Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-09-2002, 01.01.51   #1
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
c'è ancora gente che odia i gay?

Possibile che nel 2002 ci sia ancora gente che odia i gay e le lesbiche?
Io non ci posso credere...ma cosa mai vi fanno di male? Il presidente (di FI) della regione Puglia ha accettato di patrocinare il gay pride del 2003 e uno di AN che lo ha appoggiato surante la campagna elettorale lo ha aspramente criticato dicendo che la puglia non merita un simile oltraggio.
Oltraggio???
A nessuno viene in mente il perchè del gay pride?
Come al solito si critica senza chiedersi i perchè!
Che delusione
Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.05.28   #2
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Re: c'è ancora gente che odia i gay?

Quota:
Originariamente inviato da Paco
Possibile che nel 2002 ci sia ancora gente che odia i gay e le lesbiche?
Io non ci posso credere...ma cosa mai vi fanno di male? Il presidente (di FI) della regione Puglia ha accettato di patrocinare il gay pride del 2003 e uno di AN che lo ha appoggiato surante la campagna elettorale lo ha aspramente criticato dicendo che la puglia non merita un simile oltraggio.
Oltraggio???
A nessuno viene in mente il perchè del gay pride?
Come al solito si critica senza chiedersi i perchè!
Che delusione

Assolutamente no!!!...io ho esperienza diretta in quanto un paio di miei amici lo sono.

Ora non ho molta voglia di apliare ma mi riservo di farlo prossimamente...


Ciao Paco
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.08.19   #3
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Re: Re: c'è ancora gente che odia i gay?

Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan



Assolutamente no!!!...io ho esperienza diretta in quanto un paio di miei amici lo sono.

Ora non ho molta voglia di apliare ma mi riservo di farlo prossimamente...


Ciao Paco
mi fa piacere
io invece conosco tanta gente così
che schifo ancora questi pregiudizi del piffero
Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.20.22   #4
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Ce ne sono ancora fin troppi, di questi individui, purtroppo. Ed è un dispiacere vedere che nemmeno la cosiddetta chiesa cattolica li supporta.
Bah...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.24.17   #5
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Ce ne sono ancora fin troppi, di questi individui, purtroppo. Ed è un dispiacere vedere che nemmeno la cosiddetta chiesa cattolica li supporta.
Bah...
perchè Dio ha detto...l'uomo...la donna...i figli...bla bla
e per questo non accetta l'omosessualità
Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.25.50   #6
gemma
Guest
 
Messaggi: n/a
Personalmente non ho nulla contro i gay, rispetto le scelte personali di ogni individuo, purchè consapevole (l'individuo) e consapevoli (le scelte). Ho amiche gay, non ho amici gay, pura fatalità.
Quello che mi infastidisce semmai è che persone che pretendono di essere trattate in maniera normale facciano di tutto per suscitare le più anormali attenzioni.
Non approvo il gay pride, lo trovo solo un baccagliare di cattivo gusto e non credo sia la maniera migliore di ottenere il rispetto altrui. Invece di sfilare sgargianti e clowneschi potrebbero svolgere un normale corteo, tanto per dimostrare che gay non è necessariamente il contrario di persona seria.
Così ottengono l'effetto opposto.
Se poi penso che quelle persone sono le stesse che sfidano qualunque legge umana e della natura per poter avere figli... beh, scusate ma mi si rivolta lo stomaco.
La legge dice che i ragazzi dei licei non si possono baciare in ambito scolastico, questo non ha nulla a che fare con la discriminazione: allora perchè non facciamo scendere in piazza orde di sedicenni a fare ( scusate) a lingua in bocca col medio alzato?
Ripeto, non è così che si ottiene il rispetto. Le donne lottano da secoli per avere il rispetto degli uomini, con serietà, facendosi un c**** tanto tutti i sacrosanti giorni e mandando giù bocconi amarissimi.
Perchè loro dovrebbero avere tutto subito?
Il rispetto va guadagnato, non lo si può pretendere.

 
Vecchio 23-09-2002, 01.27.30   #7
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco


perchè Dio ha detto...l'uomo...la donna...i figli...bla bla
e per questo non accetta l'omosessualità
Non so se l'ha detto Dio, ma quello è ciò che hanno trascritto gli uomini. Detesto sentire parlare dei gay come persone "malate", come individui "vergognosi", o "difettosi".
Una vera tristezza, nella tanto decantata società multiculturale e/o multietnica.
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.32.24   #8
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemma
Personalmente non ho nulla contro i gay,

...

Per quanto riguarda il Gay Pride, in parte sono d'accordo, anche se, tuttavia, può essere considerata come una forma del tipo "chiedo 100 per ottenere almeno 20".
Per quanto riguarda il discorso del rispetto, sono d'accordo che ce lo si debba guadagnare, ma partendo da posizioni di uguaglianza, non di "normale"/"malato".
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.36.11   #9
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemma
Personalmente non ho nulla contro i gay, rispetto le scelte personali di ogni individuo, purchè consapevole (l'individuo) e consapevoli (le scelte). Ho amiche gay, non ho amici gay, pura fatalità.
Quello che mi infastidisce semmai è che persone che pretendono di essere trattate in maniera normale facciano di tutto per suscitare le più anormali attenzioni.
Non approvo il gay pride, lo trovo solo un baccagliare di cattivo gusto e non credo sia la maniera migliore di ottenere il rispetto altrui. Invece di sfilare sgargianti e clowneschi potrebbero svolgere un normale corteo, tanto per dimostrare che gay non è necessariamente il contrario di persona seria.
Così ottengono l'effetto opposto.
Se poi penso che quelle persone sono le stesse che sfidano qualunque legge umana e della natura per poter avere figli... beh, scusate ma mi si rivolta lo stomaco.
La legge dice che i ragazzi dei licei non si possono baciare in ambito scolastico, questo non ha nulla a che fare con la discriminazione: allora perchè non facciamo scendere in piazza orde di sedicenni a fare ( scusate) a lingua in bocca col medio alzato?
Ripeto, non è così che si ottiene il rispetto. Le donne lottano da secoli per avere il rispetto degli uomini, con serietà, facendosi un c**** tanto tutti i sacrosanti giorni e mandando giù bocconi amarissimi.
Perchè loro dovrebbero avere tutto subito?
Il rispetto va guadagnato, non lo si può pretendere.

anchio potrei essere daccordo con te...ma stiamo parlando di gay
persone eccezionali con una vitalità pazzesca che amano un mondo a colori senza i grigi e i neri, che se ne fregano dei pregiudizi della gente, che vivono al meglio la loro esistenza su questa becera terra
Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.45.52   #10
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco


anchio potrei essere daccordo con te...ma stiamo parlando di gay
persone eccezionali con una vitalità pazzesca che amano un mondo a colori senza i grigi e i neri, che se ne fregano dei pregiudizi della gente, che vivono al meglio la loro esistenza su questa becera terra
Però non mi sembra nemmeno il caso di dire che i gay siano migliori degli eterosessuali. Adesso non passiamo all'estremo opposto, perchè anche io me ne frego dei pregiudizi, cerco di vivere al meglio e così via, ma non sono omosessuale.
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.48.44   #11
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind

Però non mi sembra nemmeno il caso di dire che i gay siano migliori degli eterosessuali. Adesso non passiamo all'estremo opposto, perchè anche io me ne frego dei pregiudizi, cerco di vivere al meglio e così via, ma non sono omosessuale.
perchè mi hai frainteso? non aver paura...nessuno dice che sei gay
dire che hanno una vitalità pazzesca non vuol dire che sono migliori degli eterosessuali, questo sia chiaro...ci sono eterossessuali con la stessa vitalità...questo non lo metto in dubbio
una cosa non esclude l'altra
adesso non posso neppure dire che i gay mi sono simpatici?
Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.55.46   #12
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemma
.........

Quello che mi infastidisce semmai è che persone che pretendono di essere trattate in maniera normale facciano di tutto per suscitare le più anormali attenzioni.
Non approvo il gay pride, lo trovo solo un baccagliare di cattivo gusto e non credo sia la maniera migliore di ottenere il rispetto altrui. Invece di sfilare sgargianti e clowneschi potrebbero svolgere un normale corteo, tanto per dimostrare che gay non è necessariamente il contrario di persona seria.
.........
Così ottengono l'effetto opposto.
..........
Il rispetto va guadagnato, non lo si può pretendere.

mi trovo al 100% daccordo.....

non avrei saputo trovare parole + appropriate

bye
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.55.58   #13
cicciofriz
Junior Member
 
L'avatar di cicciofriz
 
Registrato: 06-09-2002
Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
Messaggi: 131
cicciofriz promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Ce ne sono ancora fin troppi, di questi individui, purtroppo. Ed è un dispiacere vedere che nemmeno la cosiddetta chiesa cattolica li supporta.
Bah...

Teniamo fuori l'IPOCRITA chiesa cattolica per piacere, abbiamo litigato proprio per questo...

e poi mi pare che il papa abbia chiesto il rispetto da parte di tutti nei confronti di tutti (gay e lesbiche incluse), mi pare
cicciofriz non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.57.45   #14
cicciofriz
Junior Member
 
L'avatar di cicciofriz
 
Registrato: 06-09-2002
Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
Messaggi: 131
cicciofriz promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemma
Personalmente non ho nulla contro i gay, rispetto le scelte personali di ogni individuo, purchè consapevole (l'individuo) e consapevoli (le scelte). Ho amiche gay, non ho amici gay, pura fatalità.
Quello che mi infastidisce semmai è che persone che pretendono di essere trattate in maniera normale facciano di tutto per suscitare le più anormali attenzioni.
Non approvo il gay pride, lo trovo solo un baccagliare di cattivo gusto e non credo sia la maniera migliore di ottenere il rispetto altrui. Invece di sfilare sgargianti e clowneschi potrebbero svolgere un normale corteo, tanto per dimostrare che gay non è necessariamente il contrario di persona seria.
Così ottengono l'effetto opposto.
Se poi penso che quelle persone sono le stesse che sfidano qualunque legge umana e della natura per poter avere figli... beh, scusate ma mi si rivolta lo stomaco.
La legge dice che i ragazzi dei licei non si possono baciare in ambito scolastico, questo non ha nulla a che fare con la discriminazione: allora perchè non facciamo scendere in piazza orde di sedicenni a fare ( scusate) a lingua in bocca col medio alzato?
Ripeto, non è così che si ottiene il rispetto. Le donne lottano da secoli per avere il rispetto degli uomini, con serietà, facendosi un c**** tanto tutti i sacrosanti giorni e mandando giù bocconi amarissimi.
Perchè loro dovrebbero avere tutto subito?
Il rispetto va guadagnato, non lo si può pretendere.

Mi trovo d'accordo ankio, ho un amico gay lo accetto anke se mi fa schifo quando parla di sesso, ma credo che sia normale,
quel che piace a lui non piace a me!
cicciofriz non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.59.56   #15
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid


mi trovo al 100% daccordo.....

non avrei saputo trovare parole + appropriate

bye
mi deludete...nessuno mette in dubbio quello che ha detto gemma...anch'io sono daccordo...ma non al 100%
perchè esiste il gay pride?
Paco non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
L'allegra giustizia italiana colpisce ancora (crimini impuniti, indulti et similia) Flying Luka Chiacchiere in libertà 229 25-12-2009 11.25.58
WT Antigobbi Club handyman Chiacchiere in libertà 598 05-10-2009 14.01.37
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 10.25.16
Forza Inter pone Chiacchiere in libertà 162 05-04-2006 11.47.37
Recupero dati (ancora, ancora e ancora...) k501 Hardware e Overclock 7 31-03-2006 18.04.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.57.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.