Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-03-2005, 21.48.45   #46
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Ah no? Sicuro?

Domani firmano il "patto di Sanremo"
http://www.repubblica.it/2003/g/sezi.../minacccc.html

Delle rassicurazioni di Stanca mi fido poco, aspetto di leggere cosa ci sarà in quel patto.

Se quei quaquaraquà si mettessero d'accordo per stabilire che chi scarica (o uppa) 30GB di dati è di fatto e per forza un distributore di materiale illegale, potremmo scoprire con amarezza che Tiscali non è l'eccezione ma, come sempre, un precursore
cazzo, piuttosto che pagar loro una multa, mi faccio la galera!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2005, 21.56.02   #47
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Thor
cazzo, piuttosto che pagar loro una multa, mi faccio la galera!
Tecnicamente si potrebbe persino immaginare qualcosa di peggio.

Immagina una lista nera, comune a tutti gli ISP.

Scarichi 30GB con una linea Tiscali. Tiscali ti sospende l'abbonamento, accusandoti di "uso abnorme" della linea internet. E poi ti inserisce nella lista nera.

A quel punto tutti gli altri ISP ti considerano "indesiderabile", e rifiutano di farti un abbonamento a internet...

Paradossale ma neanche tanto, visto che è quel che oggi succede col sistema bancario e creditizio. Se non paghi una rata della macchina, o se firmi un assegno a vuoto, vieni inserito in liste interbancarie che poi ti creano grossissimi casini.

E' uno scenario che, oggi, martedì 1° marzo 2005, è fantascienza. Se però i provider dovessero decidere di comune accordo che per il loro quieto vivere val la pena rinunciare a 10% di utenza, per altro quella più esigente in termini di banda e quindi meno redditizia, credo che non esiterebbero a farlo.

Spero di sbagliarmi, ma il provvedimento di Tiscali in corrispondenza di questo incontro "urbi et orbi" a Sanremo tra istituzioni, discrografici e provider, mi sembrano segni di pessimo auspicio.
  Rispondi citando
Vecchio 02-03-2005, 20.42.40   #48
albyos74
Newbie
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 6
albyos74 promette bene
Sentite questa! ho appena sentito il call center tiscali e mi è stato riferito con sicurezza che queste comunicazioni di uso anomalo sono relative ad utenti con l'adsl a consumo, NON FLAT, i quali avrebbero abusato di una fantomatica offerta gratis per un primo periodo di attivazione!!!
+ tardi richiamo e voglio sentirne un'altra, cmq mi puzza di grandissima c......a!Voi cosa dite??
Per ora potrei disdire in qualsiasi momento xchè ho ancora il vecchio provider con cui tra l'altro stavo benissimo, poi si vedrà...

Ultima modifica di albyos74 : 04-03-2005 alle ore 11.36.33
albyos74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2005, 23.33.53   #49
sgarragagarru
Hero Member
 
L'avatar di sgarragagarru
 
Registrato: 12-07-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 775
sgarragagarru promette bene
e io che mi lamento di tin.it

Vedo che c'è chi sta peggio. A me tin.it ha chiuso l'account di posta perchè ha rotto i ponti con telecom (alice).
Tiscali fà di peggio ...
... non c'è limite al peggio.
___________________________________

Se qualcosa può andar male...
lo farà.
I° legge di Murphy
sgarragagarru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2005, 00.31.44   #50
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Tiscali M€*d@
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2005, 00.33.46   #51
albyos74
Newbie
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 6
albyos74 promette bene
Ecco la cronologia della mia aituazione con tiscali.
Premesso che la mia linea è tuttora occupata dal precedente provider...
1.chiamate al call center tiscali x chiarimenti circa la storia delle mail e dell'annuncio sul sito:risposte approssimative e non soddisfacenti.
2.Fax all'assistenza per avere chiarimenti entro 48 ore: nessuna risposta...
3.m'incazzo: raccomandata a/r aperta (senza la busta intendo, sempre meglio così...) con disdetta del contratto in base agli artt. 2 e 15 del contratto, infatti nn avendo ancora attivato la linea tiscali, posso tranquillamente recedere, x fortuna che avevo ancora la portante tele2...
Risultato mi contatta al cell una incaricata speciale x i servizi alla clientela, gentile e accomodante, chiedendomi se intendevo acora disdire il contratto, io ancora + gentile e fermo chiedo una risposta alle mie domande, la signorina mi dice che si sarebbe informata + in alto e mi avrebbe risposto entro 48 ore e mi saluta.
Epilogo, la stessa signorina mi richiama nel giro di 48 ore assicurandomi con sicurezza che la linea adsl era senza limiti e che non dovevo + preoccuparmi.
Conclusione: ho dato autorizzazione a sbloccare il contratto e subito mi arriva una email di conferma di quanto sopra riportato.
Non solo, sul sito pare sia sparito quel minaccioso avviso...
Considerazione:che forse l'effetto boomerang abbia avuto i suoi effetti e che imiei conterranei siano tornati sui loro passi alla luce du una serie preoccupante di disdette?
Io rischio con loro, poi vedremo...
gli do fiducia x 2 motivi:
1. non voglio contribuire alla carenza di lavoro nell'isola.
2.anni fa mi hanno resituito 200 euri di anticipata disdetta adsl per trasferimento entro l'anno obbligatorio, quando potevano benissimo attaccarsi a quanto da me firmato.
Spero di aver fatto la cosa giusta...
Un saluto e Buona Pasqua a Tutti!!!
albyos74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2005, 03.34.05   #52
Alien74
Junior Member
 
L'avatar di Alien74
 
Registrato: 16-03-2005
Loc.: Mantova//Brescia
Messaggi: 170
Alien74 promette bene
Senza parole
Alien74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2005, 04.56.16   #53
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
In bocca al lupo albyos74
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2005, 17.46.24   #54
albyos74
Newbie
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 6
albyos74 promette bene
CREPI IL LUPO E CREPI LA TISCALI SE FA LA S*****A, PERCHE' PER LORO SFORTUNA ABITO AD UN TIRO DI MITRA DA LORO, PER L'ESATTEZZA A 2 KM IN LINEA D'ARIA, ERGO STETEVE ACCUORTI!!!!!
albyos74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mai prendere Internet troppo sul serio... dolcebiondina Chiacchiere in libertà 162 30-12-2008 18.25.15
[WIN 98]mouse ottico con filo si muove troppo veloce...driver particolari? cippico Windows 9x/Me/NT4/2000 6 25-11-2008 20.15.58
quando è troppo è troppo kowa Office suite 3 26-02-2008 12.08.16
Inconveniente con la ricerca e le "parole comuni o troppo corte". Muttley Discussioni su WinTricks 3 07-10-2007 15.57.59
Chi di voi è omofobo? Trigonus Chiacchiere in libertà 157 07-04-2005 21.35.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.53.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.