Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2005, 16.59.25   #61
Gianluca72
Senior Member
 
Registrato: 26-10-2002
Loc.: L'Aquila
Messaggi: 310
Gianluca72 promette bene
eh, il motore....

...nuovo di zecca, kernel rivisto per grandissima parte (infatti la versione dalla 5 di 2000, 5.1 di XP e 5.2 di 2003 Server alla 6.0), innovazioni sulla gestione del file-system con implementazione di un sistema di indicizzazione database denominato WinFS, e mille altre robe...
...tutto da scoprire
___________________________________

Gianluca72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2005, 18.13.42   #62
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
WinFS non c'è... -_-
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2005, 18.18.58   #63
[spike]
Senior Member
 
L'avatar di [spike]
 
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
[spike] promette bene
... ci sarà, tardi, ma ci sarà.
___________________________________

My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit
[spike] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2005, 10.49.27   #64
Gianluca72
Senior Member
 
Registrato: 26-10-2002
Loc.: L'Aquila
Messaggi: 310
Gianluca72 promette bene
Come già riportato in
http://www.wintricks.it/forum/showth...0&pagenumber=4

- "Speriamo che i nostri utenti non diranno più che non riescono a trovare un documento". Con queste parole il direttore generale della divisione Windows client business Brad Goldberg ha annunciato una delle caratteristiche chiave di Longhorn, il cui debutto è fissato, secondo le ultime news, alla seconda metà del 2006: l'organizzazione dei file e le capacità di ricerca degli stessi.
Non è cosa da poco: specie in azienda, la massa documentale può raggiungere dimensioni considerevoli, ed è questo il tasto su cui Goldberg insiste. "Longhorn non limiterà la ricerca al desktop e a Internet, ma si focalizza su come si lavora e offrirà all'utente più modi per vedere i propri documenti". -

Nel gruppo di funzionalità sottoposte ad update vale la pena di citare il nuovo modello per i driver o una tecnica inedita per installare Windows su grandi quantità di macchine.


Mi permetto un consiglio per tutti: prima dei giudizi e dello smanettamento teniamo ben presente che siamo sempre e solo davanti ad una BETA!!
A me fà già riflettere moltissimo il fatto che, a prescindere dai giudizi soggettivi e dai vari paragoni, questo OS già funzioni!!!
Ma vi ricordate i casini che contenevano le altre beta


una letta andrebbe data anche al sito ufficiale, che non ho trovato riportato da nessuno:
http://www.microsoft.com/windowsvista/default.mspx
___________________________________

Gianluca72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2005, 12.41.39   #65
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Ragazzi... io ho fatto il Beta Tester di XP e già allora mi crogiolavo della sua stabilità...

Ma questo Vista di Beta ha poco o niente... a me sembra che l'unica cosa veramente beta siano gli applicativi dell'OS e i driver dei produttori hardware...

Sarà una mia impressione... ma sembravano + beta le alpha che giravano qualche mese fa.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2005, 20.02.07   #66
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Bel articolo.

Su IE 7: quell'errore riportato alla fine dell'articolo è tale quale un errore che mi compare quando cerco di accedere a un qualunque sito dinamico di Microsoft con Opera 7.54.
Anche il tab browsing senza "X" vicino al tab per chiudere la finestra è tale quale a quello di Opera 7.54.

Secondo me il team Internet Explorer 7 ha giocato a ping pong tutto il tempo
Poi un giorno è arrivato Bill che ha detto "allora ragazzi, a che punto siamo con IE7?"

Allora hanno preso un vecchio CD con Opera 7.54, lo hanno trafficato un pò e cammuffato da IE7

No sul serio.... IE7 sarebbe quello? Se non gli danno una seria rinfrescata prima della C.R., è obsoleto ancora prima di uscire.
  Rispondi citando
Vecchio 22-09-2005, 08.24.16   #67
realtebo
Forum supporter
 
L'avatar di realtebo
 
Registrato: 11-07-2003
Messaggi: 1.843
realtebo promette bene
beh, mi spiace che non l'abbiano fatto estensibile come firefox
___________________________________

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2005, 10.17.16   #68
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gianluca72
....

una letta andrebbe data anche al sito ufficiale, che non ho trovato riportato da nessuno:
http://www.microsoft.com/windowsvista/default.mspx
Nessuno la ha riportato perché è solo marketing


"Fast On and Off: A Windows Vista computer starts and shuts down as quickly and reliably as a television, typically within 2 to 3 seconds. Windows Vista processes login scripts and startup programs and services in the background so you can start working right away. You'll also shut down and restart your computer less often by using the New Sleep state, a simple one-click on and off experience which not only reduces power consumption, but also delivers and protects user dat."


Boh non so.... 3 secondi per accendere il PC, mi sembra davvero un pò ottimistica come affermazione...
  Rispondi citando
Vecchio 22-09-2005, 13.30.26   #69
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Beh... è ottimistica, ma non hai letto fra le righe che c'è scritto con il migliore processore dischi a stato solido e tutta nano tecnologia e 0 periferiche.

Longhorn è leggermente + veloce di XP ma mica così tanto!!
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2005, 13.37.41   #70
realtebo
Forum supporter
 
L'avatar di realtebo
 
Registrato: 11-07-2003
Messaggi: 1.843
realtebo promette bene
MA VOI VI FIDERESTE del nuovo sistema di sospensione con salvataggio in ram e stato del pc "acceso ma a basso consumo" ?

preferivo molto lo stand-by con dunmping della ram su disco che faceva il mio portatile acer. mai ciccato una volta
___________________________________

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2005, 13.46.47   #71
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Scusa un secondo, ma attaulmente in XP ci sono due sistemi di sospensione.

Standby: si disattiva tutto a parte il sistema che alimenta la ram e alcuni processi base.

Sospensione: scarica la ram su disco e chiude tutto tutto.

In Vista ci sono ancora, quindi immagino che itendano che l'hanno rinnovata.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2005, 15.02.01   #72
realtebo
Forum supporter
 
L'avatar di realtebo
 
Registrato: 11-07-2003
Messaggi: 1.843
realtebo promette bene
> Sospensione: scarica la ram su disco e chiude tutto tutto.

scusa, ma come si fa ?
___________________________________

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2005, 15.10.59   #73
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Si imposta dalle opzioni di Risparmi energia.

Ovviamente necessita che i driver siano no perfetti... di + e che non vi siano strane cose al bootloader.

Per esempio da quando ho installato vista, winxp non recupera + dalla sospensione *sigh*
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2005, 08.53.54   #74
Fil.M.
Newbie
 
L'avatar di Fil.M.
 
Registrato: 04-04-2005
Messaggi: 20
Fil.M. promette bene
Se posso dire il mio parere windows vista è tutta roba già vista su mac os x e su linux. Come se non bastasse l'interfaccia è orrenda (non mi direte che vi piace?!)
___________________________________

W i freware !

Fil.M. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2005, 13.01.28   #75
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
allora su Linux NO.. ma proprio no, ti consiglio una riletta... se mi dici Sun il progetto sun.. per java... allora è un'altra storia.

Su macosx... si, in parte è già presente.

Perchè parlare se non si è letto nulla sull'argomento?
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
[MS WinVista] - Il primo antivirus specifico per Vista Beta 2 realtebo Segnalazioni Web 0 05-07-2006 18.49.02
Windows Vista Capable Flying Luka Archivio News Web 59 15-04-2006 14.46.52
M.S.B. Ottobre Gervy Archivio News Web 0 12-10-2005 10.48.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.22.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.