Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2005, 16.38.08   #1
destroyer81
Newbie
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 5
destroyer81 promette bene
[MDK] 9.2 - Linux su hdd esterno !! Help me !!

Questo messaggio è uguale al precedente,ho solo aggiunto il Tag che avevo dimenticato prima.Scusate

Ciao,sono un principiante in ambito linux e proprio per questo vorrei approfondire le mie conoscenze su questo sistema operativo.Per far ciò ho deciso di installare Linux Mandrake 9.2 su di un hdd USB esterno.Nessun problema,lo installo con la configurazione predefinita,lascio stare tutte le opzioni che mi propone invariate,finisco l'installazione e al reboot....tadà...un bruttissimo errore di Kernel panic e precisamente la schermata finisce in questo modo :
....
Journailed Block Device driver loaded
Loading ext3.o module
Mounting /proc filesystem
Creating root device
Mounting root filesystem with flags noatime
mount: error 6 mounting ext3 flags noatime
well, retrying without the option flags
mount: error 6 mounting ext3
well, retrying read-only without any flag
mount: error 6 mounting ext3
pivotroot: pivot_root(/sysroot,/sysroot/initrd) failed: 2
Remounting devfs at correct place if necessary
Mounted devfs on /dev
Freeing unused kernel memory: 156k freed
Kernel panic: No init found. Try passing init= option to kernel.

Cosa significa ? Devo fare qualche impostazione manualmente ? Se è così potete darmi una mano ?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi !!
Ciao
destroyer81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2005, 18.47.43   #2
Macao
Gold Member
Top Poster