Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2006, 11.03.24   #1426
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Mah...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2006, 11.04.25   #1427
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
dave...
cusa l'he' che la roba chi??

edit.. Ah! ecco
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2006, 11.04.46   #1428
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
uffa... il tempo di farmi trovare il colore giusto no, eh? :\
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2006, 11.07.20   #1429
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Unite le discussioni per evitare troppe dispersioni.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2006, 11.16.29   #1430
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Oh! signur
Quando la Fallaci nei suoi scritti scuote le coscienze, e' indubbiamente un autore da leggere e da considerare, indipendentemente dalla propia convinzione politico/culturale

Ora onestamente, ripropone concetti gia' visti e sentiti. Se deve darsi delle motivazioni per votare il CD, bene, lo faccia e' nel suo diritto, ma l'apologia su Berlusconi, veramente se la poteva risparmiare

pdm.
A leggerla cosi' non sembra manco una roba scritta da lei, manca del suo stile
Vecchio 06-04-2006, 11.17.51   #1431
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Quota:
Originariamente inviato da robbi
A leggerla cosi' non sembra manco una roba scritta da lei, manca del suo stile
Robbi è un fake (come le vignette che avrebbe disgnato e che poi si sono rivelate una bufala).

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Vecchio 06-04-2006, 11.24.58   #1432
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Ah! ecco.. me pareva
Vecchio 13-04-2006, 10.19.13   #1433
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Iran: "Avanti col nucleare"

Roma, 12 aprile 2006 - "L'Iran resisterà alle potenze che vogliono impedirgli l'accesso alla tecnologia nucleare". Così, il presidente iraniano, Mahmud Ahmadinejad, ha risposto al ministero degli Esteri russo che, nei giorni scorsi, aveva invitato Teheran a sospendere le sue attività nel campo della ricerca atomica.

L'annuncio viene dopo che, ieri, il leader islamico aveva dichiarato di essere riuscito ad arricchire l'uranio al 3,5 per cento. Un traguardo che, a suo dire, è stato accolto con soddisfazione da tutto il Paese: "Il nostro popolo è determinato ad usare l'energia nucleare e questa vittoria ci aprirà la strada per più grandi vittorie".

Ahmadinejad, che parlava in un comizio a Torbat-e-Jam, nel nord-est dell'Iran, ha, inoltre, accusato le "potenze corrotte" di volere "il monopolio in questo campo per usarlo come strumento nelle loro politiche egemoniche".

Le dichiarazioni del presidente iraniano hanno subito messo in allarme Israele che, per bocca del generale Amos Yadlin, capo dell'intelligence, manda a dire: "L'Iran potrebbe riuscire a produrre un ordigno nucleare in circa tre anni, prima della fine di questo decennio".

In una intervista al quotidiano israeliano, Haaretz, Yadlinha, ha poi avvertito che parte dei progetti nucleari di Teheran sono ancora un segreto per l'Occidente. E' possibile, inoltre, a suo parere, che "esista un Piano B", sviluppato in parallelo, di cui, invece, il resto del mondo sia già al corrente.

Yadlin ha, infine, aggiunto che il vero architetto della politica di potenziamento militare dell'Iran non è tanto il presidente Ahmadinejad, quanto l'ayatollah Ali Khamenei: "Si tratta di una strategia di lungo termine di cui appunto Khamenei è l'ideatore".

http://redazione.romaone.it/4Daction...D=73332&doc=si

http://edition.cnn.com/2006/WORLD/me.../iran.nuclear/

Vecchio 12-06-2006, 15.38.23   #1434
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

A CINQUE GIORNI dall’uccisione di Abu Musab al-Zarqawi, al-Qaeda in Iraq torna a farsi sentire minacciando su internet nuovi attacchi. In un comunicato diffuso sul web l’organizzazione terroristica ribadisce la sua "lealtà" a Osama Bin Laden, annunciando la pianificazione di "grandi attacchi che scuoteranno il nemico come un terremoto, risvegliandolo dal sonno".

Inoltre, secondo quanto rivelato da fonti della sicurezza giordane citate dal New York Times, sarebbero stati oltre 300 i kamikaze addestrati in Iraq e rimandati nei Paesi d’origine per compiere attentati.

Solo la morte ha impedito ad al-Zarqawi di portare a termine il suo progetto, trasformando la guerriglia irachena in una forza globale in grado di colpire altrove.

Vecchio 26-06-2006, 13.28.59   #1435
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

NEL GIORNO in cui il primo ministro iracheno al-Maliki ha presentato in Parlamento il piano di riconciliazione nazionale, tendendo un ramoscello d’ulivo ai ribelli che si uniranno al processo di ricostruzione del Paese, un gruppo vicino ad al-Qaeda ha diffuso sul web un video con cui ha documentato l’uccisione di quattro ostaggi russi. Al-Maliki, con l’assenso di sunniti e sciiti, ha esposto il piano di riconciliazione che prevede anche un’amnistia per i ribelli e gli esponenti dell’opposizione non coinvolti in attività terroristiche. Dubbi sui risultati: alcuni leader ribelli avrebbero già aderito, ma quelli davvero pericolosi non lo faranno. Al-Maliki si è detto consapevole delle difficoltà che il Paese dovrà superare e che ci saranno ribelli che continueranno a compiere violenze edazioni criminali.

In serata, un gruppo estremista legato ad al-Qaeda ha annunciato l’uccisione di quattro ostaggi russi, dipendenti della sede diplomatica a Baghdad, nelle mani dei sequestratori dal 3 giugno.
Il video diffuso sul web dal Consiglio dei mujahedeen, gruppo vicino ad al-Qaeda, mostra la decapitazione di due uomini con gli occhi bendati e l’uccisione di un terzo, freddato con un colpo d’arma .

Vecchio 21-07-2006, 15.13.23   #1436
k501
Hero Member

L'avatar di k501

Loc.: Vicenza
k501 promette bene
Ci risiamo, ancora ancora e ancora!

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...145250516.html

E' già successo a Vicenza, non molto tempo fa, ma i difensori di "questa gente" ritenevano poche le prove per incarcerarli!
Ora ha distanza di circa due anni l'episodio si ripete. Non conosco i nomi (eppoi chi se ne frega? E' il loro principio che non va tollerato!) per cui ignoro se si tratta degli stessi individui o di altri. Resta comunque molto preoccupante...
:anger:
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2006, 16.59.10   #1437
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Uniti i threads

Vecchio 17-09-2006, 15.33.51   #1438
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Questi islamici mi fanno lollare come non mai

Tutti incazzusi verso il Papa, manco avesse indossato un cardigan di tritolo e si fosse lasciato esplodere in p.zza San Pietro.

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2006, 00.38.45   #1439
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Boh, io sto fatto del papa, poco l'ho capito (sono troppo impegato con la testa sti giorni...)
Mi sembra comunque di aver capito che, secondo gli "islamici" (sto generealizzando) il Papa avrebbe parlato di Maometto e dell'Islam in maniera offensiva. Il Papa invece si rammarica di esser stato frainteso. Visto che mi scoccio di leggere notizie faziose dei nostri giornali, qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare il testo integrale del discorso contestato del Papa? (ok, ora provo pure io a cercarlo...)
Ad ogni modo, capirei pure lo sdegno, qualora fosse vero ciò che affermano ma mi sembrano davvero esagerati a scatenare sempre guerre sante per tre parole e due disegnini.
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2006, 09.19.58   #1440
biologist1972
the jumper scientist

L'avatar di biologist1972

Loc.: apulia
biologist1972 promette bene
Quota:
Inviato da ssj
Boh, io sto fatto del papa, poco l'ho capito (sono troppo impegato con la testa sti giorni...)
Mi sembra comunque di aver capito che, secondo gli "islamici" (sto generealizzando) il Papa avrebbe parlato di Maometto e dell'Islam in maniera offensiva. Il Papa invece si rammarica di esser stato frainteso. Visto che mi scoccio di leggere notizie faziose dei nostri giornali, qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare il testo integrale del discorso contestato del Papa? (ok, ora provo pure io a cercarlo...)
Ad ogni modo, capirei pure lo sdegno, qualora fosse vero ciò che affermano ma mi sembrano davvero esagerati a scatenare sempre guerre sante per tre parole e due disegnini.
(Y)
biologist1972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione