Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2002, 22.11.09   #1576
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

E tu insegnami, per esempio, quale è il bello che non ho visto in "Natale in casa.."

Sei troppo superiore perché io possa spiegarti qualcosa...
entri anche in quelle che sono battute tra trickers per moraleggiare spocchiosamente...
non ti annoi mai di assaltare le parole in libertà degli altri...
che vita pallosa che devi avere... non parli mai di te...
ti nascondi abusandone colpevolmente dietro le scritture e attacchi nomignoli insipidi e beffardi...
che noia...
parlaci di te...
liberati di tutto... e se vuoi trovi persone pronte ad ascoltarti.
Per conto mio ti confermo che questo tuo modo di fare mi ha stufato.

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 22.16.03   #1577
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Carmela:
Io tengo nu buono presentimento. Ieri sera don Luca stava peggio, stava veramente male... Ma mo sta riposando bene.

Concetta:
No, no, Lucariello nun m’ ‘a conta justa. ‘O braccio sinistro nun ‘o move cchiù, ‘a lingua s’è tirata, e parla accussì... ca non se capisce niente...

Luigi:
Ma riconosce?

Concetta:
Qualche volta sì, qualche volta no. Ieri sera me so’ avvicinata, l’aggio ditto: “Lucarie’, so’ io, sono Concetta tua”. Indovinate pe chi me pigliaie? M’ha guardato nu poco e po’ dicette: “Tu sei don Basilio!” E’ rimasto impressionato perché na ventina di giorni fa, jètteme a vedé ‘o Barbiere ‘e Siviglia ô San Carlo. Ce regalàine cierti bigliette...

Alberto (piano alle ragazze):
E chella ovèro me pare don Basilio

Stalker non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 22.21.26   #1578
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:
Originariamente inviato da Stalker

Concetta:
....“Lucarie’, so’ io, sono Concetta tua”.

Ciao Stalker...

Lello non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 22.44.57   #1579
Giorgio Drudi
Guest

"...Forse è esagerato quello che disse una volta Moravia, che alla fine delle commedie di Eduardo arriva una enorme zuppiera di pastasciutta e questa è la conclusione. Non è sempre così, però un poco di verità in tale malignità la si può trovare."

"Inizialmente era in due atti e, accanto a Eduardo, - lo devo ricordare perché era una cosa assolutamente irresistibile - c’era suo fratello Peppino De Filippo che faceva Nennillo, il figlio deficiente e ladro. I primi due atti erano perfetti, poi Eduardo scrisse il terzo atto e con questo terzo atto inizia l’Eduardo numero tre: un commediografo concettoso, pirandelliano, un po’ un Solone, che a me dà un certo fastidio. Questa terza maniera trionfa in dei lavori anche molto importanti, come Filumena Marturano o Questi fantasmi nei quali si ride meno e si segue la psicologia, a volte tortuosa, pirandelliana, dei personaggi. Nel cui esercizio Eduardo riesce un po’ meno." Ajello

Vedi, ci sono altri asini oltre a me.

Vecchio 19-12-2002, 22.48.47   #1580
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Vedi Stalker, hai frainteso il "grande". Il concetto che voglio esprimere è che non posso che giudicare formidabile il percorso della vita di un uomo che quasi dal nulla è riuscito a raggiungere mete davvero grandi. Ha operato in miriadi d'attività, facendolo molto bene oltre che guadagnando un mucchio di soldi: vedi l'edilizia dove ha saputo creare città splendide o le televisioni ove gli è riuscito l'impossibile, o la stessa politica ove addirittura dal nulla si è inventato un partito cui aderisce quasi un terzo degli italiani. E, nonostante questo ha tanti hobbyes anch'essi fatti ad un certo livello come il giardinaggio, la musica e quant'altro ed ha un'anima
invidiabile per forza e serenità.
Attribuiscono le sue fortune a soldi di dubbia provenienza, io non ci credo nella maniera più assoluta, oppure alle amicizie politiche, e quelle le ha senz'altro avute come tutti in quegli anni dove non si muoveva una pietra senza appoggio politico. Ma gli appoggi non servono a niente se non sei capace, potremmo fare qualche paragone.
Tutto qui, non intendevo altro, ciao.

ma queste cose le hai lette nel giornale che ti ha mandato a casa un anno e mezzo fa?
non replico perchè Stalker ha già risposto
Ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 22.50.25   #1581
Giorgio Drudi
Guest

...Il che non significa che tu abbia torto...però mi piacerebbe che tu me lo spiegassi il tuo punto di vista...oh dare bacetti e giocare ai "quattro scantoni" è bello ed innocente , mi edifica sempre...
Ciao baciarelli (smile)

Vecchio 19-12-2002, 22.51.55   #1582
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Ma cita le fonti GIORGIOOOOO !!!!!!!!

http://www.latuarai.rai.it/speciali/...tail.asp?ID=81

Che tristezza....
Stalker non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 22.53.04   #1583
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Quota:
...Il che non significa che tu abbia torto...però mi piacerebbe che tu me lo spiegassi il tuo punto di vista...oh dare bacetti e giocare ai "quattro scantoni" è bello ed innocente , mi edifica sempre...
Ciao baciarelli (smile)

A ti xè proprio s-ciopà...
(tr. Sei proprio scoppiato)
Stalker non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 22.53.05   #1584
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
"...Forse è esagerato quello che disse una volta Moravia, che alla fine delle commedie di Eduardo arriva una enorme zuppiera di pastasciutta e questa è la conclusione. Non è sempre così, però un poco di verità in tale malignità la si può trovare."

"Inizialmente era in due atti e, accanto a Eduardo, - lo devo ricordare perché era una cosa assolutamente irresistibile - c’era suo fratello Peppino De Filippo che faceva Nennillo, il figlio deficiente e ladro. I primi due atti erano perfetti, poi Eduardo scrisse il terzo atto e con questo terzo atto inizia l’Eduardo numero tre: un commediografo concettoso, pirandelliano, un po’ un Solone, che a me dà un certo fastidio. Questa terza maniera trionfa in dei lavori anche molto importanti, come Filumena Marturano o Questi fantasmi nei quali si ride meno e si segue la psicologia, a volte tortuosa, pirandelliana, dei personaggi. Nel cui esercizio Eduardo riesce un po’ meno." Ajello

Vedi, ci sono altri asini oltre a me.

rosso e nero
questo è il gioco della roulette
non esce manco una volta rosso!
sarà truccata!
ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 22.56.17   #1585
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
"L'angolo del tritacarne.."

Drudi ..
idea luminosa:
apriti un 3d
"L'angolo del tritacarne.." e ci maciulli tutti quelli che ti danno noia... così presi a caso, come un'auto impazzita sulla folla...
dai
può funzionare...
oppure lo intitoli come un film di Brass...
"La betoniera"
o della Wertmuller
"Un macchinoso scempio di padri figli nipoti nella cornice celtica della Pianura romagnola..."

Ciao... e torna sereno, rispettiamoci ed amiamoci, sempre, anche nel duro confronto.

Lello non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 22.59.37   #1586
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene

Ma LOL, c'è da ridere in questo thread!
(ci sarebbe anche da piangere, ma è meglio "sopravvolare", per adesso...)

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 23.02.34   #1587
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind

Ma LOL, c'è da ridere in questo thread!
(ci sarebbe anche da piangere, ma è meglio "sopravvolare", per adesso...)

il problema in questo thread è che ci si accusa di non avere una mentalità aperta quando la loro è più chiusa di mio nonno cha ha 80 anni
ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 23.15.23   #1588
davlak
Guest

Sono un osservatore in questo 3d.
Non ho quasi mai partecipato "attivamente".
Secondo me Cecco ha tutto il diritto di esprimere il suo apprezzamento per Berlusconi, e lo dico da elettore di sinistra, da uomo di sinistra, da sempre.
Sono uno di quegli atipici uomini di sinistra che non si scaglia contro il Cavaliere solo perchè ha i soldi e il potere.
Se lo devo giudicare lo faccio in base alle sue azioni, a ciò che esse comportano per la cittadinanza, per la comunità (e su questo lo attaccherò sempre fino a che non dimostra qualcosa di buono).
Per me Berlusconi può avere pure 247 TV e quattromila aziende e essere pure il capo del Governo, se fà le cose fatte a dovere.

Allo stato delle cose....a mio avviso, come uomo politico é veramente inqualificabile...come imprenditore é molto in gamba.

Vecchio 19-12-2002, 23.21.18   #1589
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

il problema in questo thread è che ci si accusa di non avere una mentalità aperta quando la loro è più chiusa di mio nonno cha ha 80 anni
ciao

.. e guarda che, per inciso, io non sottovaluterei i nonni, poichè la mia spesso mi stupisce, nonostante ne stia per compiere 75...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 23.23.40   #1590
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
Sono un osservatore in questo 3d.
Non ho quasi mai partecipato "attivamente".
Secondo me Cecco ha tutto il diritto di esprimere il suo apprezzamento per Berlusconi, e lo dico da elettore di sinistra, da uomo di sinistra, da sempre.......

Esprimi per Cecco e per gli altri partecipanti, a destra nel forum, lo stesso apprezzamento che nutro io, sanno comprendere la battuta, l'attacco e l'invettiva politica e replicare con altrettanta enfasi, garbo e competenza...

Ciao Dav

Lello non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione