Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-06-2006, 10.56.44   #16
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gergio
mi e' capitato un portatile che presentava un problema simile a qllo descritto: all'accensione si sentivano partire l'hard disk e le ventole, schermo nero fisso prima del post e nessun bip.
Anche io ero convinto di qllo che mi stai dicendo, prima di trovare qsto caso
coi laptop la mia esperienza è davvero scarsa e di solito entrano in gioco le personalizzazioni del produttore circa i comportamenti del bios e degli "error code"

coi laptop in pratica hai sempre casi diversi... l'ho imparato a mie spese passando da IBM, Compaq (prima di diventare HP) e un'assurdo Dell che sembrava fatto per i marziani, tanto era diverso in tutto.
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2006, 11.04.55   #17
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
anche la mia esperienza e' scarsa, pero', sentendo il notebook muto, l'ultima cosa che mi e' venuto in mente di guardare e' stata la ram. Anzi, e' stato proprio un tentativo senza speranza, della serie: ho provato tutto, provo anche qsta, tanto non sara' sicuramente qllo che risolve. E invece...

___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2006, 16.56.47   #18
ReDragon
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao raga,

scusate se è passato molto tempo ma pensavo nessuno sapesse aiutarmi.....
io credo ke il problema sia legato alla mobo..in quanto sia ram ke processore e altri hardware sn testati e funzionanti....

scusate ancora e grazie....ciao!!!
  Rispondi citando
Vecchio 06-06-2006, 18.50.16   #19
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
può essere una stronzata ma controlla l'interrutore della case..se rimane fisso premuto, può creare anche questi effetti.

per provare, accendi il PC con un cacciavite facendo contatto tra i due piedini del Power SW
  Rispondi citando
Vecchio 06-06-2006, 20.21.01   #20
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ReDragon
Ciao raga,

scusate se è passato molto tempo ma pensavo nessuno sapesse aiutarmi.....
io credo ke il problema sia legato alla mobo..in quanto sia ram ke processore e altri hardware sn testati e funzionanti....

scusate ancora e grazie....ciao!!!
mentre cercavo delle discussioni mi sono imbattuto in questa che era rimasta senza soluzioni apparenti.. per questo mi sono incuriosito...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2008, 17.26.22   #21
Pinonono
Newbie
 
Registrato: 15-02-2008
Messaggi: 1
Pinonono promette bene

Riapro il topic per capire se si è trovata una soluzione.
Mi capita una cosa stranissina con una CPU AMD: ho cambiato scheda madre ho cambiato alimentatore, ho sostituito le RAM ho fatto e disfatto, ma nulla, non c'è verso di far partire il PC....
Quota:
NON ACCEDE NEMMENO AL BIOS E NON FA IL BOOT INIZIALE
Qualche consiglio?
Pinonono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Avvio WinXP Pro SP2 - schermo nero a lungo silgmaris Windows 7/Vista/XP/ 2003 17 28-05-2007 09.15.34
Nero 6.6.0.8 Gervy Archivio News Software 6 23-02-2005 19.52.36
Nero 6.6.0.6 Gervy Archivio News Software 3 04-02-2005 17.09.17
BOOT BIOS BARTOLI74 Software applicativo 5 26-10-2004 20.39.38
Bios Updates Billow Archivio News Web 0 18-10-2004 10.02.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.41.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.