Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-03-2001, 04.44.49   #1
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Si voglio testare fino a che punto Windoz sia necessario!
Forse sono diventato matto , ma ci voglio almeno tentare.
Seguire la moda (linux ) non mi va troppo a genio...si tutto il mio Hd avra' solo BeOs.....
Decisione presa..da qui in poi vi aggiornero' su tutte le difficolta' che potro' incontrare...segnalando sw che assolutamente non ci sono e che richiedono windows...
Chissa' quanto potro' durare?cmq c'e' sempre il caro ghost che vede e provvede!
ciauz
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 11.08.36   #2
Raffaele
Hero Member
 
L'avatar di Raffaele
 
Registrato: 30-01-2001
Loc.: italy
Messaggi: 534
Raffaele promette bene
ottima idea!!!! vorrei anch'io fare il "grande passo", ma temo che di software si trovi ben poco...
tienici al corrente, magari per fare concorrenza a wintricks fondiamo beostricks...
Raffaele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 20.19.47   #3
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Quota:
Originally posted by Raffaele



ottima idea!!!! vorrei anch'io fare il "grande passo", ma temo che di software si trovi ben poco...


Grazie ,ma credo che la mia sia pura follia..cmq ci devo provare




Quota:
Originally posted by Raffaele




tienici al corrente, magari per fare concorrenza a wintricks fondiamo beostricks...


Nessuna concorrenza a wintricks..pensa che anche in Netpositive wintricks e' la mia Home page.

[Edited by Kikko on 18-03-2001 at 19:33]
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 20.21.43   #4
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Allora vi aggiorno sui programmi Internet che penso di aver analizzato benino:
Netpositive 3.0d3 (una vera rarita') supporta java script ,sono presenti numerosi bug , almeno cosi dicono, ma per ora a me non ha dato nessun tipo di problema.Migliorata la visualizzazione delle pagine quasi al livello di Opera,discreta gestione dei cookie,crittografia 40bit.
Spartana la gestione dei bookmarks,ma efficace.
In netpositive e' presente un dowload manager nativo di buona fattura che supporta il resume...stando a quel che ho visto e scaricato davo dire che almeno in questo campo non risento della mancanza di IExplorer....sono convito,e non sono il solo , che con l'uscita di Bone vedremo parecchi miglioramenti e non dovremo aspettare poi cosi' tanto (giugno?)
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 20.23.02   #5
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Ho dato uno sguardo anche gobe productive 2.1(suite Office) e garantisco la compatibilita' con Excel e word, purtroppo non riesce ad importare powerpoint....cmq ci devo lavorare ancora parecchio...

Sul capitolo audio a breve faro' una dettagliata relazione;da quel che ho potuto vedere e' il settore che fa meno rimpiangere windows...non e' da meno la grafica (cad esclusi ).
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 20.24.20   #6
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Molto comoda la possibilita' di fare un backup del disco senza bisogno di un 2° hd! come ? sfruttando la capacita di stupidi programmini che creano Hd virtuali perfettamente masterizzabili.
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 20.25.29   #7
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
La masterizzazione :

Ho potuto constatare con meraviglia che BeOs e' superiore di Mille volte a windows...pensate che mentre masterizzavo cd audio, navigavo, ascoltavo uno dei brani che stavo masterizzando, scaricavo sw..poi ho persino esagerato mandando in esecuzione 3 brani contemporaneamente , be in una sera ho sfornato 10 cd belli croccanti...si qui BeOs e' 10 e lode..vedremo in seguito come si comportera' con i cd misti e etc etc..





e Penso d'avervi detto tutto per ora ...ciauz

[Edited by Kikko on 18-03-2001 at 19:36]
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 20.31.30   #8
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Ho dovuto suddividere il messaggio di oggi in + messaggi perche' se tentavo di inviare il tutto in un unico post il server? mi rispondeva
<Can't open "http://www.wintricks.it/forum/newreplay.php">

ecco scovato uno dei bug di Netpositive...in compenso si divente Millenium Member piu' in fratta non trovate?
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 20.53.29   #9
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Vi segnalo un articolo scritto da me che penso non faccia del tutto cacare...cmq eccolo

http://web.tiscalinet.it/mbegliardo/be/articoli/02.html

e' un po' lento a caricare ma i servizi costano

Se avete tempo date uno sguardo anche agli screenshot....vi sembreranno molto familiari
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 01.08.02   #10
Vitoz
Hero Member
 
Registrato: 20-02-2001
Messaggi: 864
Vitoz promette bene
ti invidio,ho provato ad installarlo pure io,pur sapendo che la mia mamma non sarebbe stata contenta di questo nuovo amico (Gigabyte 7IXE),ma picche,la mamma si rifiuta di farlo entrare in casa...
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 06.51.01   #11
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Quota:
Originally posted by Vitoz
ti invidio,ho provato ad installarlo pure io,pur sapendo che la mia mamma non sarebbe stata contenta di questo nuovo amico (Gigabyte 7IXE),ma picche,la mamma si rifiuta di farlo entrare in casa...

Mi dispiace, in questi casi ci si sente abbandonati dalla Be inc. , anche se in realta' il discorso sarebbe molto +complicato..cmq e' uno dei peggiori difetti che abbia riscontrato in BeOs...
Speriamo che nella R6 abbiano esteso l'hardware compatibile....
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 21.02.46   #12
elytaxi
D.C. Proj. Enhancer
 
Registrato: 29-01-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 1.015
elytaxi promette bene
Io purtroppo non sono riuscito a far funzionare la connessione fastweb quindi ho lasciato perdere, ma mi aveva fatto una gran bella impressione... il sistema riconosceva la connessione LAN ma tutti i browser che ho provato sembravano ostinarsi a cercare una connesione dial up
___________________________________

Unisciti al WinTricks Team la ricerca ha bisogno anche del tuo PC!!!
Athlon XP1600+@1800+ - Asus v7700 - 256MB DDR2400 Corsair- HD quantum 60GB - Epox 8KT7A -recensore su T4-MAXX
elytaxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 23.52.10   #13
David
Senior Member
 
Registrato: 19-09-2000
Messaggi: 254
David promette bene
Kikko lo sai che mi hai incuriosito a tal punto che sto scaricando la versione 5 Personal Edition?
E mi sento emozionato come quando erano i primi tempi che avevo il computer a casa
Ma volevo chiederti quali vaccinazioni devo fare prima di installarlo... io volevo installarlo su una partizione da 700 mega ... mi ci sta? e nell'altra terrei windows98

cosa devo sapere di essenziale? ...per esempio per windows ci vuole un infarinata di Dos... in teoria e per il BeOS??
Dimmi dimmi sono tutto orecch.... occhi !


Un saluto da David (in versione "bambino superstimolato")
David non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2001, 01.42.29   #14
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Ciao David ,
io ho iniziato non molto tempo fa, proprio cosi',incuriosito..ed eccitato.
Vaccini per BeOs ?
Solo uno:
Non ti aspettere nulla...godi dei pregi e criticane i difetti e se puoi pubblicali qui, cosi' diventano esperienza comune
Per quanto riguarda le conoscienze da avere per usare BeOs..be io non so proprio nulla....mi baso molto sulle esperienze altrui e poi le applico cercado di capire cosa stia accadendo.
Il tempo purtroppo e' un rivale e di mettermi a studiare seriamente c++ o cose simili non mi sembra il caso...almeno fino a quando non mi Laureo(e non ci manca molto)...da quel momento in poi spero d'avere un po' piu' di mezzi e tempo per dedicarmi a BeOs..per ora mi occupo di ricercare informazioni ed incentivarene l'uso...
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2001, 01.43.03   #15
Kikko
Senior Member
 
L'avatar di Kikko
 
Registrato: 19-04-2000
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
Messaggi: 404
Kikko promette bene
Seriamente posso solo testare i programmi ,analizzandoli dal punto di vista dell' Utente Finale (quale sono).

Se hai un problema e' facile che l'abbia gia' affrontato in passato e quindi non posso che darti la mia disponibilita'...stesso discorso per il sw. e driver.



Per iniziare ti suggerisco di andare qui per controllare il tuo Hardware(almeno sai a quali problemi vai o puoi andare incontro)

http://www.be.com/support/guides/beo...ist_intel.html



MB(chipset) e' basilare..se non e' menzionato ...non puoi installare beOs!?(fino a prova contraria )

Il resto non costituisce un grosso problema ,(il + delle volte)....

Se conosci un pizzico d'Inglese sei notevolmente avvantaggiato.

[Edited by Kikko on 20-03-2001 at 00:45]
Kikko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.12.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.