Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2008, 23.58.35   #1
GAE81
Junior Member
 
L'avatar di GAE81
 
Registrato: 14-10-2005
Messaggi: 122
GAE81 promette bene
Nuova sezione "fai da te" di Tiscali... che nè pensate?

Ciao ragazzi, scrivo questo post perchè non so se avete fatto caso alla nuova sezione sul sito di Tiscali, la cosidetta "Fai da te", che ti permette di verificare consumi adsl, traffico voce, dettagli fatture ecc... in pratica un fac-simile di quello che vi era prima, solo che ha una nuova grafica, un nuovo stile, ma che in pratica non ha nulla... sarà pure cosi, ma io non ci capisco proprio niente;
Accedo alla sezione, e cliccando per esempio su "soglie di consumi" mi dice che non ho nessun abbonamento adsl, e si certo l'operatore con cui sto da 2 anni e che un minuto prima mi ha fatto loggare che è?
Poi è sparita la voce per pagare le fatture online, apparte che non si possono più visualizzare (cosa che con il servizio di prima si poteva fare), non si può verificare più il traffico voce, le chiamate effettuate (cosa che prima si poteva fare), in pratica non si può fare più nulla, forse l'unica cosa è visualizzare i consumi adsl, ma udite-udite, una volta inserita le date per cui vuoi visualizzare i consumi o cliccando semplicemente su "mese corrente", ti fa aspettare circa 10 minuti e alla fine indovinate che esce?
"si è verificato un errore, siamo spiacenti, ma il servizio non è temporaneamente disponibile" temporaneamente??? a me sembra che sono 1 mese e passa che il servizio non è disponibile... Non per cattiveria, ma mi viene da dire e che schifo... Secondo me al posto di migliorare e rendere più facile il servizio, lo hanno solo peggiorato... Non so se è capitata la stessa cosa anche a voi...

Ah infine sentite questa, dato che io ho 2 abbonamenti con tiscali, uno con adsl 8 mega + voip e l'altro adsl 2 mega + traffico voce (senza voip e ancora con canone telecom) , in pratica con l'abbonamento a 2 mega riesco a loggarmi sia per vedere le email che nella pagina fai da te, mentre con l'abbonamento a 8 mega, mi riesco a loggare per vedere le email, ma non riesco a loggarmi nella pagina fai da te, mi dice nome utente e password non corretti... Ma siamo impazziti? cioè fino a quando c'era il sistema vecchio riuscivo tranquillamente ad accedere e a vedere fatture, servizi e consumi, adesso NIENTE...

Bene, ho voluto dire la mia opinione se possiamo cosi chiamarla sul nuovo servizio "fai da te" di TISCALI, le conclusioni che darei sono 2, o ritornano al servizio di prima che era 1000 volte meglio oppure aggiornassero questo nuovo fai da te che tanto fai da te non mi sembra, dato che è inutilizzabile...

Buona navigazione a tutti...
___________________________________

"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2008, 09.37.17   #2
Sfigato
Hero Member
 
L'avatar di Sfigato
 
Registrato: 18-08-2003
Loc.: Cagliari
Messaggi: 757
Sfigato promette bene
Caro Gae81...Da interno all'ambiente ti dico che allo stato attuale,abbiamo ancora grossi problemi con il sito soprattutto con la sezione e-care!Tutti i tecnici stanno lavorando nelle centrali per aggiornare tutti gli hardware e apparecchiature annesse e connesse.Bisogna solo ed esclusivamente avere moltissima pazienza ed aspettare.Vedrai che entro la prima metà di Gennaio sarà tutto quanto risolto
___________________________________

Eh già, sono ancora qua!
Sfigato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
tiscali 6 mega e file sharing? luviweb Internet e Reti locali 10 17-02-2008 01.02.10
tiscali voce redfriend Internet e Reti locali 0 18-02-2006 11.29.55
bontà delle nuove offerte ADSL Tiscali (2MB+) e Libero (1280): commenti da chi le ha? Thor Internet e Reti locali 9 10-02-2005 00.22.43
Proposta nuova sezione.. MadMark Discussioni su WinTricks 3 24-01-2005 15.56.20
x TUTTI: rendere la sezione pubblica The Saint Software applicativo 22 04-01-2005 11.44.34

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.11.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.