Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2011, 00.45.37   #1
snobba
Senior Member
 
L'avatar di snobba
 
Registrato: 09-09-2008
Messaggi: 453
snobba promette bene
Wink Toner per LaserJet HP

qualcuno ha provato a utilizzare toner rigenerati per stampante laser?
Comprare in internet può essere un affare? fornitori consigliati o sconsigliati?
___________________________________

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato  
Vecchio 21-12-2011, 16.47.27   #2
Ste_
Newbie
 
Registrato: 21-12-2011
Loc.: Jesi
Messaggi: 3
Ste_ promette bene
Quota:
Inviato da snobba Visualizza messaggio
qualcuno ha provato a utilizzare toner rigenerati per stampante laser?
Comprare in internet può essere un affare? fornitori consigliati o sconsigliati?
Ciao snobba, io cercando di risparmiare ho provato le cartucce rigenerate e devo dire che il risparmio è notevole, però ho avuto dei problemi perchè dopo diverse centinaia di copie un chip nella stampante, che conta le copie, ha bloccato la stampante perchè si era ecceduto il numero di stampe per quella cartuccia: morale ho dovuto ricomprarne una originale non trovando il modo di sbloccarla.
Per quel che riguarda la mia esperienza privata quindi ho avuto da impazzire un po troppo per i miei gusti (forse sono un po comodone, ma ho piacere di trovare le cose funzionanti quando vado ad utilizzarle per piacere o per bisogno) e ho deciso di orientarmi al mercato "solo parti originali"

Non accontentandomi del tutto però ho cercato se ci fosse un'altra scappatoia per risparmiare comunque qualcosina, visti i prezzi alti, ed ho trovato questo: http://www.toner24.it/ Io mi son trovato bene e la spesa è stata contenuta, l'unica pecca volendo è stata che la merce è arrivata in 5 giorni, 1 o 2 in più della norma.. ma lo ritengo comunque un buon compromesso!
Ste_ non è collegato  
Vecchio 21-12-2011, 20.36.55   #3
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Quota:
Inviato da snobba Visualizza messaggio
qualcuno ha provato a utilizzare toner rigenerati per stampante laser?
Se non hai paura di sporcarti le mani e hai modo di superare l'empasse del numero di stampe (per come fare di solito internet abbonda) compra l'inchiostro e ricarica tu... considerando che ogni toner originale permette 2-3 ricariche senza sostituzione del rullo.

Nel mio caso:

toner originale c.a. 80€
toner riciclato c.a. 40€
inchiostro 6€ ...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato  
Vecchio 06-04-2012, 11.30.37   #4
promo1970
Newbie
 
Registrato: 06-04-2012
Messaggi: 1
promo1970 promette bene
Rif: Toner per LaserJet HP

Personalmente ho avuto brutte esperienze con i toner rigenerati. Partendo dal presupposto che non ti regala niente nessuno, ho visto che quando acquisto un toner rigenerato mi dura la metà di uno nuovo.... al più si può provare ad acquistare un toner compatibile.
Magari prima dell'acquisto conviene gironzolare online per trovare la soluzione più conveniente. A parte il mitico www.toner24.it io ho trovato varie occasioni in www.tonercartucce.it
promo1970 non è collegato  
Vecchio 17-06-2015, 14.25.14   #5
tnct15
Newbie
 
Registrato: 17-06-2015
Messaggi: 1
tnct15 promette bene
Rif: Toner per LaserJet HP

Ti consiglierei dare un'occhiata a tonerecartucceonline
Personalmente mi trovo benissimo!

Ultima modifica di Morpheus-89 : 18-06-2015 alle ore 11.24.18 Motivo: Rimosso link
tnct15 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Stampante HP Color LaserJet CP1215 e Windows vista .Formattare pc per installarla ? ninoo Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 30-07-2009 12.43.35
[VR]-2 RICARICHE TONER SAMSUNG NUOVE frhell Mercatino Usato 0 03-02-2006 08.56.03
[Monza] Vendo HP LaserJet 1200 Scanner Copiatrice Gabba Mercatino Usato 0 18-08-2004 13.42.15
(prv RC) vendo toner per stampante e fotoriproduttore francescojay Mercatino Usato 0 21-04-2004 17.05.46
Vendo HP Laserjet IIP Giumaioc Mercatino Usato 2 07-02-2004 20.14.29

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.52.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.