Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-11-2015, 12.31.01   #1
walker1
Senior Member
 
Registrato: 17-02-2014
Messaggi: 385
walker1 promette bene
software PAGINE BIANCHE 2006

Ciao,
ho trovato caricato online in un sito un programma e il webmaster di questo sito ha creato delle cartelle con dentro i files di questo programma.

E cosi io ho scaricato tutti i files che stavano dentro queste cartelle caricate online dal suo webmaster con FLASHGOT e poi ho creato nel mio computer quelle stesse cartelle per avere cosi nel mio computer quel programma.

Pero' quando installo il file AUTORUN.BAT, si apre automaticamente una finestra di internet explorer con questo link:
http://127.0.0.1:1501/sommario.htm

e mi offre la possibilita' di usare il programma da me prelevato pero' il programma anziche' parole e numeri usa codici errati e senza senso, cioe' questi qui sotto in foto.

Ma allora come mai il programma funziona male ?
Cosa devo fare per prelevarlo meglio ?
Il programma si chiama "PAGINE BIANCHE 2005/2006" e dovrebbe essere in formato CD.




walker1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2015, 13.23.16   #2
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: software PAGINE BIANCHE 2006

Evidentemente quel software resta in ascolto sulla porta locale 1501 e gestisce interrogazioni SQL o simili ...
Non ho proprio idea del perchè dei caratteri strani, però quell' "Operazione completata" col triangolo giallo sembra essere un errore relativo all'esecuzione del browser in area di protezione troppo alta per gli eventuali ActiveX presenti nella pagina web...
Guardando meglio, il browser visiona il sito nell'area con protezione impostata di default su internet, non su pagine intranet come sembrerebbe in funzione dell'applicativo locale che comanda l'apertura del browser.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2015, 14.01.02   #3
walker1
Senior Member
 
Registrato: 17-02-2014
Messaggi: 385
walker1 promette bene
Rif: software PAGINE BIANCHE 2006

ma come faccio a scaricare quel file che il webmaster ha caricato online in un modo migliore ?
Il webmaster ha caricato quel file tramite cartelle su una normale directory.
Esiste un modo per scaricare il sorgente anziche' scaricare le cartelle file dopo file ?
Se vi mando il link tramite MP, mi sapete dire di piu ?
walker1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2015, 16.00.36   #4
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: software PAGINE BIANCHE 2006

Eh ?
Probabilmente si è copiato l'intero sito in locale, poi si è creato un cd che ricalcasse identica struttura lato server sul supporto ottico dotato di apposita utility che lanciasse il sito da quel supporto, nonchè il motore di ricerca sul db dati.
Successivamente, il webmaster ha copiato l'intero contenuto del CD su un server FTP, aggiungendo una modifica all'utility che non verifica da quale supporto viene lanciato il sito web.
Ora, il contenuto di quel CD è scaricabile via internet, oltre che fruibile su supporto ottico.
Il sorgente di cosa vorresti scaricare ?
Tu dovresti leggere la struttura del sito web trasposto in locale, leggere il contenuto dei files .html e degli eventuali oggetti multimediali inclusi comprensivi di codice java script, ed infine identificare quale sia il problema legato ai caratteri strani.
Tutto qua.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2015, 18.27.26   #5
walker1
Senior Member
 
Registrato: 17-02-2014
Messaggi: 385
walker1 promette bene
Rif: software PAGINE BIANCHE 2006

allora, ecco il sito del webmaster che possiede quel programma (pagine bianche 2006):
http://www.profit-group.org/uploadfi...20no%20privacy

e comunque la directory dei caricamenti files del sito del webmaster e':
http://www.profit-group.org/uploadfile/upload/

in cui c'e' anche un altro diverso programma (registry repair wizard).

Ma per SORGENTE io intendo dire il file zippato unico, cosi poi io lo dezippo e tutto dovrebbe funzionare.
walker1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2015, 23.54.52   #6
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: software PAGINE BIANCHE 2006

Non conosco il software in questione ma deduco che il sito sia collegato ad un database che ovviamente non puoi scaricare. Ci potresti anche dire l'URL di questo sito che hai scaricato.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2015, 12.55.12   #7
walker1
Senior Member
 
Registrato: 17-02-2014
Messaggi: 385
walker1 promette bene
Rif: software PAGINE BIANCHE 2006

allora, l'URL del sito dal quale ho scaricato il programma PAGINEBIANCHE2006 e' questo:
http://www.profit-group.org/uploadfi...20no%20privacy

E il database non e' collegato poiche' il database l'ho gia scaricato regolarmente.
Comunque ripeto che ho scaricato tutto da qua, sia cartelle sia files e ho scaricato tutto file per file e cartella per cartella tramite copia/incolla:
http://www.profit-group.org/uploadfi...20no%20privacy

Questa invece e' l'URL dell'upload online del webmaster del sito del programma in questione:
http://www.profit-group.org/uploadfile/upload/




P.S. = l'utente "RunDLL" non puo' ricevere MP perche' deve prima liberare spazio nella sua messaggeria privata qui del forum.
walker1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2015, 12.01.41   #8
walker1
Senior Member
 
Registrato: 17-02-2014
Messaggi: 385
walker1 promette bene
Rif: software PAGINE BIANCHE 2006

anzi e' un errore di codifica....
Come si risolve ?
walker1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Firefox] Estrarre offline jpg da pagine salvate cworange84 Software applicativo 0 09-06-2010 19.26.58
Word 2007 e pagine bianche GIO74 Office suite 1 28-06-2009 01.55.28
Pagine internet bianche ogino Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 07-04-2008 15.50.51
software cattura immagini su pagine web (urgente) top gun Software applicativo 7 07-04-2007 02.18.07
direttiva europea sulla brevettabilità del software. handyman Segnalazioni Web 2 14-05-2005 10.50.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.22.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.