Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2001, 10.55.08   #16
DarkAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originally posted by FabioD77
Quota:
Originally posted by DjLode
Ormai tutte le distro hanno più linguaggi. Dalla Corel stai alla larga, hanno semplificato Linux snaturandolo in ogni sua parte, hanno fatto uscire la 2° versione e poi hanno smesso di fare sviluppo, si sono ritirati dalla scena Linux. Avevo provato la prima versione e mi aveva deluso in ogni sua parte.
Sono dello stesso parere
IDEM!
  Rispondi citando
Vecchio 04-05-2001, 12.09.43   #17
EcHo2K
WT programmer
 
L'avatar di EcHo2K
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Siena
Messaggi: 523
EcHo2K promette bene
con corel concordo...per quanto riguarda redhat...beh...non pensate che suse sie esente da bchi...comunque c'e' ki sta paeggio, dal punto di vista della sicurezza Mandrake non e' il massimo ad esempio...

comunque il supporto che ho trovato con RH non l'ho trovato con nessun altra distro, ho usato suse per un anno intero (la 6.3 se non sbaglio...) e molta della documentazione che trovavo era nel "fottutissimo" tedesco che non comprendo ja! , per non parlare dei molti programmi che ci sono in giro e che SuSE non la cagano manco di striscio...vedi rpm gia fatti di molti programmi...beh...io mi trovo bene con RH, per i bachi non ci sono problemi perche' le parti critiche del sistema me le compilo da solo dai sorgenti, quindi...
___________________________________

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2001, 12.24.27   #18
DarkAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originally posted by EcHo2K
con corel concordo...per quanto riguarda redhat...beh...non pensate che suse sie esente da bchi...comunque c'e' ki sta paeggio, dal punto di vista della sicurezza Mandrake non e' il massimo ad esempio...

comunque il supporto che ho trovato con RH non l'ho trovato con nessun altra distro, ho usato suse per un anno intero (la 6.3 se non sbaglio...) e molta della documentazione che trovavo era nel "fottutissimo" tedesco che non comprendo ja! , per non parlare dei molti programmi che ci sono in giro e che SuSE non la cagano manco di striscio...vedi rpm gia fatti di molti programmi...beh...io mi trovo bene con RH, per i bachi non ci sono problemi perche' le parti critiche del sistema me le compilo da solo dai sorgenti, quindi...
Ti consiglio allora di valutare SuSE 7.1 da allora le cose sono molto cambiate a partire dalla documentazione....
Poi una domanda, se ti servi dei sorgenti nn vedo di che ti preoccupi per i pacchetti rpm!
  Rispondi citando
Vecchio 04-05-2001, 13.03.02   #19
DjLode
Senior Member
 
Registrato: 20-04-2001
Messaggi: 256
DjLode promette bene
A me risulta che cmq la MDK dalla 7.0 in poi siano meno bacate della stessa versione (7.0) di RedHat. Mi risulta male? So che sono figlie della stessa mamma ma alcuni buchi di cui soffre RH sembra che non tocchino MDK. Certo dipende anche quello che si installa, io lo uso come sistema operativo desktop quindi togliendo i vari sendmail, server telnet, ftp, apache e server di news e posta, così facendo i buchi diminuiscono in tutte le distro. Togliendo quasi tutte le applicazioni che accettano connessioni dall'esterno i pericoli diminuiscono. Sbaglio?
___________________________________

"Bisogna avere un caos dentro di se' per generare una stella danzante"
"Ieri Eravamo Sottoposti Ai Re E Chinavamo Il Capo Dinanzi Agli Imperatori, Da Oggi In Poi Obbediremo Soltanto Alla Verità"
DjLode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2001, 15.31.58   #20
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Inoltre pensa a quanto la gente si preoccupi degli eventuali buchi nella sicurezza delle distribuzioni Linux e quanto poco si interessi di quelli presenti sui vari Windows utilizzati giornalmente...

Ciao
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2001, 22.48.55   #21
ononno
Newbie
 
Registrato: 30-06-2000
Messaggi: 4
ononno promette bene
guagliò, suse 7.1 supporrrta rpm, oh jeaaaaahhh...........
-fnc wdws -

p.s.: a quando lintricks?
ononno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2001, 15.35.13   #22
FlashGordon
Junior Member
 
Registrato: 15-11-2000
Messaggi: 110
FlashGordon promette bene
Quota:
Originally posted by ononno
guagliò, suse 7.1 supporrrta rpm, oh jeaaaaahhh...........
-fnc wdws -

p.s.: a quando lintricks?

Grande idea nonno!

Casperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
FlashGordon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2001, 18.14.15   #23
galgoog
Junior Member
 
Registrato: 03-07-2000
Loc.: como - it
Messaggi: 175
galgoog promette bene
...suona pure bene
___________________________________

-=UnaBle=-
galgoog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2001, 21.48.20   #24
Beethoven
Senior Member
 
Registrato: 28-12-2000
Loc.: Campobasso
Messaggi: 224
Beethoven promette bene
Ragazzi, la Suse 7.1 l'ho comprata Non immaginavo che uscisse nelle riviste.
Beh, soldi a parte non mi ha rilevato il modem e adesso ne devo comprare un altro.
Mi consigliate un modem digitale ISDN seriale che Suse supporta?
___________________________________

Chi si accontenta gode???
Chi gode si accontenta!!!
Beethoven non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ragazzi finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!!! stranyera Chiacchiere in libertà 27 16-03-2006 01.28.49
Evvaaaaaaiiiiiiiiiii Finalmente sono LIBERO !!!! al 100% Brunok Chiacchiere in libertà 75 10-11-2005 13.38.08
FINALMENTE ARRIVATA ASUS A7N8X- E DELUXE claudia1974 Hardware e Overclock 15 28-08-2004 15.55.26
Finalmente il formattone! Consigli utili (?) Eccomi Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 05-11-2003 22.09.44

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.54.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.