Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-06-2007, 18.16.14   #1
Guns_N_Roses
Junior Member
 
Registrato: 15-04-2007
Messaggi: 66
Guns_N_Roses promette bene
Vista Transformation Pack 7

Ebbene si, essendo un fan di questo programma ho provato a mettere la versione nuova...naturalmente appena provavo a metterlo mi avvertiva della presenza di un aggiornamento da togliere, ok fatto...ora però se ne esce un errore che mi fa chiudere solo il programma e stop, non posso metterlo.
Premetto di aver fatto una marea di ricerche, e come ultima possibilità mi rivolgo a voi che già avete risolto molti miei \"casini\"
Guns_N_Roses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2007, 19.32.59   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
spostato in sezione software
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2007, 22.54.25   #3
Guns_N_Roses
Junior Member
 
Registrato: 15-04-2007
Messaggi: 66
Guns_N_Roses promette bene
Oooops, mi scuso per aver sbagliato sezione
Guns_N_Roses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 05.38.35   #4
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Difficile risolvere questa tipologia di errori che fra l'altro non riporti ma che certamente sono ascrivibili a file di sistema perchè questo è quanto fanno questi programmi sostistuiscono file del sistema operativo forzandone l'operazione, considera pure questa soltanto la mia opinione personale e fanne quello che credi:
Programmi sempre e comunque pericolosi perchè, vanno, come dicevo, a modificare dei file del sistema operativo. Il mio tentativo di soluzione passa per la disinstallazione di questo programma, totalmente, registro compreso ed eventualmente la restitutio ad integrum dei file di sistema con :

Esegui digita

SFC /PURGECACHE OK

SFC /SCANNOW OK

dopo aver preventivamente messo il cd-rom del so aggiornato ( integrato ) con i Services Packs nel lettore.

OK
___________________________________

giancarlo blog

Ultima modifica di giancarlof : 28-06-2007 alle ore 08.32.59
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 08.07.39   #5
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Io lo avevo segnalato qui
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 08.36.19   #6
rosalinda
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Guns_N_Roses
Ebbene si, essendo un fan di questo programma ho provato a mettere la versione nuova...naturalmente appena provavo a metterlo mi avvertiva della presenza di un aggiornamento da togliere, ok fatto...ora però se ne esce un errore che mi fa chiudere solo il programma e stop, non posso metterlo.
Premetto di aver fatto una marea di ricerche, e come ultima possibilità mi rivolgo a voi che già avete risolto molti miei \"casini\"
c'è una ampia discussione nella sezione suggerita da Thor e da Perusar, dove avresti letto (sono una non fans di questo software) le difficoltà nel disinstallarlo, come ha postato giancarlof..motivo? è decisamente invasivo...ma ormai la frittata è fatta...cerca di rimediare e senza offesa dimenticalo...

Ultima modifica di rosalinda : 28-06-2007 alle ore 08.43.50
  Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 18.26.15   #7
Guns_N_Roses
Junior Member
 
Registrato: 15-04-2007
Messaggi: 66
Guns_N_Roses promette bene
Ragazzi mi sa che non avete capito ...io non riuscivo ad installarlo, nn a disinstallarlo...comunque sia sono riuscito a metterlo da modalità provvisoria, funziona bene...e come il 6 una volta messo si può togliere...
Guns_N_Roses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 19.34.50   #8
rosalinda
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Guns_N_Roses
Ragazzi mi sa che non avete capito ...io non riuscivo ad installarlo, nn a disinstallarlo...comunque sia sono riuscito a metterlo da modalità provvisoria, funziona bene...e come il 6 una volta messo si può togliere...
beh...scusa per il malinteso, ma rimango molto scettica su questo software, ho visto personalmente troppa gente avere problemi o a in... o a dins...
ma a parte questo, mi tengo lontana dai software invasivi in genere...
  Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 21.11.23   #9
Guns_N_Roses
Junior Member
 
Registrato: 15-04-2007
Messaggi: 66
Guns_N_Roses promette bene
Si infatti anche io ho sentito di gente che ha avuto problemi, io posso dire di essere un miracolato allora
Guns_N_Roses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2007, 04.23.08   #10
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Quota:
Inviato da Guns_N_Roses
Ragazzi mi sa che non avete capito ...io non riuscivo ad installarlo, nn a disinstallarlo...comunque sia sono riuscito a metterlo da modalità provvisoria, funziona bene...e come il 6 una volta messo si può togliere...
No ho capito perfettamente la domanda, solo che la mia risposta è quella che hai visto nel mio post disinstallarlo e toglierlo completamente.
___________________________________

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2007, 22.07.33   #11
simxp
Junior Member
 
L'avatar di simxp
 
Registrato: 21-01-2007
Messaggi: 83
simxp promette bene
la 7? io sapevo che si era arrivati alla 6!
___________________________________

pigro è bello!
simxp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Service Pack per Vista e per XP adssda Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 03-12-2007 12.02.43
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 21.16.05
Vista Pack 5.0 Thor Archivio News Software 16 28-08-2006 10.27.51
Vista Brico Pack 1.1 Macao Archivio News Software 43 02-11-2005 09.16.29
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 22.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.04.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.