|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
[xp] Problema Visualizzazione File Ricevuti
SUL MIO PORTATILE HO INSTALLATO WINDOWS XP HOME EDITION NON MI E' POSSIBILE PIU' APRIRE I FILE CHE TROVO NELLA CARTELLA "FILE RICEVUTI", INFATTI OGNI VOLTA CHE TENTO DI APRIRLI MI APPARE UNA FINESTRA DICENDOMI CHE NN HO LE AUTORIZZAZIONI... HO PROVATO A CONTROLLARE...MA DI QUALI AUTORIZZAZIONI NECESSITO VISTO CHE SONO L'UNICO ACCOUNT DEL PC TRA L'ALTRO ANCHE AMMINISTRATORE? GRAZIE A TUTTI
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
![]() |
se il portatile ha il floppy drive prova a entrare da dos (se vuoi ti passo i due floppy automodificati che uso io(ti dara un errore di lettura sul drive A, fai tralascia e poi darà "impossibile copiare il file" o qlcs del genere.
li carico sul mio sito (www.mytricks.altervista.org) e te li metto in /floppy/fp1.rar e /floppy/fp2.rar ok? poi dai il comando READNTFS e ti si apre NTFS reader, cosi puoi copiare i file , cancelli la cartella e la ricrei (md cartella) ![]() asp solo five minuts
L'energia non si crea e non si distrugge; ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
![]() |
ehm.. non riesco piu ad accedere al floppy da windows..
L'energia non si crea e non si distrugge; ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Fuori dal Tempo
![]() |
ok...ma puoi per caso dirmi come puo' succedere..visto che inizialmente nnc'era sto problema?
![]() |
#5 |
Fuori dal Tempo
![]() |
Nessuno sa come fare x risolvere questo fastidioso problema
![]() thks
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: Cagliari
![]() |
avvia in modalità provvisoria premendo f8 al boot....poi vai in strumenti opzioni cartelle e visualizzazione da li togli il flag a utilizza condivisione semplice...poi apploica e ok...dopodichè vai sulla cartella incriminata tasto dx del mouse proprietà-protezione-avanzate-proprietario e da li sostituisci l proprietario in sottocartelle ed oggetti mettendo il tuo account...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Fuori dal Tempo
![]() |
grazie mille filo gentilissimo!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Problema di visualizzazione... aiuto | JELLO PeCKora | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 22-05-2007 16.14.31 |
problema con sfc /scannow e il ripristino dei file | angeltrue | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 29-01-2007 11.32.54 |
[XP]Generic Host Process | sgt_hellfire | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 24 | 16-09-2006 14.06.59 |
Problema paranormale in menù apertura file in programmi Office | mimmo77 | Office suite | 0 | 11-09-2005 16.55.02 |
Problema con file MP3 che rallentano il PC | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 02-09-2005 19.50.18 |