Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-02-2002, 16.18.32   #1
srmmar
Senior Member
 
Registrato: 19-04-2001
Messaggi: 205
srmmar promette bene
problemi con cd-rw.

vi chiedo, causa la mia inesperienza in materia di indicarmi la corretta procedura piu' semplice x poter srivere sui cd-rw con il nero (5.0) partendo da uno vergine fino alla eventuale sua cancellazione e riscrittura.
e poi chiedo se ho formattato un cd-rw con l'in-cd posso poi andarci a scrivere con il nero dopo averlo cancellato (sempre con il nero (cancella il cd riscrivibile).
vi chiedo questo perche' lo ho fatto ma i cd nei quali ho messo file mpg-avi non vanno corretamnete.
un ultima cosa, quando masterizzo posso x esempio scaricare roba varia o eseguire programmi oppure non devo fare niente (in ide)
grazie e saluti da teo.


Ultima modifica di srmmar : 25-02-2002 alle ore 17.25.40
srmmar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2002, 22.45.11   #2
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
si puoi cancellare i CD-RW con il programma che vuoi e poi scegliere il programma che vuoi, x il backup dei tuoi dati personali da nero seleziona nuovo e ISO


è consigliato non smanettare su nulla quando si masterizza


ciaoooooo
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.07.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.