Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-09-2003, 21.57.32   #1
boond
Senior Member
 
Registrato: 25-08-2001
Loc.: milano
Messaggi: 209
boond promette bene
stampare copertine tonde dei cd

ciao a tutti, non riesco a stampare le copertine tonde del cd, nero non da la possibilita' di centrare le copertine per adeguarle alla carta della stmapante.SU un foglio ci sono sono la copertina interna e un tonda.grazie
boond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2003, 22.14.36   #2
Klenje
Senior Member
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Udine county
Messaggi: 365
Klenje promette bene
io uso Pochette Express un freeware che mi pare permetta anche questo
___________________________________

My new Site
Italian Forums
Klenje non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2003, 22.37.48   #3
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Con SureThing CD Labeler puoi stampare tutte le copertine che vuoi centrate al punto giusto.

Occorre solo selezionare la marca delle etichette che usi


http://www.surething.com/ST/
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2003, 16.09.27   #4
Mr. Verbatim
Senior Member
 
L'avatar di Mr. Verbatim
 
Registrato: 01-09-2003
Messaggi: 435
Mr. Verbatim promette bene
Prima di partire in quarta con "usa questo o quel programma", bisogna specificare una cosa: la stragrande maggioranza dei programmi per creare etichette, è associato ad un prodotto specifico con template altrettanto specifici.
Sure thing cd labeller, per esempio, viene fornito con lo Stomper e funziona (neanche tanto bene, a parer mio) solo con le etichette marcate Stomper. La stessa cosa vale anche x gli altri programmi.
Esiste cmq un sistema abbastanza sicuro di creare le vostre cd label: ormai tutti i produttori di etichette, forniscono supporto on-line x i loro prodotti. Così, non vi resta che andare sul loro sito e scaricarvi il template specifico nel formato che preferite. Poi le aprite con un programma di photo-editing (io mi trovo bene con photoshop) e create la vostra etichetta personalizzata.
Detto così sembra una cosa molto complicata (lo è sembrato anche a me all'inizio), ma vi assicuro che la pratica risulterà molto più facile.

P.S.
Esperienza personale: finora le etichette migliori che ho acquistato sono le Neato. Sia opache che lucide hanno una buona resa del colore. Inoltre il template è di una precisione millimetrica.
Mr. Verbatim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2003, 22.17.46   #5
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Caro verbatin prima di specificare le cose informati.
Sure Thing CD Labeler non è più associato alla Stomper da molto tempo ormai e supporta tutte le marche di etichette.
Il programma fornito attualmente da Stomper si chiama ClicN Design 3D e, pensa un pò, è gia alla versione 4.82
Quindi, la prossima volta, cerca di non partire in quarta facendo disinformazione.
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2003, 11.47.01   #6
Mr. Verbatim
Senior Member
 
L'avatar di Mr. Verbatim
 
Registrato: 01-09-2003
Messaggi: 435
Mr. Verbatim promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto
Caro verbatin prima di specificare le cose informati.
Sure Thing CD Labeler non è più associato alla Stomper da molto tempo ormai e supporta tutte le marche di etichette.
Il programma fornito attualmente da Stomper si chiama ClicN Design 3D e, pensa un pò, è gia alla versione 4.82
Quindi, la prossima volta, cerca di non partire in quarta facendo disinformazione.
Grazie x la precisazione, non era mia intenzione fare cattiva pubblicità al programma. Speravo che con il mio esempio sarei stato più chiaro nella spiegazione, ma evidentemente non è stato così
Al posto di Sure Thing, ci poteva essere qualsiasi altro nome, ma il concetto non cambia.
Ho fatto un tour sul sito che hai linkato e in effetti c'è scritto che supporta le maggiori marche di etichette, ma non tutte. Inoltre ho scoperto che adesso la sure thing produce etichette proprie, ma dubito che riservi a quelle altrui lo stesso tipo di attenzione nel supportarle.
Il mio consiglio rimane quello di usare un programma di photo-editing per creare la propria label personalizzata, visto che supera di gran lunga qualsiasi software di cd-labelling, sotto ogni aspetto.
Rimane, cmq, il fatto che la scelta, secondo me, deve ricadere sul programma con cui ci si trova più a proprio "agio".
Mr. Verbatim non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
stampare con parametri diversi boond Office suite 1 04-09-2007 01.02.10
Stampare in rete con W98 e WXP zf2000 Internet e Reti locali 4 01-08-2005 12.26.36
come stampare una sola pagina in access PRIMO Programmazione 0 08-06-2005 00.07.44
Epson, cartuccia singola: impossibile stampare! Downloader Software applicativo 5 03-06-2004 17.52.14
stampare la preview delle cartelle windows giorgioprimo Software applicativo 1 25-11-2003 14.03.43

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.28.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.