Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2000, 21.38.57   #1
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
Ciao a tutti. Ho una vecchia scheda madre senza PS2e mi hanno regalato un mouse senza filo. esiste un adattatore tra la porta (quella piatta e piccola) del mouse e questo cavo stile PS2?
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2000, 22.09.28   #2
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originally posted by Gimbl
quella piatta e piccola
Un po' vaga come descrizione...
Se è USB non esistono adattatori, se è seriale allora esistono (io ne ho uno che era insieme al mouse).
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2000, 23.12.40   #3
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
Il mouse attuale và nella seriale mentre quello che mi hanno regalato nella PS/2
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2000, 23.51.34   #4
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Io ho il WheelMouse della Logitech... e nella confezione come avevo detto prima c'era l'adattatore ps2/seriale, se cerchi dovrebbe trovarsi in vendita, anche se su questi "aggeggetti" caricano sempre il prezzo nei negozi
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2000, 10.50.29   #5
cpu-dado
Guest
 
Messaggi: n/a
Li trovi in commercio si...ma sta attento che non tutti funzionano a dovere....dovresti provare con il modello del tuo mouse nuovo e chiedere al negozionante

Comunque lasciaci TheSanint ricaricare almeno su quei aggeggini, che hanno sempre un prezzo basso !! visto che grazie alla concorrenza (pfui) delle grandi catene non riusciamo a tirare un ricarico decente sul materiale hardware chissà quando avremo dei ricarichi come l'abbigliamento ??? hihiihhi o magari dei prezzi fissi per tutti al pubblico !!
dado

  Rispondi citando
Vecchio 21-10-2000, 01.42.42   #6
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Mi accontenterei di avere i ricarichi come per i negozi di ottica, che moltiplicano per tre (vero, confermato da un amico ottico ed un rappresentante di occhiali) il prezzo di acquisto!
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2000, 09.15.32   #7
cpu-dado
Guest
 
Messaggi: n/a
Ehmm per un ricarico x 3 ..come dici tu Sergio sono disponibile a donare il povero corpo del buon Billow alla scienza !!!
:d dado
  Rispondi citando
Vecchio 21-10-2000, 11.11.07   #8
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Non te lo acetterebbero.. c'è un pezzo che è fuori misura
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2000, 11.35.10   #9
cpu-dado
Guest
 
Messaggi: n/a
è vero ...il naso !!!
e poi sei fuori garanzia da 2 decenni !!!

:*

dado
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.00.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.