Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-01-2005, 19.37.59   #1
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Goldbox di Tele+... Che farne?

A casa dei miei è arrivato il nuovo decoder NDS Sky.

La domanda è: il vecchio Goldbox di Tele+, che per giunta adesso diventa nostro a tutti gli effetti, serve ancora a qualcosa?
Posso metterci una scheda gratis (legale mi raccomando!) per vedere i programmi in chiaro? E se sì, come e dove procurarsela?

Oppure è un relitto e va semplicemente pre-pensionato?
  Rispondi citando
Vecchio 28-01-2005, 22.26.23   #2
wharry72
Junior Member
 
L'avatar di wharry72
 
Registrato: 22-02-2003
Messaggi: 135
wharry72 promette bene
Pensa a tutte quelle persone che hanno comprato da poco tempo un decoder seca2 magari con un HD per registrarsi i programmi ed ora lo devono buttare perchè sua maestà S*y ha deciso di passare all'NDS dando un decoder che non riceve i canali che continuano a trasmettere in seca e altri ,quindi se tu ti trovi in un bel posticino (e ce ne sono) dove via cavo non prendi nulla sei costretto a vedere solo programmi in NDS (secondo portafoglio)EVVIVA LA LIBERTA'.Comunque dgt su google il tipo di decoder che hai e vedrai che qualche cosa salta fuori(legale mi raccomando).CIAO
wharry72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2005, 00.24.37   #3
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Per vedere i programmi in chiaro basta che inserisci la vecchia scheda seca2 e che sky ti ha sicuramente disattivato. Quel ricevitore ha bisogno di avere inserita una scheda (anche scaduta) anche solo per vedere i canali in chiaro. ci sara' poco da vedere ma inzomma..

Io per esempio lo userei per catturare da sat i canali in chiaro che per tv si vedono da schifo (previa scheda acquisizione). Oppure per i canali radio, in chiaro ce ne sono molti e anche belli. basterebbe mettere uno sdoppiatore sulla parabola e farti una discesa a parte, magari da metterelo vicino al pc. Comunque non buttarlo.
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2005, 01.00.45   #4
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Fat George
Per vedere i programmi in chiaro basta che inserisci la vecchia scheda seca2 e che sky ti ha sicuramente disattivato. Quel ricevitore ha bisogno di avere inserita una scheda (anche scaduta) anche solo per vedere i canali in chiaro. ci sara' poco da vedere ma inzomma..

Io per esempio lo userei per catturare da sat i canali in chiaro che per tv si vedono da schifo (previa scheda acquisizione). Oppure per i canali radio, in chiaro ce ne sono molti e anche belli. basterebbe mettere uno sdoppiatore sulla parabola e farti una discesa a parte, magari da metterelo vicino al pc. Comunque non buttarlo.
Grazie mille

Domani provo.

Mi interessa soprattutto per la radio in effetti, e in particolare Radio2 che non so per quale motivo in sala non si riesce a prendere con le radio normali.

Poi se riesco a beccare qualche canale in francese anche sgrauso, per mia madre, è tutto grasso che cola (Y)
  Rispondi citando
Vecchio 29-01-2005, 15.35.40   #5
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho provato, ma al momento la vecchia scheda seca2 di Tele+ è ancora attiva...

Boh, aspetterò
  Rispondi citando
Vecchio 29-01-2005, 16.41.04   #6
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
beh, vabbe' tanto, sia la payperview che il calcio lo hanno messo solo in nds e mi sa che da febbraio passeranno anche il resto.
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
tele 2 non mi fa inv.posta tortalemon Internet e Reti locali 2 21-12-2008 13.13.51
Tele Jato: Informazione libera in Sicilia Sbavi Chiacchiere in libertà 2 03-12-2006 15.11.21
Eri un bambino negli anni '50, '60 o '70? Flying Luka Chiacchiere in libertà 62 06-12-2005 12.45.17
Mi hanno regalato un vecchio pc, cosa farne? giampoz Hardware e Overclock 10 27-02-2004 15.10.49
TELE 2 ADSL Conviene veramente? Golia Internet e Reti locali 13 23-02-2004 19.39.35

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.43.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.