Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2006, 18.06.57   #1
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
[2000] controlli ActiveX

...Internet Explorer (6) di solito chiede la conferma per installare tali controlli, ma nel pc di un mio cliente questo non accade e tutte le volte che va in una pagina dove solo lui ha accesso tramite password, gli appare un errore che descrive ActiveX danneggiato. Ho provato a fare una ricerca nel WEB ma ho trovato nel sito Microsoft solo una patch da scaricare, valida solo per sistemi XP e 2003, non per il 2000. Con google ho trovato un link dove poter scaricare Regcure, un software in grado di correggere errori activex, ma non è gratuito come vogliono fare credere, perchè alla fine della scansione richiede un codice seriale da registrare. Se a qualcuno è già capitato e mi può dare una mano ne sono grato, perchè non ne vengo fuori....
grazie.... buona serata
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2006, 20.37.23   #2
alefdr
Newbie
 
Registrato: 10-02-2005
Messaggi: 48
alefdr promette bene
Allora secondo me puoi tentare in piu modi
il primo e' quello di rimuovere manualmente tutti gli activex insatallati
entra in Internet Explorer poi va in Strumenti\opzioni internet\Programmi\gestione componenti Aggiuntivi. Da li puoi rimuovere tutti i componenti activeX che poi reinsatallerai con la navigazione.
Se il problema persiste allora puoi procedere cosi


apri esplora risorse vai in vain in Strumenti\Opzioni Cartella. passa nel tab "visualizzazione" e spunta la voce "Visualizza Cartelle e file Nascosti" se scendi un po piu in basso trovi anche la voce "Nascondi i file protetti di sistema" deselezionala!

A quest punto portati in "C:\WINDOWS\inf" Al suo interno cerca il file "ie.inf " una volta trovato cliccaci con il destro e clicca su installa. ora dovrebbe partire l'instalazione/ripristino di Internet Explorer ...

E se ancora nn dovesse andare vai in "prompt dei comandi"

e digita il comando "sfc /scannow" (senza virgolette)

non mi viene in mente altro


Fammi sapere!!
Cya
alefdr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Controlli Activex giomic Software applicativo 7 13-04-2006 10.02.23
[2000] Gestione Controlli ActivX gmaxim Windows 9x/Me/NT4/2000 2 05-12-2005 15.09.45
controlli activex uno stress! grisso Office suite 0 09-07-2004 12.15.02
Controlli ActiveX gionny Software applicativo 3 27-05-2004 16.13.29
controlli ActiveX Medros Sicurezza&Privacy 2 02-03-2004 10.53.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.00.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.