Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2004, 10.55.55   #31
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
L'importante non è quello che si dice, ma chi lo dice....

http://www.wintricks.it/forum/showth...&pagenumber=66

Per la serie " Mi sento una vittima e tutti mi vogliono male"
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 04-12-2004, 11.18.18   #32
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Tony...io spero che il mio italiano sia ancora comprensibile.
Ripeto all'ennesima potenza: non c'entrano gli omosessuali se non incidentalmente e marginalmente; il punto è la malattia AIDS che uccide nel mondo milioni di persone.
Per cui qualunque similitudine con carabbbinieri, avvocati, calciatori, politici et similia è del tutto inappropriata.

Inoltre: lo so pure io che si può ricorrere allo scherzo per esorcizzare anche il peggiore dei mali...finchè lo si fà in privato non è un problema...ma penso sia il caso discuterne l'opportunità nel momento in cui si espone nella home di uno dei siti più frequentati nel suo genere, e cioè in un ambito pubblico.

In ogni caso ribadisco che il 3D non l'ho aperto io, per me la cosa era finita con la segnalazione che avevo fatto nell'altro 3D.

Ciao
 
Vecchio 04-12-2004, 11.35.55   #33
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
mmm..ho letto solo la prima pagina del 3d...ma il "finocchio" non è collegato a AIDS, ma al fatto che si chiama Alice pur essendo un uomo...no?!

Quindi...
Alice-Uomo --> finocchio
ADSL -->AIDS--> Malato

Io l'ho capita così, non ho riso, ma non sono scandalizzato
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 04-12-2004, 18.33.41   #34
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Quota:
Originariamente inviato da davlak
Tony...io spero che il mio italiano sia ancora comprensibile.
Ripeto all'ennesima potenza: non c'entrano gli omosessuali se non incidentalmente e marginalmente; il punto è la malattia AIDS che uccide nel mondo milioni di persone.
Per cui qualunque similitudine con carabbbinieri, avvocati, calciatori, politici et similia è del tutto inappropriata.

In ogni caso ribadisco che il 3D non l'ho aperto io, per me la cosa era finita con la segnalazione che avevo fatto nell'altro 3D.

Ciao
a Ridaje...

mio nonno è morto di cancro..
sua madre e suo padre pure..

idem mia nonna + 3 sorelle e 2 fratelli..

idem il nonno di Darja + 2 figli (tra cui il di lei padre)...
e se vuoi posso arrivare fino al 1726.. data in cui conosco la mia genealogia..

e pur.. se qualcuno mi dice una battuta sul Cancro, non mi scandalizzo e non scateno putiferi...
( Cancro di cui probabilmente avro' + possibilita' di essere malato ,IO, +tosto che altri, )


per contro.. l'ho estrapolato io..
c'è qualcosa di male ??

finalmente una volta per tutte si chiarirà che NON CI SONO CATEGORIE PROTETTE ...
non su questo forum.. , non finchè sarò vivo..
(prima di morire di probabile cancro)
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 04-12-2004, 23.46.26   #35
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da skizzo
mmm..ho letto solo la prima pagina del 3d...ma il "finocchio" non è collegato a AIDS, ma al fatto che si chiama Alice pur essendo un uomo...no?!

Quindi...
Alice-Uomo --> finocchio
ADSL -->AIDS--> Malato

Io l'ho capita così, non ho riso, ma non sono scandalizzato
Si, pure io l'ho intesa così.

In quanto all'AIDS, sia che ci scherziamo oppure no la sostanza non cambia... purtroppo continua a fare le sue vittime, almeno finché le ricerche non daranno i loro frutti. Questi in realtà già ci sono, ma ancora acerbi. Quando saranno maturi allora forse la malattia non farà più paura.

Ma fino a quel momento non vedo che male ci sia a scherzarci su, a non volerlo fare pare quasi una auto censura del tipo: ho paura di questo ed allora non ci devo parlare e se per sbaglio mi scappa una parola allora DEVE ESSERE PER FORZA SERIA!

Ma va là... mi ricordo quand'ero ragazzino (tra 8 e 11 anni).

Ho preso la tubercolosi (o TBC o come vi passa di chiamarla). Per i miei era quasi un disonore, non dovevo parlarne con nessuno, se per caso saltava fuori la si doveva chiamare "adenopatia ilare" (anche se c'era poco da ridere per me c'era comunque 'sto "ilare").

Nessuno doveva sapere che ero stato ricoverato, dove, ecc... per circa 3 anni via da casa, ed anche dopo, finito tutto, doveva rimanere un segreto come se fosse la cosa più disonorante della vita.

Ma vaff...

Finché un bel giorno mi sono chiesto: ma perché vivere come una colpa una cosa che invece ho subito e della quale non vedo che colpa ci sia?

Ma vaff...

Non so se questo atteggiamento dei miei era dovuto al fatto che loro erano così oppure era la concezione che la gente dell'epoca si era fatta di questa malattia... così terribile... diciamo una specie di AIDS in anticipo.

A quei tempi la medicina non era avanzata come ora, la tubercolosi faceva paura quanto l'AIDS oggi, una volta si moriva tanto di questa malattia, che ora è facilmente guaribile.

Fatto sta che per me la cosa più tremenda non è stata la malattia come morbo, ma la malattia umana nella quale mi sentivo costretto. "Guai se gli altri sapessero..."

Quando mi sono liberato da questa schifezza ed ho imparato a considerarmi guarito da una malatta e basta, senza ingiustificati sensi di chissà quale colpa allora finalmente sono stato bene.
Purtroppo questo è successo molti anni dopo.

Ecco, penso che anche per l'AIDS sia così. Consideriamola una malattia come un'altra, prima o poi la riusciremo a sconfiggere, nel frattempo possiamo conoscerla meglio e famigliarizzarci anche scherzandoci su.

Almeno così, scherzando come con gli altri anche con chi ha l'AIDS evitiamo di farlo sentire in colpa come fosse carico di una colpa che non ha. Uno come tutti gli altri. Con i quali si scherza. Io al suo posto non mi scandalizzarei per la battuta. Come non mi scandalizzarei se invece la battuta fosse sulla tubercolosi.

Ai miei tempi la battuta era: "Signora, sono quello del TVC (TV a Colori)!" "Come, viene qui con quella brutta malattia?"

Come vedete le sigle e le battute si adattano alle situazioni, ma sostanzialmente rimangono immutate. Assicuro che non mi sono offeso, anche se al tempo la TBC ce l'avevo davvero.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 01.09.02   #36
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da skizzo
mmm..ho letto solo la prima pagina del 3d...ma il "finocchio" non è collegato a AIDS, ma al fatto che si chiama Alice pur essendo un uomo...no?!

Quindi...
Alice-Uomo --> finocchio
ADSL -->AIDS--> Malato

Io l'ho capita così, non ho riso, ma non sono scandalizzato

l'ho intesa cosi' anche io...
 
Vecchio 05-12-2004, 09.43.11   #37
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
di fondo..

è Natale
eeeee..... volemose bene...

tanto cosa cambia...
alla fin fine son ben altri i problemi nella vita odierna..
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 12.23.34   #38
muscapazza
Guest
 
Messaggi: n/a
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata
 
Vecchio 05-12-2004, 12.59.35   #39
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata


MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 13.06.30   #40
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 13.08.36   #41
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata
e' una battuta, VERO?!?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 13.11.41   #42
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata
che bello...
il mio avvocato è guardacaso quello del codacons...
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 13.12.24   #43
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata
eh?
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 13.14.34   #44
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata
Anche io mi sono rivolto al mio avvocato per un parere sulla questione.
M'ha mandato a cag#are
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 19.00.14   #45
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Anche io mi sono rivolto al mio avvocato per un parere sulla questione.
M'ha mandato a cag#are

___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema assurdo con l’accesso ad Alice ADSL mimmo77 Internet e Reti locali 4 09-06-2006 18.50.12
ADSL al ribasso Flying Luka Archivio News Web 9 22-10-2005 19.32.50
Cerco Router ADSL Cereal Killer Internet e Reti locali 16 16-09-2005 11.30.29
Offerte FLAT ADSL a 4 MB ERASER X Internet e Reti locali 43 17-04-2005 12.56.43
ADSL : Shared Access o BitStream Macao Segnalazioni Web 0 06-11-2004 02.07.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.23.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.