Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-11-2009, 15.14.52   #1111
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Rotondi contro la pausa pranzo, un danno per il lavoro

Il ministro: ritualita' che blocca tutta l'Italia

ROMA - "La pausa pranzo è un danno per il lavoro, ma anche per l'armonia della giornata. Non mi è mai piaciuta questa ritualità che blocca tutta l'Italia": questa frase riferita da Gianfranco Rotondi, ministro per l'attuazione del programma di governo, a 'KlausCondicio' su YouTube è destinata a provocare polemiche. Tanto che il ministro ha dovuto precisare: "Non ho fatto nessuna proposta di abolire la pausa pranzo, ho solo detto che io l'ho abolita da vent'anni e lo stesso consiglio alla Camera dei Deputati, perché quella è l'ora in cui si lavora meglio. Si capisce che i lavoratori devono avere le loro pause e devono mangiare, magari sarebbe utile che ognuno si gestisse questa pausa come crede, ma è chiaro che è impossibile".

"Ma Rotondi ha mai lavorato? A furia di frequentare gli amici degli imprenditori anche Rotondi adesso ragiona come loro. Il Pdl ha così poca considerazione dei lavoratori che tutto ciò che è un loro diritto diventa un fastidio. Rotondi capisca che chi blocca l'Italia è il suo Governo e non la pausa pranzo dei lavoratori". E' quanto afferma Gianni Pagliarini, responsabile Lavoro del PdCI, ex presidente della Commissione Lavoro nella precedente legislatura, a commento di quanto dichiarato dal ministro per l'Attuazione del programma Gianfranco Rotondi.

"Non è vero che i parlamentari non lavorino. Anzi, lavorano tantissimo. Svolgono un'attività un po' particolare che non comprende solo il voto in Aula, ma tanti altri compiti come relazioni politiche e rapporti col territorio", ci tiene a precisare Rotondi. "Si tratta di un mestiere disordinato e impegnativo, che qualche volta comporta anche frustrazione, perché non si riesce sempre a fare tutto quello che ci si propone - aggiunge il ministro - I tempi della politica sono lunghi. Quando si arriva in Aula, si pensa di cambiare l'Italia, ma, dopo tre mesi di votazioni e di insulti ricevuti dagli elettori, si comincia un po' a disaffezionarsi". "I parlamentari - conclude - non sono dei privilegiati: questo è un luogo comune che ha fatto molto male alla politica e alle istituzioni".

Rotondi propone poi di "chiudere la buvette" che "costa troppo e fa ingrassare i parlamentari"."Sarebbe interessante capire perché gravi in modo così pesante sul bilancio della Camera - spiega - Si parla di 5 milioni di euro. Demagogia a parte, penso che non sia economico e che se ne potrebbe fare a meno. I parlamentari mangiano troppo, ingrassano e questo non è sano. Non è una questione brunettiana ma di condizione fisica, visto che ne guadagnerebbero in salute. Lo consiglio a tutti".

Fonte


Io propongo di andare tutti a lavoro con una flebo, che collegata ad un timer, ci nutrirà negli orari meno produttivi.
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2009, 16.06.12   #1112
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Sinceramente NON capisco la polemica, guarda caso mossa da chi? Da Gianni Pagliarini, responsabile Lavoro del PdCI, ex presidente della Commissione Lavoro nella precedente legislatura

Mi pare che Rotondi abbia solo espresso un'opinione, discutibilissima, ma solo un'opinione.

Oltre modo non mi pare nemmeno che l'abbia proprosta come eventuale disegno di legge e men che meno ai lavoratori, anche perchè i sindacati scenderebbero in piazza armati di coltello, credo.

Anzi - parole dell'articolo - la proposta era mirata alla Camera dei Deputati. Non vedo nè capisco perchè Pagliarini debba versare il solito "veleno" su ogni cosa che viene detta da qualcuno che non sia della sua bandiera....
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2009, 01.05.30   #1113
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Non saprei, penso che lui facesse un discorso di tipo generale e che poi abbia parlato dei parlamentari per portare un esempio, in questo modo si spiegherebbe la polemica (se di polemica si può parlare).

Certo che, se si sommano: precarietà del lavoro, età pensionabile ritoccata di continuo, schedatura degli scioperanti, disoccupazione ai massimi storici, innalzamento sistematico delle bollette e primo passo per la privatizzazione dell'acqua...se si mette in discussione pure la pausa pranzo, ci manca solo la frusta.

La realtà odierna è davvero nera, ma molto nera, non frutto solo di questa legislatura per carità, ma di quelle che si sono succedute negli anni.

Ora che ho una famiglia, lo capisco più che mai...e l'idea di un figlio, al mondo d'oggi, mi spaventa solo perchè non riesco a vedere un orizzonte, almeno accettabile da potergli offrire.
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2009, 11.25.33   #1114
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
Marrazzo scrive al Papa: "Perdonatemi"

Marrazzo al Papa: "Santità, perdonatemi"

L'ex presidente della Regione Lazio cerca la sua redenzione con una lettera inviata direttamente al Santo Padre: "Santità, mi perdoni per tutto quello che ho fatto...". A rivelarlo è il quotidiano Repubblica secondo il quale Marrazzo ha inoltrato attraverso i vertici vaticani la sua missiva. Ma non è certo se la sua lettera è giunta al destinatario, anzi. Filtra la notizia che il segretario di Stato non sembra averlo accontentato.


http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo466999.shtml
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2009, 14.09.18   #1115
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Ma... Marrazzo non è (o era) un esponente del centro sinistra?

Chiede perdono al Papa?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2009, 09.27.32   #1116
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
Teatro: in preparazione musical su Berlusconi

Allo Stabile di Catania 'My fair papi'

(ANSA) - CATANIA, 26 NOV - Il Teatro Stabile di Catania e' al lavoro per realizzare un musical sul presidente del Consiglio, dal titolo provvisorio 'My fair papi'.

Il titolo ricorda il celebre 'My fair lady'. A rivelare il progetto e' il presidente del Teatro Stabile di Catania, Pietrangelo Buttafuoco, in un'intervista al quotidiano La Sicilia. Il protagonista ideale sarebbe Danny De Vito, il regista, Nanni Moretti. Secondo Buttafuoco il 'musical non correra' il rischio di apparire come uno spettacolo di sinistra'.
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2009, 09.13.18   #1117
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
Per Romano Prodi un contratto con la tv cinese Cctv




Romano Prodi durante il suo ultimo viaggio in Cina ha firmato un contratto per diventare commentatore di politica internazionale per la tv di stato Cctv. Il Professore ha una lunga frequentazione con i cinesi, sin dai tempi che lo videro prima premier e poi presidente della Commissione europea. L'occasione della firma una lezione alla Scuola sino-europea di diritto a Pechino.

Tanti gli argomenti trattati e interessanti le risposte date da Prodi alle domande degli studenti. "Che ne pensa di Berlusconi?" chiede uno studente. "Non lo capisco - è la risposta - ma la democrazia è la democrazia e la maggioranza è con lui". E l'Europa? "il Trattato di Lisbona è un passo importante, ma non certo un balzo: restiamo a metà del guado". "quali sono le differenze tra governare l'Italia e l'Europa? "Fare il premier nel mio Paese vuol dire combattere ogni giorno senza agenda, nella Ue l'agenda è tutto".
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2009, 10.10.46   #1118
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Che statista!

A confronto di Prodi, Winston Churchill era un dilettante.

Meglio così dopotutto, vada a far danni in Cina!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2010, 13.15.41   #1119
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
Tinto Brass: "Un politico in un mio film"

Il maestro dell'Eros ammette di essere molto stimolato dal mondo parlamentare: “Ci sono molti esponenti della politica ai quali penso per un mio film, non ho preclusioni a spaziare da un lato all'altro dell'emiciclo: dalla Melandri, alla Mussolini, alla Luxuria".

Anzi, su Vladimir ha già pronto anche il soggetto: "Ho il tema che si adatterebbe al suo personaggio, che suscita qualche curiosità particolarmente interessante, culturalmente valida, assolutamente non banale. Dedicata ai “Coiffeur pour Dame”


http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo471458.shtml
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2010, 10.47.20   #1120
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
01 02 2010, data palindromica

Giorno all'insegna della superstizione?



I numeri e le parole palindromiche (o palindrome) sono quelle che si possono leggere in entrambi i sensi. Il palindromo da sempre ha stimolato l’ingegno di artisti di ogni genere, non da ultimo ovviamente scrittori e poeti. C’è anche chi crede siano portatori di belle notizie e chi, al contrario, crede siano giornatacce. I palindromi nascondono un piccolo enigma.


Di più
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2010, 10.18.38   #1121
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
Barbone si costruisce un igloo nel centro di Berlino

(ANSA) - BERLINO, 9 FEB - Un barbone di 57 anni di Berlino, si e' costruito un igloo davanti a una stazione della metropolitana e ci passa la giornata. La trovata si e' rivelata un successo di pubblico e le elemosine sono aumentate.

La capanna di ghiacchio alta due metri e larga quattro e' al suo posto da un mese, da quando a Berlino cioe' le temperature non sono piu' salite sopra lo zero. Numerosi anche i senza tetto che vanno a trovarlo.
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2010, 10.22.59   #1122
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
Dopo incentivi auto arrivano quelli per giochi erotici

(ANSA) - TREVISO, 10 FEB - Dopo gli incentivi per l'auto, quelli per i giochi erotici: l'idea e' di un Sexy shop di Conegliano Veneto in provincia di Treviso.Per S.Valentino, festa degli innamorati, garantisce uno sconto-regalo ai clienti che 'rottamano' vecchi vibratori e altri gadget erotici. L'iniziativa ha anche un risvolto 'ambientalista': il negozio e' pronto a smaltirli nel modo corretto. Spesso invece chi cerca di sbarazzarsene finisce per gettarli nei luoghi piu' strani, dove non sono smaltiti.
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2010, 10.28.32   #1123
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
(Dopo Brad Pitt) Anche Johnny Deep puzza

New York, 26 febbraio 2010 - Belli, affascinanti e invidiati, ma anche Johnny Deep e sua moglie Vanessa Paradis hanno un difetto molto sgradevole. Puzzano.
L'indiscrezione, fatta a Fox News, arriva da una fonte che recentemente ha lavorato con le due star. Il problema è semplice: Johnny Depp si lava poco. “Non gli piace molto farsi la doccia”. ha detto la 'gola profonda' di Fox. E sua moglie, modella francese di grande successo, non è molto diversa. "Vanessa è quello che di più lontano si possa immaginare da una top model. Niente trucco, capelli arruffati - continua la fonte -. In questo sono simili è difficile stargli intorno. L’igiene non è certo la loro priorità".


http://it.notizie.yahoo.com/1/201002...i-df58a43.html
Darja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2010, 10.07.38   #1124
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
'Attenzione ubriachi'


Roma, 9 mar. (Ign) - 'Attraversamento sbronzi'. E' la disperata soluzione a cui sono arrivati i responsabili della sicurezza stradale di Pecica, in Romania, che hanno deciso di mettere segnali stradali per avvertire gli automobilisti e ridurre gli incidenti che hanno coinvolto nell'ultimo periodo i pedoni sbronzi.

Il sindaco della città, Petru Antal, ha così ordinato di installare i segnali 'Attenzione ubriachi', nei quali c'è l'immagine di un uomo che cammina sulle ginocchia con una bottiglia in mano. "Siamo una città di frontiera e ci sono molte automobili che sfrecciano qui continuamente", ha spiegato il primo cittadino. "Ma siamo anche una città con una vita notturna molto intensa e le due cose non vanno d'accordo. Per questo dobbiamo avvertire gli automobilisti dei possibili 'bersagli' - ha aggiunto - perché siano consapevoli di questa condizione dei pedoni".
Darja non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Barzellette 2009/2010 Sbavi Chiacchiere in libertà 638 17-10-2012 18.55.18
Morbo di Morgellons (WKRG Report). Giorgius Chiacchiere in libertà 41 19-07-2010 14.48.54
Castrazione chimica per pedofili. Fëanor Chiacchiere in libertà 584 22-02-2008 12.09.07
Per la donna... ma non solo... Skorpios Chiacchiere in libertà 9 08-03-2006 16.07.02
Castello on-line sportmino Chiacchiere in libertà 2015 31-08-2004 13.27.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.23.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.