Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-01-2013, 23.59.34   #16
tigrone1970
Junior Member
 
Registrato: 28-02-2009
Messaggi: 59
tigrone1970 promette bene
Rif: In regalo Adobe Photoshop CS2

Io ho preso acrobat in italiano (che poi era l'unico che mi interessava), l'ho installato col seriale fornito, nessuna attivazione ne account e funziona perfettamente.

Secondo me è una "mossa" di Adobe per attirare nuovi clienti altrimenti non capisco il senso di mettere online programmi e seriali senza alcuna protezione; poi chissà perchè si tratta solo di versioni datate ... se fosse vera la scusa dei server dismessi avrebbero potuto spedire le mail con i seriali ai diretti interessati (titolari di licenza) senza mettere il tutto alla luce del sole! ... io avrei fatto così nella circostanza...

Dai pensateci... la frase:

You are only legally entitled to download and install with that serial number if you have a valid license to the product!

l'hanno messa per pararsi il sedere verso coloro che hanno sborsato fior di quattrini per acquistare la cs2...

Tutto ciò IMHO naturalmente...

Saluti
tigrone1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2013, 10.51.07   #17
18jonny18
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: In regalo Adobe Photoshop CS2

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Sì magari!
Basta leggere sul forum di Adobe in particolare su questo thread:
http://forums.adobe.com/message/4974662#4974662

La risposta la da Dov Isaacs:

You have heard wrong! Adobe is absolutely not providing free copies of CS2!
What is true is that Adobe is terminating the activation servers for CS2 and that for existing licensed users of CS2 who need to reinstall their software, copies of CS2 that don't require activation but do require valid serial numbers are available. (Special serial numbers are provided on the page for each product download.) See <http://forums.adobe.com/thread/1114930>.

You are only legally entitled to download and install with that serial number if you have a valid license to the product!

Che tradotto: hai la possibilità di utilizzare LEGALMENTE e installare (i vari software) con i numeri seriali di quella pagina SOLO se hai un licenza di quel prodotto.
bhè io ho klikkato per scaricarlo e cè venuto scritto accedi con un ID adobe, io lo ho e lo ho scaricato senza problemi con tutta la suite cs2
  Rispondi citando
Vecchio 04-06-2015, 15.39.22   #18
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: In regalo Adobe Photoshop CS2

La questione non è se si installa o no oppure funziona o no, sappiamo che funziona perfettamente. Il fatto è che solo chi ha una regolare licenza potrebbe usufruire di questo, diciamo, servizio.
Per funzionare funziona ma se non si ha una licenza non si è in regola.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2015, 19.22.27   #19
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Rif: In regalo Adobe Photoshop CS2

Ma dopo 2 anni starà ancora provando a capire come fare?
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2015, 19.23.05   #20
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Rif: In regalo Adobe Photoshop CS2

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
La questione non è se si installa o no oppure funziona o no, sappiamo che funziona perfettamente. Il fatto è che solo chi ha una regolare licenza potrebbe usufruire di questo, diciamo, servizio.
Per funzionare funziona ma se non si ha una licenza non si è in regola.
non so se dare una risposta dopo 2 ½ anni sia ancora attuale
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.03.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.