Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2014, 16.03.43   #1
fablam
Newbie
 
Registrato: 02-09-2006
Messaggi: 9
fablam promette bene
strano problema visualizzazione pagina web

Salve ragazzi, volevo sottoporvi un problema che mi sta facendo diventare scemo. Sulla home page del sito lega serie a - legaseriea.it accanto alla classifica ed alle statistiche viene visualizzata la WebTV ossia c'è la possibilità di visualizzare gli highlights delle partite, etc etc. Io riesco a vederla solo con IE e con Opera, con Chrome e FF invece mi compare questo:



da notare che trattasi di un semplice componente Flash, col quale io non ho nessun genere di problema a parte questo caso in particolare (riesco ad usare tranquillamente Youtube e simili e ad aprire normalmente i siti in Flash). Come ve la spiegate sta cosa?
Da notare che questo problema mi si presenta solo sul notebook, mentre sul fisso funge tutto regolarmente. So che è un po' un rompicapo, ma ringrazio anticipatamente chi cercasse di aiutarmi!
fablam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2014, 17.46.46   #2
zallan
Senior Member
 
Registrato: 21-11-2010
Messaggi: 282
zallan è nella strada per il successo
Rif: strano problema visualizzazione pagina web

Ho provato ad aprire il sito con firefox, inizialmente compariva la schermata come quella che hai postato, dopo alcuni secondi si vedeva correttamente la webtv.
Ti consiglio di verificare di avere installate le ultime versioni disponibili dei browser ed i relativi plugin flash.

In Firefox vai sul menù strumenti/componenti aggiuntivi/plugin

in alto a destra, sopra la lista dei plugin installati clicca su

verifica se i plugin sono aggiornati.
zallan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2014, 18.14.09   #3
fablam
Newbie
 
Registrato: 02-09-2006
Messaggi: 9
fablam promette bene
Rif: strano problema visualizzazione pagina web

ciao zallan grazie per la risposta! l'unico plugin che potrebbe essere coinvolto in questo caso è per l'appunto quello di Flash, e risulta correttamente aggiornato. I browser poi sono entrambi aggiornati all'ultima versione. Davvero non so spiegarmi, anche perchè come ho scritto il problema mi si presenta solo su uno dei miei due pc.

edit: trovata la causa, l'estensione di protezione web di Avast bloccava tutto! roba da matti! e infatti guardacaso ce l'ho solo su quei 2 browser! grazie comunque per l'aiuto!
fablam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2014, 18.22.37   #4
zallan
Senior Member
 
Registrato: 21-11-2010
Messaggi: 282
zallan è nella strada per il successo
Rif: strano problema visualizzazione pagina web

Grazie a te per aver condiviso la soluzione del problema, visto che potrebbe essere utile per altri.

Anche io ho disattivato l'estensione online security di avast, non ci avevo pensato.
zallan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Strano problema al video con Firefox LucaSeil Hardware e Overclock 1 15-01-2008 10.54.55
[CPU a 100%] problema strano con ACPI taniservice Hardware e Overclock 2 03-02-2007 23.47.02
problema strano... /\/\MiCrOsOfT.Alex91 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 25-01-2007 15.34.15
[2000] Problema strano anteprime video Lu-Xun Windows 9x/Me/NT4/2000 2 05-08-2006 03.11.39
problema connessione strano luca2 Internet e Reti locali 2 31-08-2005 00.29.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.50.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.