Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2002, 19.34.16   #16
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint

Ho dovuto editare... è vero che è un motore di ricerca, ma è pieno di link che fanno aprire 1000 finestre... e mi è bastato clickare un paio di volte x vedermi arrivare un trojan che voleva istallarsi sul mio PC.

... meglio evitare.
prima di editare e cancellare perche non provi a utilizzare un programma come pop-up killer?
E cmq...hai mai utilizzato un firewall e un antivirus?
grazie comunque!!!!!!

Ultima modifica di Klapaucius : 31-01-2002 alle ore 19.44.22
 
Vecchio 01-02-2002, 11.03.40   #17
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Sezione INTERNET browser


Nome programma Off by one OB1

Piccolissimo browser "stand alone" veloce e non intrusivo

Sito http://www.OffByOne.com 1.1mb


Os Winall


Pro: compatto, non necessita setup il file exe ti fà già navigare... totalmente compatibile specifiche w3c


Contro non è in italiano, non supporta i JS, i file di aiuto sono online (pazienza..)


Voto (Y) (Y) (Y) (Y)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 01-02-2002, 12.11.33   #18
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Tutti gratuiti, leggeri e senza necessità d'installazione:
1- per la mdifica di icone anche per XP:
http://www.virtualplastic.net/scrow/iphile/iphile.zip
2- per ottenere una lista (txt o html) di tutti i files presenti in una directory e pure sottodirectory ed anche per XP:
http://knownothing.net/freewarez/DirLister.zip
3-per estrarre tracce, anche parziali, da CD e convertire da mp3
a /e viceversa, ed anche per XP:
http://prdownloads.sourceforge.net/c...cdex_140b9.zip
4-una calcolatrice/convertitore anche a nastro con tantissime funzioni ed anche per XP:
http://www.freewarehits.de/OwnSoft/Euromat.zip
5-un'agendina/rubrica skinnabile anche per XP:
http://www.acszone.com/rminder/ftp/RMinder100.zip
6-un programmino di posta che verifica/legge/elimina la posta
tutto dal server con buona pace per i virus:
http://www.geocities.com/SiliconVall...576/magic.html
A domani la prossima puntata
Cecco non è collegato  
Vecchio 01-02-2002, 12.30.30   #19
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Dimenticavo un programmino di 35kb prelevato tre anni or sono e di cui ho perso traccia del geniale autore, e quidi dell'eventuale sviluppo: si chiama "splitter", mi ha girato su tutti i s.o. Windows, compreso XP, e divide in modo preciso e veloce i files.
Non posso che allegarlo. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 01-02-2002, 20.29.13   #20
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Buonissima idea

(Y)
Giorgio
 
Vecchio 02-02-2002, 01.11.19   #21
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Sezione SISTEMA gestione files


Nome programma DIRHTML

Il programma crea della pagine html dei files presenti in directory o periferiche del pc (forse sapete quanto puo essere utile...)

Sito http://www.bigfoot.com/~dirhtml 237kb


Os supportati Winall


Pro: Si puo personalizzare l'output rendendolo + interessante con dei templates inclusi (conoscendo un po di html si possono creare dei nuovi templates), si puo scegliere se scaricare la versione setup o quella zip (preferisco sempre questa Xchè meno intrusiva)


Contro in inglese, ma l'output puo essere settato in italiano, basta tradurre 7 paroline..

Voto (Y) (Y) (Y) (Y)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 02-02-2002, 01.58.47   #22
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18
prima di editare e cancellare perche non provi a utilizzare un programma come pop-up killer?
E cmq...hai mai utilizzato un firewall e un antivirus?
grazie comunque!!!!!!
Stai dicendo sul serio?!?

Sul forum non sono ammessi link che portano a warez... e tantomeno link che portano a siti contenenti virus o trojan!

Ma non xchè mi preoccupo io..... e se ci clicca sopra un utente del forum che non ha un antivirus attivo sul PC???

Ragioniamo prima di scrivere...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Vecchio 02-02-2002, 02.01.58   #23
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Sezione INTERNET controlla posta


Nome programma Easy notification

Programmino da usare prima di scaricare la posta, permette di vedere e semmai cancellare le mail a noi indirizzate e non volute e/o inviate da sconosciuti (spam, viruz, etc, etc)

Sito www.weberik.com


Os supportati Win all?


Pro: Comodo (prima di usare le regole di Outook uso questo),e facilmente configurabile permette di controllare + accounts permette di avere un'anteprima del messaggio


Contro solo in inglese, a volte al primo controllo non rileva tutto lo spam (non per colpa sua ma per il modo in cui questo spam è inserito in alcuni mailserver dai loro gestori), basta comunque fare un paio di volte il controllo e si è sicuri...


Voto (Y) (Y) (Y) (Y)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 02-02-2002, 16.15.16   #24
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint

Stai dicendo sul serio?!?

Sul forum non sono ammessi link che portano a warez... e tantomeno link che portano a siti contenenti virus o trojan!

Ma non xchè mi preoccupo io..... e se ci clicca sopra un utente del forum che non ha un antivirus attivo sul PC???

Ragioniamo prima di scrivere...
1.E' un motore di ricerca!!!!!!!! forse!!!!!!!
2.Chi è quel co...one che non usa un antivirus quando si collega a internet???
cqm non te la prendere. Non dicevo sul serio.
Un'altra cosa.....
tu parli di regolamento quando si riesce dal forum stesso a scaricare il crack per Windows XP!!!
Ragioniamo prima di scrivere....
p.s. mi pare che si aggiri ancora nel forum. Sei sicuro di averlo cancellato?

Ultima modifica di Klapaucius : 02-02-2002 alle ore 16.22.49
 
Vecchio 02-02-2002, 17.56.23   #25
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18
tu parli di regolamento quando si riesce dal forum stesso a scaricare il crack per Windows XP!!!
Ragioniamo prima di scrivere....
p.s. mi pare che si aggiri ancora nel forum. Sei sicuro di averlo cancellato?
Io non vivo su internet... mica posso leggere tutto il forum!

Se trovi crack in giro segnala ai moderatori... non è questione di regolamento, è questione di legalità e distribuire crack, seriali o warez in generale non è legale, in caso di problemi è l'amministratore del forum che ci va di mezzo, ovvero il nostro Billow.

Mica ci divertiamo a tenere sotto controllo il forum e cancellare le cose che non vanno, anzi è una perdita inutile di tempo... se tutti rispettassero le pochissime regole del forum, avremmo + tempo x discutere di cose sicuramente + interessanti.

Chiuso il discorso, se vuoi ulteriori chiarimenti contattami pure in prv... abbiamo rubato fin troppo spazio a questo thread e di questo chiedo scusa a tutti.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Vecchio 02-02-2002, 19.13.30   #26
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Sezione GRAfICA visualizzatore


Nome programma Irfanview

Programma free per la visualizzazione di file grafici

Sito www.irfanview.com/english.htm 800kb


Os supportati win all


Pro: aggiungendo tutti i plugins (che si possono scaricare dal sito in un file unico) e la traduzione in italiano, per me compete quasi a parimerito con programmi commerciali come acdsee.. si puo scegliere se scaricare la versione setup o quella zippata


Contro per dire qualcosa, le icone originali del programma potrebbero essere + carine ....


Voto (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 03-02-2002, 11.32.20   #27
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Sezione SISTEMA hardware


Nome programma Belarc Advisor

E' semplicemente un piccolo programma che inserisce in un file html tutti i componenti software (con nr di versione, nr di licenza), e hardware rilevati nel pc, impressionante

Sito www.belarc.com 590kb


Os supportati winall


Pro: comodo per sapere che si ha nel pc, (tutte le info che tira fuori e che stanno in un file di pochi kb fanno pensare un po...agli utilizzi che qualcuno ne potrebbe fare.... )


Contro in inglese


Voto (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 03-02-2002, 11.34.29   #28
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Sezione SISTEMA gestione


Nome programma Scanner

Un mini programma che permette la visualizzazione con un grafico dinamico a "torta" concentrico del contenuto dei drives presenti

Sito www.steffengerlach.de/freeware/ 160kb


Os supportati winall


Pro: comodo e in italiano non ha bisogno di setup basta copiare i files in una dir e lanciare l'exe


Contro ???


Voto (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 03-02-2002, 11.36.17   #29
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Nome programma Atnotes

Mini programma per avere quei fogliolini gialli (virtuali) che si appiccicano sul desktop per infinite annotazioni

Sito http://atnotes.kpayne.net 600kb


Os supportati Winall


Pro: Veramente utile per chi ha bisogno di tanti promemoria davanti al pc, si può scaricare la traduzione in italiano, permette di impostare un' allarme per ciascun promemopria, li puo rendere invisibili (con w2k supporta le note trasparenti)


Contro sebbene raramente, a volte si impalla almeno sino alla versione che ho io, comunque non ho mai notato la perdita di una nota..

Voto (Y) (Y) (Y) (Y)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 04-02-2002, 00.53.34   #30
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Ehi,guardavo le statistiche del thread 29 in scrittura e 600 in lettura (la maggiorparte di quelle in scrittura fatte da me) mi chiedeo una cosa: ma tra le 600 e rotti persone nessuno usa un prgm free interessante da condividere??
Oh che usate solo programmi a pagamento??
Mah?
Diciamo a buon intenditor poche parole .....
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.53.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.