Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-08-2008, 10.27.01   #1
doctorwho
Junior Member
 
Registrato: 01-11-2003
Loc.: Perugia
Messaggi: 194
doctorwho promette bene
disco fisso che frigge

Allora ho da poco installato windows vista. Il mio sistema è composto da processore intel 2,8 hz, ram 1 giga disco fisso 160.

Il disco fisso rimane sempre in funzione, è molto rumoroso, sembra che stia sempre a scrivere qualcosa. Lo stesso problema non si presenta con windows xp o ubuntu....

Da cosa può dipedere? ram insufficiente? ho installato senza aver prima formattato? virus ? ( ho fatto girare kaspersky aggiornato)

Grazie.
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2008, 10.32.59   #2
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Un servizio in background che lavora forsennatamente sul disco.

Forse il servizio di indicizzazione, o il Windows Defender.
  Rispondi citando
Vecchio 21-08-2008, 11.53.08   #3
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
per vista, la ram sarebbe pochetta, metti che poi debba gestire la ram virtuale dinamica e non statica, puo' essere anche lo stesso antivirus che fa la scansione...
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2008, 14.31.01   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ho letto che duranti i primi giorni vista lavora sul disco x indicizzazione e/o x velocizzare apertura prg piu? usati...sembra che in seguito il frullio del disco smetta...

cmq attendi altre risposte...io ricordo questa cosa vagamente...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2008, 15.37.01   #5
doctorwho
Junior Member
 
Registrato: 01-11-2003
Loc.: Perugia
Messaggi: 194
doctorwho promette bene
l'antivirus non è in scansione. Il servizio di indicizzazione ha terminato l'indicizzazione.

Il rumore aumenta se navigo e comunqua quando apro/chiudi finestre, svolgo lavori...

Fosse il download degli aggiornamenti?
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2008, 19.52.30   #6
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Inviato da doctorwho
l'antivirus non è in scansione. Il servizio di indicizzazione ha terminato l'indicizzazione.

Il rumore aumenta se navigo e comunqua quando apro/chiudi finestre, svolgo lavori...

Fosse il download degli aggiornamenti?
Probabilmente è dovuto alla poca RAM... prova a controllare quanto swapfile viene usato...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
disco fisso - limitazioni del chipset daniele1966 Hardware e Overclock 8 22-03-2008 11.04.14
Configurazione Disco Fisso S-ATA Alexander Hardware e Overclock 0 17-04-2005 18.13.46
disco fisso esterno amic Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 20-03-2005 17.54.54
[SSOO] Il disco fisso ha perso i dati Tommy_hell Linux e altri Sistemi Operativi 6 31-01-2005 22.37.19
togliere una partizione libera dal disco fisso web Windows 9x/Me/NT4/2000 4 19-04-2004 23.53.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.21.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.