selezionabile grazie al menù a tendina, su una pagina o su tutte e 6 le pagine con i primi 6 motori che compaiono nella lista contemporaneamente (funzione comodissima);

sulla barra dei menu, c'è un menu preferiti che sarebbe l'integrazione dei preferiti su questo browser (infatti se cliccate su un link presente nella cartella preferiti, si aprirà IE);

sempre sulla barra dei menu c'è il menu history che visualizza i siti che avete visitato oggi, lunedì martedì, la settimana scorsa etc... (a me non serve prorpio ma a qualcuno potrebbe fare comodo);

a volte non carica qualche pagina, ma basta cliccare sul tasto reload (aggiorna) per ovviare al problema;

spesso quando si clicca su back (indietro) non va allla pagina precedente e bisogna cliccare più volte (quanto mi fa incachiare quetsa cosa...).

Tirando le somme posso affermare che a me piace più di IE 5.5 che odio.

Provato Enigma Browser, ma ha limitate funzioni e non ha la visualizzazione in multi task.

Fra poco dovrebbe arrivare er link

I'm bastard inside
Vecchio 16-02-2001, 20.24.40   #56
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Freeze promette bene
buon download

http://web.qx.net/nemesis2/

I'm bastard inside
Vecchio 16-02-2001, 23.09.42   #57
netanto
Junior Member

netanto promette bene
grazie Freeze...

ho scaricato MyIE e l'ho provato, ma ammemipiacedipiù Netcaptor, questione di gusti...
In verità sono molto simili, ma su Netcaptor puoi far partire anche dodici tabs(=pulsanti per girare pagina web-n.d.r-) tutti insieme!
e poi è più colorato

Ah,dimenticavo. Ho letto di programmi per deframmentare la ram. Ebbene io uso Apkwmem, scaricato da wintricks. Il motivo per il quale lo preferisco a RAM idle è che quest'ultimo ti deframmenta la Ram, ma è meglio non chiedersi quanta ne occupa per far questo...
Apkwmem è molto più leggero.

Vecchio 17-02-2001, 14.34.46   #58
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Freeze promette bene
Re: grazie Freeze...

Quota:
Originally posted by netanto
ho scaricato MyIE e l'ho provato, ma ammemipiacedipiù Netcaptor, questione di gusti...
In verità sono molto simili, ma su Netcaptor puoi far partire anche dodici tabs(=pulsanti per girare pagina web-n.d.r-) tutti insieme!
e poi è più colorato

è vero che può aprire molti tabs, ma è prorpio questo che non mi piace di netcaptor;

infatti i tasti te li devi andare a cercare premendo la barra di scorrimento che sta a destra, invece avrai notato come con myIE i tasti sono belli ordinati e non si muovono da li, in questo modo ricordo pure la posizione di una pagina senza dovermela andare a cercare

I'm bastard inside
Vecchio 18-02-2001, 21.37.46   #59
netanto
Junior Member

netanto promette bene
Obiezione respinta...

Se dai un nome ai tabs pari a una parola, ad esempio una sillaba chiave, non hai il problema di cui parli.
Ne puoi visualizzare almeno dieci senza scorrere col pulsantino nell'angolino destro...
(della serie: nemmeno il software più freeware può sostituire l'ingegno umano)

Vecchio 18-02-2001, 21.58.37   #60
netanto
Junior Member

netanto promette bene
ed in più

dimenticavo di dire che quando tu chiami per esempio "il sole 24 ore" semplicemente come "24" nel Captorgroup, e poichè sei distratto, non ti ricordi più cosa significa tra tutte e dodici le tabs (6 più 6 sono due Captorgroup) allora puoi sempre fermarti con il cursore sul singolo tab, e puoi così ottenere la descrizione completa del contenuto del tab.

(Anche se forse per far questo devi opportunamente settare la funzione in questione con windows Configurator o simili manipolatori di Win -tra gli altri mi sovviene x-setup-).

N.B.
mentre ti scrivo ho sotto la finestra di Netcaptor, 14 tabs , grazie al sistema di cui ti ho parlato.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione