Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2016, 02.44.55   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
[WIN7 SP1] pulizia sistema dopo winupd e attiva funzionalita

dopo l'ultimo winupd,volendo alla fine far fare pulizia dei files temporanei come al solito volevo usare la funzione pulizia disco che trova un po' di robaccia da buttare...mi sono accorto che non compare piu' nulla da eliminare in lista...
lo avete notato anche voi o lofa solo a me?

seconda stranezza...volevo controllare in sezione attiva e disattiva funzionalita' se c'era qualcosa di variato rispetto all'ultima configurazione (non controllavo da un sacco di tempo)...una volta che si apre la finestra pero' stranamente e' vuota...forse la funzione e' legata a qualche servizio disattivato?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2016, 14.20.56   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: [WIN7 SP1] pulizia sistema dopo winupd e attiva funzionalita

Hai disattivato dei servizi?
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2016, 16.24.34   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: [WIN7 SP1] pulizia sistema dopo winupd e attiva funzionalita

alcuni si...ricordo che aveva bisogno degli stessi servizi attivi che servono per fare winupd...infatti dopo aver fatto winupd volevo dare una controllata a quella sezione che non guardavo piu' da molto tempo...pero' non appare nulla...

a meno che non serva qulche altro servizio...ho cercato ma non ho trovato nula a propositi se non il downlad di un vecchio aggiornamento aggiornamento che sembar riparare il problema...ma non ne sono sicuro...e vorrei evitare di sporcare con cose inutili...

Windows6.1-KB947821-v34-x86.msu ...pesa anche 220 mb...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[WIN7 SP1] stranezze con winupd cippico Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 13-12-2015 12.52.15
problema dopo uso Procedura per Cambio Motherboard e Hardware....... coguaro Windows 7/Vista/XP/ 2003 31 03-07-2013 12.31.39
Pulizia del disco (sistema) gorrain Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 02-01-2009 18.59.10
Notebook: avvio e sistema lento con batteria inserita dopo trick installato bimbo8 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 10-10-2008 14.17.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.57.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.