|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
19-12-2002, 22.11.09 | #1576 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Quota:
Sei troppo superiore perché io possa spiegarti qualcosa... entri anche in quelle che sono battute tra trickers per moraleggiare spocchiosamente... non ti annoi mai di assaltare le parole in libertà degli altri... che vita pallosa che devi avere... non parli mai di te... ti nascondi abusandone colpevolmente dietro le scritture e attacchi nomignoli insipidi e beffardi... che noia... parlaci di te... liberati di tutto... e se vuoi trovi persone pronte ad ascoltarti. Per conto mio ti confermo che questo tuo modo di fare mi ha stufato.
19-12-2002, 22.16.03 | #1577 |
Hero Member
Loc.: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Carmela:
Io tengo nu buono presentimento. Ieri sera don Luca stava peggio, stava veramente male... Ma mo sta riposando bene. Concetta: No, no, Lucariello nun m’ ‘a conta justa. ‘O braccio sinistro nun ‘o move cchiù, ‘a lingua s’è tirata, e parla accussì... ca non se capisce niente... Luigi: Ma riconosce? Concetta: Qualche volta sì, qualche volta no. Ieri sera me so’ avvicinata, l’aggio ditto: “Lucarie’, so’ io, sono Concetta tua”. Indovinate pe chi me pigliaie? M’ha guardato nu poco e po’ dicette: “Tu sei don Basilio!” E’ rimasto impressionato perché na ventina di giorni fa, jètteme a vedé ‘o Barbiere ‘e Siviglia ô San Carlo. Ce regalàine cierti bigliette... Alberto (piano alle ragazze): E chella ovèro me pare don Basilio |
19-12-2002, 22.21.26 | #1578 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Quota:
Ciao Stalker...
19-12-2002, 22.44.57 | #1579 |
Guest
|
"...Forse è esagerato quello che disse una volta Moravia, che alla fine delle commedie di Eduardo arriva una enorme zuppiera di pastasciutta e questa è la conclusione. Non è sempre così, però un poco di verità in tale malignità la si può trovare."
"Inizialmente era in due atti e, accanto a Eduardo, - lo devo ricordare perché era una cosa assolutamente irresistibile - c’era suo fratello Peppino De Filippo che faceva Nennillo, il figlio deficiente e ladro. I primi due atti erano perfetti, poi Eduardo scrisse il terzo atto e con questo terzo atto inizia l’Eduardo numero tre: un commediografo concettoso, pirandelliano, un po’ un Solone, che a me dà un certo fastidio. Questa terza maniera trionfa in dei lavori anche molto importanti, come Filumena Marturano o Questi fantasmi nei quali si ride meno e si segue la psicologia, a volte tortuosa, pirandelliana, dei personaggi. Nel cui esercizio Eduardo riesce un po’ meno." Ajello Vedi, ci sono altri asini oltre a me. |
19-12-2002, 22.48.47 | #1580 | |
Hero Member
|
Quota:
ma queste cose le hai lette nel giornale che ti ha mandato a casa un anno e mezzo fa? non replico perchè Stalker ha già risposto Ciao |
|
19-12-2002, 22.50.25 | #1581 |
Guest
|
...Il che non significa che tu abbia torto...però mi piacerebbe che tu me lo spiegassi il tuo punto di vista...oh dare bacetti e giocare ai "quattro scantoni" è bello ed innocente , mi edifica sempre...
Ciao baciarelli (smile) |
19-12-2002, 22.51.55 | #1582 |
Hero Member
|
Ma cita le fonti GIORGIOOOOO !!!!!!!!
http://www.latuarai.rai.it/speciali/...tail.asp?ID=81 Che tristezza.... |
19-12-2002, 22.53.04 | #1583 | |
Hero Member
|
Quota:
A ti xè proprio s-ciopà... (tr. Sei proprio scoppiato) |
|
19-12-2002, 22.53.05 | #1584 | |
Hero Member
|
Quota:
rosso e nero questo è il gioco della roulette non esce manco una volta rosso! sarà truccata! ciao |
|
19-12-2002, 22.56.17 | #1585 |
Senior Member
|
"L'angolo del tritacarne.."
Drudi ..
idea luminosa: apriti un 3d "L'angolo del tritacarne.." e ci maciulli tutti quelli che ti danno noia... così presi a caso, come un'auto impazzita sulla folla... dai può funzionare... oppure lo intitoli come un film di Brass... "La betoniera" o della Wertmuller "Un macchinoso scempio di padri figli nipoti nella cornice celtica della Pianura romagnola..." Ciao... e torna sereno, rispettiamoci ed amiamoci, sempre, anche nel duro confronto.
19-12-2002, 22.59.37 | #1586 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
Ma LOL, c'è da ridere in questo thread! (ci sarebbe anche da piangere, ma è meglio "sopravvolare", per adesso...)
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
19-12-2002, 23.02.34 | #1587 | |
Hero Member
|
Quota:
il problema in questo thread è che ci si accusa di non avere una mentalità aperta quando la loro è più chiusa di mio nonno cha ha 80 anni ciao |
|
19-12-2002, 23.15.23 | #1588 |
Guest
|
Sono un osservatore in questo 3d.
Non ho quasi mai partecipato "attivamente". Secondo me Cecco ha tutto il diritto di esprimere il suo apprezzamento per Berlusconi, e lo dico da elettore di sinistra, da uomo di sinistra, da sempre. Sono uno di quegli atipici uomini di sinistra che non si scaglia contro il Cavaliere solo perchè ha i soldi e il potere. Se lo devo giudicare lo faccio in base alle sue azioni, a ciò che esse comportano per la cittadinanza, per la comunità (e su questo lo attaccherò sempre fino a che non dimostra qualcosa di buono). Per me Berlusconi può avere pure 247 TV e quattromila aziende e essere pure il capo del Governo, se fà le cose fatte a dovere. Allo stato delle cose....a mio avviso, come uomo politico é veramente inqualificabile...come imprenditore é molto in gamba. |
19-12-2002, 23.21.18 | #1589 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
Quota:
.. e guarda che, per inciso, io non sottovaluterei i nonni, poichè la mia spesso mi stupisce, nonostante ne stia per compiere 75...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
19-12-2002, 23.23.40 | #1590 | |
Senior Member
|
Quota:
Esprimi per Cecco e per gli altri partecipanti, a destra nel forum, lo stesso apprezzamento che nutro io, sanno comprendere la battuta, l'attacco e l'invettiva politica e replicare con altrettanta enfasi, garbo e competenza... Ciao Dav
Strumenti discussione | |
|
|