|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Linux Suse problemi di installazione
Questo problema me lo dava anche quando installavo Windows Xp, ma per win c'erano i driver..per linux nn lo so..qualcuno sa aiutarmi? Cmq io ho 2 hd. uno primary master dove ho installato Win Xp e l'altro secondary master dove vorrei installare Linux. Se io faccio così riesco all'avvio del pc mi viene fuori il boot per scegliere il sistema operativo da usare o il pc va a leggere solo il primary master e fa partire windows mentre il secondario nn lo guarda nemmeno? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Where the slime lives
![]() |
Ciao!
Se non ho capito male, dici di aver una scheda madre con un controller RAID integrato, però usi due dischi fissi separatamente, uno sul canale IDE primary master e l'altro sul secondary master. sicuro che nell'installazione di Suse non ti veda anche il secondo disco? dovrebbe identificarlo come /dev/hdc. Per poter avviare entrambi i sistemi operativi hai diverse possibilità:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[MDV] problemi installazione | bietolino | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 02-01-2007 14.25.09 |
SUSE Linux 10.1 | Thor | Archivio News Web | 13 | 04-06-2006 11.53.20 |
SUSE Linux 10.0 | Thor | Archivio News Web | 44 | 25-04-2006 11.49.31 |
[*BUNTU] Problema installazione Linux | deviljack | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 28-03-2006 20.04.56 |
[MDK] Installazione linux su serial ata | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 7 | 02-10-2004 16.04.16 |