Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-08-2008, 11.31.58   #91
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
ma poi se hanno cambiato ip il problema è risolto no?? almeno finche non decidono di rioscurarlo...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 15.43.04   #92
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
www.opendns.com e tutto si risolve.
Comunque noto un'ipocrisia paurosa tra tutti quelli che continuano a dire che è illegale scaricare da Internet, indubbiamente è vero ma io non ci credo che nessuno di costoro non abbia mai scaricato nemmeno un mp3 da Internet.
In più il fatto che certi materiali siano troppo costosi non è un fatto banale, certamente non è un diritto a rubare ma nemmeno una giustificazione per quanti si arricchiscono quando c'è gente che non ha nemmeno l'idnispensabile per vivere, il che arricchirsi, in particolare in certi modi, diventa una vergogna incommensurabile e corrisponde a rubare al genere umano.
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 19.13.57   #93
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ad essere onesti io credo che un DVD o un CD o un software sono beni come gli altri, anche se non sono "tangibili". Il fatto che costino troppo è vero, ma non sono beni di prima necessità, la tua osservazione può andare bene se parliamo di pane o di latte, non se parliamo di queste cose.

Un cd musicale, un film, un software, hanno il loro valore di mercato che è dato da una serie di fattori. Chi non se li può permettere può benissimo privarsene per spendere i propri soldi per le cose importanti.

Che poi tutti abbiamo scaricato qualche mp3 almeno una volta nella vita è un discorso diverso... vuol solo dire che tutti abbiamo avuto un comportamento scorretto, non è giustificativo nella sostanza. Se tutti passano col rosso perché dall'altra parte non arriva nessuno non vuol dire che sia giusto farlo, no?
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 19.14.00   #94
dasvi_3
Newbie
 
L'avatar di dasvi_3
 
Registrato: 14-08-2008
Messaggi: 6
dasvi_3 promette bene
petrolieri,banchieri,assicuratori, ecc ecc. ma quanto simo ingenui, prima la legge urbani, poi la richiesta danni mediaset a yuotube, ora l'oscuramento , a quando l'inibizione a certe frasi? meditiamo gente meditiamo..
dasvi_3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 20.26.43   #95
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Ad essere onesti io credo che un DVD o un CD o un software sono beni come gli altri, anche se non sono "tangibili". Il fatto che costino troppo è vero, ma non sono beni di prima necessità, la tua osservazione può andare bene se parliamo di pane o di latte, non se parliamo di queste cose.

Un cd musicale, un film, un software, hanno il loro valore di mercato che è dato da una serie di fattori. Chi non se li può permettere può benissimo privarsene per spendere i propri soldi per le cose importanti.

Che poi tutti abbiamo scaricato qualche mp3 almeno una volta nella vita è un discorso diverso... vuol solo dire che tutti abbiamo avuto un comportamento scorretto, non è giustificativo nella sostanza. Se tutti passano col rosso perché dall'altra parte non arriva nessuno non vuol dire che sia giusto farlo, no?
Sono daccordo, non capisco perchè la gente crede che sfondare la vetrina di un negozio per rubare un televisore sia reato mentre masterizzare illegalmente software che richiedono anni di lavoro e decine di sviluppatori invece no.
Un conto è ammettere di aver scaricato qualche volta materiale illegalmente un altro invece credere di averne il diritto di farlo.
Il filtraggio anti sharing sulle linee ADSL da parte dei cari provider Italiani è una cosa ben più grave della chiusura di Pirate Bay perchè limita un mezzo di comunicazione quale il P2P in maniera illeggittima e senza alcuna indicazione al momento dell'abbonamento della presenza della limitazione o della sua entità(che è ben diverso dal chiudere un portale stracolmo di software illegale).

Un appunto per quelli che credono scaricando senza tregua di fare un favore a se stessi e al mondo:
purtroppo viviamo in un mondo schifosamente capitalistico e scaricare e scopiazzare software alla fine più che danneggiare le software house che lo producono si riperquote invece sugli sviluppatori che per compensare le perdite vengono sfruttati sempre più e con stipendi ridotti risultato:
industriali sempre più ricchi operai sempre più poveri(basta dare un occhiata agli stipendi medi attuali e a quelli di 10 anni fà).

Il fatto che abbiano "tentato di chiudere" pirate bay mi fa girare le scatole non perchè sia un portale leggittimo ma perchè le priorità dell'Italia avrebbero dovuto essere ben altre.
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 14-08-2008 alle ore 23.06.40
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 21.01.07   #96
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Ad essere onesti io credo che un DVD o un CD o un software sono beni come gli altri, anche se non sono "tangibili". Il fatto che costino troppo è vero, ma non sono beni di prima necessità, la tua osservazione può andare bene se parliamo di pane o di latte, non se parliamo di queste cose.

Un cd musicale, un film, un software, hanno il loro valore di mercato che è dato da una serie di fattori. Chi non se li può permettere può benissimo privarsene per spendere i propri soldi per le cose importanti.

Che poi tutti abbiamo scaricato qualche mp3 almeno una volta nella vita è un discorso diverso... vuol solo dire che tutti abbiamo avuto un comportamento scorretto, non è giustificativo nella sostanza. Se tutti passano col rosso perché dall'altra parte non arriva nessuno non vuol dire che sia giusto farlo, no?
Sottoscrivo in toto. Le cose si semplificano molto quando viene utilizzato un po' di sano buonsenso!
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2008, 01.26.22   #97
dasvi_3
Newbie
 
L'avatar di dasvi_3
 
Registrato: 14-08-2008
Messaggi: 6
dasvi_3 promette bene
SMH17
Quota:
Il fatto che abbiano "tentato di chiudere" pirate bay mi fa girare le scatole non perchè sia un portale leggittimo ma perchè le priorità dell'Italia avrebbero dovuto essere ben altre.
Non si può che condividere,
Doomboy
Quota:
Ad essere onesti io credo che un DVD o un CD o un software sono beni come gli altri, anche se non sono "tangibili". Il fatto che costino troppo è vero, ma non sono beni di prima necessità, la tua osservazione può andare bene se parliamo di pane o di latte, non se parliamo di queste cose.
non è un problema di di prima necessita, ma pane paste e latte sono aumentati a dismisura, e non è tentando di limitare l'ascesso ad un sito che si risolve, ci sono discrepanze con i costi dei cd/dvd in Europa siamo i più cari sia per i supporti vergini (ricordate la tassa? se io compro un dvd sono un pirata quindi devo pagarci una tassa.. ) che per quello inciso, ora certamente saprete che se io compro un film in dvd pago l'IVa del 20 % se compro lo stesso DVD in edicola l?Iva è del 10% ora se devo comprare dei dvd vergini li compro in Italia Pagandoci la sovrattassa oppure me li ordino via internet? è legale? si se compriamo in Europa, allora stessa cosa, io sono un musicista ma le case discografiche non interessa il mio prodotto cosa faccio? lo metto in rete cosi si inizia a parlare, stessa cosa se sono uno scrittore.
Il costo di un CD a prezzo pieno (20-21 €) si può scomporre in: costi di produzione, costi di distribuzione, tasse (IVA).
L'IVA è attualmente in Europa al 20%, il costo prima delle tasse è suddiviso in media in:
Costi di produzione 70%
autore 8%
artista-esecutore 8%
stampa 15%
casa discografica 39%
Costi di distribuzione 30%
distribuzione (B2B) 15%
vendita al dettaglio (B2C)15%
Quindi su un cd l'autore ci guadagna intorno ai 4€

Ultima modifica di dasvi_3 : 15-08-2008 alle ore 01.41.44
dasvi_3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2008, 11.16.11   #98
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Tralascio i commenti politici ...

Io, in questo momento, con i DNS di Alice non raggiungo né Pirate Bay né LaBaia.

Ovviamente non è un problema viste le numerose alternative.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2008, 01.56.34   #99
dasvi_3
Newbie
 
L'avatar di dasvi_3
 
Registrato: 14-08-2008
Messaggi: 6
dasvi_3 promette bene
ATTENZIONE per gli utenti fastmerd chiunque utenti o semplici curiosi, capitati sul sito volontariamente o in maniera accidentale, vengono rediretti su una pagina che informa del sequestro. Ma la pagina, che risponde all'indirizzo IP 217.144.82.26, non risiede in Italia, bensì all'estero: in UK. A gestirla è pro-music.org, cioè la coalizione dei discografici per la tutela dei Marchi.
sapete vero cosa vuol dire questo? Bene ecco il nostro governo cosa fa.
dasvi_3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2008, 11.02.25   #100
Ludwig
Hero Member
 
L'avatar di Ludwig
 
Registrato: 09-02-2005
Messaggi: 925
Ludwig promette bene
confermo, inacessibile... cheppalle

ps
na cippa, funge funge!!!
Ludwig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2008, 22.07.01   #101
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Quota:
Inviato da dasvi_3
ATTENZIONE per gli utenti fastmerd chiunque utenti o semplici curiosi, capitati sul sito volontariamente o in maniera accidentale, vengono rediretti su una pagina che informa del sequestro. Ma la pagina, che risponde all'indirizzo IP 217.144.82.26, non risiede in Italia, bensì all'estero: in UK. A gestirla è pro-music.org, cioè la coalizione dei discografici per la tutela dei Marchi.
sapete vero cosa vuol dire questo?
Tra le altre cose vuole anche dire che ti hanno schedato, prova a legger questo articolo:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=7964

P.S.: personalmente il tono dell'articolo mi sembra un po' troppo allarmistico (tipico di quel sito), ma comunque questa storia diventa sempre piu' brutta

P.S.2 : non ho capito perche' ti rivolgi agli utenti fastweb ... gli altri non vengono reindirizzati ?
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2008, 15.01.47   #102
revbrant
Newbie
 
Registrato: 21-08-2008
Messaggi: 1
revbrant promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL
Con un governo fascista si possono avere solo azioni fasciste, perchè ci si meraviglia?
Su su, non lamentiamoci troppo, del resto se avremmo avuto la sfortuna di avere un governo comunista non avremmo avuto neanche internet.
revbrant non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2008, 15.09.24   #103
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Quota:
Inviato da revbrant
Su su, non lamentiamoci troppo, del resto se avremmo avuto la sfortuna di avere un governo comunista non avremmo avuto neanche internet.
ehm ... avessimo ...
Magari un governo comunista ti avrebbe fatto studiare i congiuntivi
(perdonami la battuta ... ma il tono è scherzoso, non prendertela )
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 09.55.18   #104
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Aggiornamento
http://www.webmasterpoint.org/news/l...ia_p32513.html
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 10.53.08   #105
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Beh io al momento lo uso con Opera Mini: manco mi sono accorto dell'oscuramento
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che mi dite delle "telefonate di disturbo" ? dolcebiondina Chiacchiere in libertà 22 12-02-2009 15.04.41
pulsante stand-bay oscurato chiastra Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 28-08-2007 17.33.21
Monitor acer oscurato miky78 Hardware e Overclock 1 17-01-2006 21.02.12
problemi con norton live update... cippico Software applicativo 16 24-08-2005 15.37.28
L'Italia ha oscurato Indymedia? Gigi75 Internet e Reti locali 14 14-10-2004 17.37.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.47.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.